Visualizza messaggio citato
Ciao, ci sposiamo a Villa Grandinetti (Nocera Terinese - Calabria). La location è sul mare, ha un ingresso lato spiaggia dal quale parte una pedana cementata che conduce ad uno spiazzale (sempre ementato) abbastanza vicino al mare in cui allestiscono il rito civile 🥰 ce ne siamo innamorati subito.
Buongiorno cara, no no tranquilla ti faccio compagnia pure io 😂😂😂😂 anche xke così mi pago tutto piano piano e quando arriva il giorno ho tutto pagato! Xo che ansia la verità
Si cara,siamo vicine,ho scelto fotografo e video a Ginosa.😊 Comunque ho notato che non sono l'unica pazza ad aver già prenotato sala,fotografo e cominciato i primi preparativi 😂 grazie ragazze,che sollievo
Ciao io mi sto facendo fare il vestito, ristorante scelto, musicista idem, fotografo, wandplaner mi sembra si chiami chi ti aiuta a organizzare il matrimonio, ho la bozza della bomboniera e le scarpe me le hanno regalate
25 giugno 2022 era la mia prima scelta, ma la location era già occupata per quella data 😭 le alternative erano 11 giugno o 16 luglio.Inizialmente ero propensa per giugno ma, considerando che il rito è in spiaggia e la cena all'aperto, alla fine ho bloccato il 16 luglio
Eccoci!! Ci sposeremo a Marzo del 2022, sceglieremo il giorno in base alla disponibilità della location. Ci piacerebbe un sabato. Al momento siamo alla ricerca della sala ricevimenti.
25 giugno 2022, Location quasi bloccata per la data disponibile, chiesa per il 2022 tutta libera. Fioraio già scelto, ma penso che sia ancora presto per bloccarlo