Visualizza messaggio citato
Io ancora nessuno, ma ne ho visti tanti qui su Matrimonio.com, so che da vicino sarà tutt’altra cosa e ho visto che quelli sul mare hanno un costo molto elevato, quindi proprio non saprei e ho possibilità di andare a vederli fine gennaio. Poi la mia paura è bloccare la data in un ristorante e magari dopo anche se solo dal sito vederne di più belli 🤦🏼♀️🤦🏼♀️
Villa regina Grottaminarda, si in una settimana abbiamo visto 7 strutture, ero in confusione totale. Però è stata l unica struttura che mi piaceva davvero tanto e rientrava nei nostri budget purtroppo i locali sul mare che tanto sognavo sono troppo costosi..sono felice della scelta speriamo solamente che si svolga tutto alla perfezione. E tu invece?
Il problema è che ho anche cambiato da poco lavoro quindi non mi è possibile prendere ferie e l’unico periodo che potrebbero coincidere quelle di entrambi è fine gennaio
Anche noi abitiamo a 700 km di distanza da dove ci sposeremo..Abbiamo prenotato la villa durante le vacanze estive..speravo di avere più tempo per decidere ma le date estive per il 2022 erano già tutte occupate quindi nel giro di poche ore ho dato conferma . La prossima volta sentiremo la Chiesa e il resto. Speriamo di fare tutto nel migliore dei modi senza doverci accontentare 🙈
Francesca, stai tranquillissima perché non sei in ritardo.. l'unico consiglio che posso dare a tutte quelle che come te pensano di essere in ritardo ma in realtà non lo sono, è quello di non fare le cose in maniera frettolosa ma nello stesso tempo di non temporeggiare tantissimo... questo semplicemente perché, almeno secondo il mio punto di vista, più tempo si perde più ci si dovrà accontentare, specialmente se gli sposi sono molto esigenti e desiderano determinate cose... questo è un consiglio davvero spassionato... però davvero, mancano quasi due anni, il tempo c'è ♥️♥️
Leggere tutti i commenti mi ha portato un po’ di agitazione, a me è stata fatta la proposta una settimana fa e abbiamo iniziato ora a pensare la data per il 2022, ma a quanto pare vi siete portate tutte molto avanti, anche ad aver prenotato la maggior parte delle cose. Io mi trovo seriamente in difficoltà perché viviamo a 900km di distanza da dove ci dovremmo sposare 😅😱😱😭😭 e sono ancora a zero
Secondo me vai tranquilla col fiore poggiato sul tavolo... alla fine è un fiore, non la vedo una cosa anti igienica 😊 riguardo le bibite fresche all'esterno, credo sia un bella idea! A noi il problema non sussiste perché proprio di fronte la chiesa abbiamo un bar (nel centro storico, su una piazzetta di chianche) dove tutti gli sposi fanno tappa dopo la cerimonia 😍
Diciamo che chi prima arriva meglio alloggia... nel senso... prima prenoti più hai possibilità di scelta 😁 ma non sei in ritardo! 😊