Visualizza messaggio citato
Ti capisco benissimo! Noi stiamo insieme da 8 anni e sinceramente ci siamo stancati di fare i fidanzati... vogliamo la nostra privacy, la nostra casa e la nostra famiglia ♥️♥️
Io mi sposerò l'11 giugno... non vedo l'ora! amando la poesia e la letteratura, ho pensato di posizionare su ogni tavolo un passo di alcune poesie d'amore che andrò a scegliere 🥰 curerò ogni dettaglio ❤
Si 17 settembre 2022😍🤩 Per ora abbiamo prenotato solo la villa del ricevimento . Noi abitiamo e lavoriamo a Milano ma ci sposeremo a Napoli spero di non avere problemi con la documentazione in Chiesa
Mia sorella per tre mesi ha fatto il corso prematrimoniale in notturna dico io 😅 perché per orari di lavoro riuscivano ad andare solo dopo cena.. quindi dalle 21,30 in poi tutte le sere
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono molto religiosa e vado ogni domenica in chiesa però devono venirmi incontro altrimenti non ho idea come organizzarmi
Si infatti questa community è fantastica! Ci si scambia idee, pareri! Tu quando ti sposerai? Io per il momento ho prenotato chiesa e villa. Devo fare ancora tutto il resto! Intanto però sto cercando tante tante idee su internet perché vorrei cose nn usuali, quindi dalle partecipazioni, ai segnaposto, le bomboniere e l’intrattenimento! Avevo pensato ad un ritrattista per gli inviati!
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vale non ne parliamo ... Io studio e quindi nn avrei problemi , il mio fidanzato lavora in pizzeria tutti i giorni mattina e sera fino a mezzanotte tranne il lunedì...spero che il prete mi venga incontro, proverò diverse chiese altrimenti davvero nn so come fare 😆
Anch'io devo fare la cresima. Mio padre ci tiene particolarmente che mi sposi in chiesa , e quindi farò la cresima e il corso prematrimoniale, mia sorella si è sposata lo scorso anno e il corso prematrimoniale è durato 3 mesi. Tutte le sere. Io col lavoro non so come potrò organizzarmi....aiuto
Dai, avete comunque tanto tempo, tranquilla! Tu continua a sognare, fantasticare e cercare, non smettere mai perché questo è un periodo meraviglioso 🥰😍 ah, dimenticavo! Riprenditi in fretta, buona guarigione!!
Io, ma abbiamo scelto solo la data 7 luglio, dopo agosto volevamo iniziare a vedere le location ma sono caduta e mi sono rotta la gamba quindi per adesso sogno guardando le foto e mi sa che a gennaio ci inizieremo a muovere
A ottobre parlo col prete tesò ..fisso la data e mi informo un po' dei corsi di cresima e prematrimoniale. L'anno prossimo prenoto il ristorante, non ho grosse pretese z ho un'alternativa tra 4 ristoranti, uno di questi mi accontenterà.
Dovrai inserire i campi "provincia"
e "data" aggiungendo città e anno in cui ti sposerai. Aprendo i
profili dei vari utenti potrai andare alla ricerca di tutti quelli che si
sposeranno il tuo stesso giorno.
Io mi sposo il 1 settembre 2022 😍 Ho prenotato location e fotografo 😍 le chiese nelle mie zone non hanno ancora aperto i registri per il 2022, quindi bisogna aspettare a gennaio per prenotare la chiesa
Il 26 è il mio compleanno e mi piaceva l idea di sposarmi poco prima😅 per il. Mio fidanzato l importante è che sia di sabato e allora il21 è perfetto
Sposa Saggia
Maggio 2022
Milano
Milena ·
Segnala
Nascondi contenuto
😊❤ Voi come mai proprio il 21 maggio? Noi perché a me piace maggio per sposarmi mentre il 21 è una data ricorrente nella famiglia del mio compagno...quindi...21 maggio che è pure un sabato😉
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro mi sposo tre mesi prima di te e non ho fatto nulla. Non siamo in ritardo , tranquilla