Visualizza messaggio citato
Cara, non sei assolutamente in ritardo, anzi!! Il consiglio che posso darti però è di iniziare a valutare e poi prenotare se non vuoi correre il rischio di doverti accontentare... ad esempio, se c'è un giorno particolare in cui ti piacerebbe sposarti, ti consiglio di prenotare per primi chiesa e location! Io mi sposo l'11 giugno 2022 e ho già fissato location, chiesa, band e fotografo. La prima tappa è stata la location perché ci tenevo molto a prenotare un sabato e per fortuna ho trovato libero l'11 ... però, ripeto, non sei in ritardo! Puoi stare tranquilla su questo... nello stesso tempo però, se hai esigenze e preferenze ben precise, non 'cullarti' e inizia la tua ricerca ❤😊
Mi sento terribilmente in ritardo ! Io mi sposo il 21 maggio 2022 , ma ancora sto solo valutando location ecc .. non ho ancora confermato..aiuto
Ciao Clara! Avete fatto una cosa bellissima scegliendo quella data in onore di tuo nonno... ❤ noi abbiamo prenotato fotografo, sala ricevimenti, band e chiesa... ci manca il fioraio e poi bomboniere e partecipazioni ma per queste ultime due cose credo aspetteremo un altro po! Quello che ci premeva era prenotare subito le prime cose che ho scritto proprio perché non volevamo rischiare di accontentarci nel caso in cui non ci fossimo mossi in anticipo 😊 anch'io sono spesso qui su matrimonio.com e sono felicissima di aver trovato tante sposine 2022 con cui chiacchierare ♥️
Ciao! Io mi sposerò il 25 giugno 2022! È un sabato ma in particolare era il compleanno di mio nonno a cui il mio fidanzato ed io eravamo legatissimi. Abbiamo scelto di coronare il nostro sogno in questo giorno per renderlo un giorno di festa, come era quando c’era lui! È stato molto emozionante prenotare la villa e la chiesa, poi prenoterò fotografo e fioraio tra qualche mese, intanto sto sempre attaccata qui o su pinterest a cercare e pensare 🤩 tu quando ti sposi? Che hai organizzato finora?
Io sono di Ginosa (TA) abbiamo scelto la location che si trova nel nostro stesso paese e siamo felicissimi di essere riusciti a trovare un sabato libero (ci tenevamo particolarmente)🥰
Presente..24 Settembre 2022 Vico Equense (NA). Voi che location avete scelto? Di dove siete? Per ora abbiamo prenotato solo location e fotografo,la chiesa apre i registri un anno prima per il resto c’è tempo 🥰😍❤️
Ah bene, a noi hanno detto che potevamo farlo quando volevamo, infatti volevamo farlo in questi mesi in modo che poi ci concentriamo sull'organizzazione ❤
Noi abbiamo già prenotato fotografo, sala ricevimenti, band e chiesa! Ci mancano fioraio, bomboniere e partecipazioni! Ci stiamo muovendo in anticipo semplicemente perché non vogliamo ridurci all'ultimo momento e poi di conseguenza accontentarci! ❤
Presente 🙋♀️ 10 settembre 2022 💖 Io non vedo l'ora che passi questo 2020 così da poter iniziare a guardare le location! 😍 per sicurezza prima del problema del coronavirus abbiamo prenotato chiesa e fotografo! In settimana vado ad informarmi per il corso prematrimoniale! Voi vi siete già informate? Lo state facendo?
Ragazze, come vi sentite? Io sono felicissima però sono convinta che dentro di me non ho ancora realizzato totalmente che tra meno di 2 anni mi sposo!!! 😍