Visualizza messaggio citato
Bella idea! Molto romantica, io avevo pensato di poggiare un fiore con un laccetto accanto ad ogni piatto cosi che gli uomini possano metterlo nel taschino, e le donne magari al polso o tra i capelli, ma non so se è igienico sulla tavola xD. Poi vorrei fare le wedding bag in chiesa e un minivan all’esterno con bibite fresche (mi sposo di mattina potrebbe far caldo) Che ne dici?
Anche noi abbiamo prenotato tutto... mancano solo i preparativi tipo bomboniere, viaggio di noZze, abiti e cose così... speriamo bene ❤❤❤❤❤
Bene! Ci manca il fioraio e completiamo le prenotazioni delle cose più importanti (location, chiesa, fotografo,band)! Poi ci restano inviti e bomboniere e ovviamente gli abiti!😍😍 I tuoi invece come procedono?
Noi stiamo insieme da 8 anni... Siamo super emozionati e non vediamo l'ora che arrivi quel giorno! Nel frattempo viviamo e ci godiamo questo sogno! 🥰 io sono in Puglia!
Buongiorno ragazze. Io mi sposo il 23 Maggio 2022 😍 non vedo l’ora! Già abbiamo prenotato Chiesa, fotografo, musica e Fioraio, per la sala dobbiamo aspettare Gennaio. Nel 2021 ci occupiamo dei lavoretti da fare a casa 🥰
Noi per il momento ci stiamo concentrando sulla ristrutturazione della nostra casetta... Abbiamo prenotato chiesa, location, fotografo, band locale e fiorario... quindi siamo più che a posto🎉
Abbastanza bene! Location, fotografo, chiesa e band sono già prenotati! Manca il fioraio... ci andremo a breve! I tuoi invece?