Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Precisa Giugno 2022 Siena
Melissa, il 24 Marzo 2021 alle 12:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Buongiorno a tutti! Vorrei precisare che il mio post non vuole essere una polemica!!!! Sono da sempre una sposa Giugno 2022, quindi (per adesso) non ho dovuto affrontare la scelta di rinviare il matrimonio. Sto leggendo tantissimi post in cui si esorta le spose 2021 a non rimandare perché "il...

Buongiorno a tutti!

Vorrei precisare che il mio post non vuole essere una polemica!!!!

Sono da sempre una sposa Giugno 2022, quindi (per adesso) non ho dovuto affrontare la scelta di rinviare il matrimonio. Sto leggendo tantissimi post in cui si esorta le spose 2021 a non rimandare perché "il prossimo anno non sarà cambiato niente".

A prescindere dalla scelta circa il rinvio, che a mio avviso dovrebbe essere strettamente personale, non capisco perché si insista nell'affermare che il prossimo anno non sarà cambiato assolutamente niente: nessuno sa come andrà, e magari effettivamente non ci saranno stati miglioramenti, ma perché accanirsi con questa convinzione? ha avuto inizio un'importante campagna vaccinale, anche se non a pieno ritmo: perché questo non dovrebbe portare anche un minimo miglioramento?

Magari ci saranno ancora alcune restrizioni, ma probabilmente minori rispetto a quelle di questo anno.

Non capisco questo accanimento!! Smiley ups

51 Risposte

• Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, credo che molti lo dicano per l’esperienza vissuta nel 2020.
    Si diceva che il 2021 sarebbe stato “sicuramente migliore” ma poi stiamo vedendo nei fatti che non è così.
    Molte volte il semplice trascorrere del tempo non è una soluzione, se non accompagnato da azioni messe ben in pratica. Tanto premesso, io credo e spero vivamente che l’anno prossimo staremo meglio, perché la scienza progredisce, perché gli studi su questo virus aumentano e ci troveremo ad affrontarlo (se ancora ci sarà) dopo ben due anni di esperienza. Se diventerà endemico, come molti sostengono, ci sarà bisogno vaccinazioni cicliche come avviene per l’influenza stagionale, ma spero bene che non abbiano intenzione ogni volta di bloccare un paese. Insomma, penso che sapremo gestirlo e non saremo sopraffatti dal virus come in questi due anni. Mi auguro vivamente che i miglioramenti ci saranno già a partire da questo 2021, perché ciò sarebbe una chiara previsione di quello che sarà l’andazzo. Ad ogni modo non c’è sicurezza in nulla, ma ovviamente molta più speranza.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo affidarci alla scienza
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... ragazze DEVE andare meglio! Purtroppo nella vita mai dire mai, da ottobre , mese in cui mi sono sposata, ad oggi è tutto peggiorato, ma effettivamente erano riprese molte attività... ora invece abbiamo i vaccini... perché mai dovrebbe essere uguale? Ragazze in bocca al lupo a tutte voi 🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa 2022, spero cambi qualcosa ... anche se non sono del tutto fiduciosa
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti adoro!!!! Anche io sposa 2022 deve andare meglio per forza 🤩 🦶💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso esattamente come te
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuro, speriamo funzionino come dicono 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma prima non c'erano i vaccini... non è un dettaglio da poco
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene! Se te la senti
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso una cosa... l'epidemia di spagnola è durata 3 anni, con tutto che era 100 anni fa, che non eravamo così tecnologici, così veloci nel preparare un vaccino, e che non c'era tutto il mondo unito a combattere...

Detto questo... direi che il Covid può anche durare meno di tre anni e confido che l'anno prossimo saranno cambiate MOLTE cose!!

Nessuno di noi ha la sfera di cristallo, possiamo essere ottimisti o pessimisti, scelta nostra... chi commenta dicendo delle cose non lo fa di certo perché "sa" qualcosa, semplicemente lo fa in base al suo stato d'animo...

• Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi baso su niente... la vedo così. In un anno è cambiato poco e purtroppo ci sono tanti contagi ancora. Io spero vivamente cambi, ma la vedo dura a
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2021 Benevento
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno fa ciò che si sente! Io spero cambi qualcosa l’anno prossimo ma, sono convinta del fatto che voglio sposarmi quest’anno. Poi per chi può aspettare e non se la sente fa benissimo a rimandare.
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché in un anno purtroppo la situazione non è cambiata di molto. Secondo me ci vorrà ancora qualche anno per tornare alla vita di prima
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa hai ragione , io penso che pensare positivo sia la parte migliore di tutto . Anch’io sposa 2022 e non mi sogno di dire che non cambierà nulla perché dovrà pur finire tutto ciò , a tutto c’è una fine !
    💪🏻🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambierà sicuramente.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché dovrebbe cambiare poco? Sulla base di cosa ?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Siena
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sicuramente perché? questo non capisco....(preciso che so che ci saranno un minimo di restrizioni)

• Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno sceglie per se. Sicuramente l’anno prossimo cambierà poco... ma sperare non costa niente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno sceglie la cosa più giusta per sé e per il suo fidanzato. Buona fortuna!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione