Ciaooo a tutte Sposine... Anche io sono una Sposa 2022.... "8 Settembre 2022" 🤩🤩🤩🤩🤩 Viviamo a Milano, ma ci sposeremo nella mia Terra in Sicilia.... In questa settimana di ferie che abbiamo, bloccherremo la Chiesa, il Fotografo, e speriamo anche la Location. Parrucchiera ed Estetista già bloccate 🥰. Al solito c'è chi mi dice, che addirittura ci stiamo pensando 2 anni prima... Ma non sapendo quando riusciremo a scendere, stiamo bloccando adesso le cose principali... E voi??? 🤩
Ciao! 😌 A causa del Covid alla fine anche noi aspetteremo più di 2 anni dalla proposta al giorno delle nozze. É vero, però, sembra tantissimo tempo all'inizio, ma passa in fretta soprattutto se prendi i preparativi con calma e non pensi al matrimonio tutti i giorni, ma vivi normalmente questo periodo. A noi mancano 195 giorni adesso (e non è che abbiamo finito e deciso tutto ancora 😅) Toccherà anche a voi di arrivare a questo countdown, prima di quanto immaginiate.Auguroni a tutte e buoni preparativi 😍
È vero ragazze, il tempo sembra volare (menomale 😂). Dai che ci ritroveremo sposate senza che ce ne rendiamo conto. Tutti mi dicono che il tempo passa in fretta e che due anni arrivano subito 😍
Visualizza messaggio citato
Abbiamo tutto il tempo x fare le cose con estrema calma, pensa con il conto alla rovescia siamo partiti da 780 e ora sono 671, so che è tantissimo xo c è volato questo tempo!
Ciao cara, io mi sto facendo fare il vestito, ho preso le scarpe, ho la bozza della bomboniera, ho trovato fotografo , lochescion, il ragazzo x la musica e il ristorante! 😁😁😁😁
Almeno le cose più importanti come location, chiesa, fotografo, band e fioraio è meglio preontarle subito... specialmente se gli sposi hanno delle preferenze... poi bomboniere, inviti, ecc possono aspettare 😊
Anche a me dicevano che era presto, poi parlando con il fotografo mi ha detto che molti 2021 stanno pure slittando al 2022. E io mi sono portata avanti ☺️
Come location sono andata diretta. Me ne piaceva pure un altra, ma non mi faceva impazzire la disposizione dei tavoli poiché venivano “divisi” i partenti dello sposo e della sposa, cioè come se quelli dello sposo stavano in un altra saletta, allora ho detto no. Abbiamo deciso di andare in una tenuta che tra l’altro dista pochissimo da dove vado ad abitare con il mio futuro marito.
È vero si diventa matti nella decisione. Noi abbiamo optato per villa regina anche sotto consiglio di chi ci è stato perché non volevamo rischiare in una struttura mai provata e magari essere delusi dal cibo poi.