Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

X
Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena

Spose 2022 difficoltà

Xenia, il 27 Marzo 2021 alle 00:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 50

Ciao a tutte care sposine🥰 apro questo topic perché non sono solo le spose ex 2020/21 ad avere difficoltà ma anche noi che stiamo organizzando il matrimonio per l'anno prossimo. Infatti essendo in zona rossa non possiamo proseguire con i preparativi visionando i fornitori che ci...
Ciao a tutte care sposine🥰 apro questo topic perché non sono solo le spose ex 2020/21 ad avere difficoltà ma anche noi che stiamo organizzando il matrimonio per l'anno prossimo. Infatti essendo in zona rossa non possiamo proseguire con i preparativi visionando i fornitori che ci interessano:location, fotografo eccetera. Forse molte di voi sono già avanti ma ci sono anche quelle tipo me che si trovano bloccate almeno fino al 30 aprile stando alle ultime news. Voi come vi state districando? Noi a quanto pare potremo vedere la location solo online😭😭😭che si fa? 🤷 Un abbraccio 🥰

50 Risposte

• Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono sposa 2022, e con il mio fm abbiamo diviso la prenotazione dei fornitori, ti spiego, a settembre e ottobre abbiamo prenotato fotografo, location e catering, poi a novembre e dicembre siamo stati chiusi, quindi ci siamo fermati, a gennaio ci ha chiamato il catering e abbiamo firmato il contratto, a febbraio abbiamo prenotato la fioraia, e ora ovviamente ci siamo fermati, questa estate prenoteremo l'auto e la musica e io andrò a cercare il mio abito, abbiamo deciso di fare così e ti posso dire che stiamo mantenendo la situazione sotto controllo e siamo tranquilli
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesò con tutto il bene, ma se voi che vi sposate l'anno prossimo siete in difficoltà per le chiusure, noi che ci sposiamo fra un mese o entro quest'anno, ci dobbiamo solo sparare 😂..
    Stai serena perché hai tutto il tempo del mondo! Non farti angosciare già dalle chiusure, perché non ne hai proprio motivo. L'ansia lasciatela a noi che sposiamo in questi mesi 😑
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione anche io ho sempre pensato che non per forza bisogna prenotare tutto più di un anno prima, ma purtroppo parliamo di un periodo particolare e quindi chi sceglie la data cuscinetto 2022 chi sposta causa covid e restrizioni tipo spose di marzo/aprile 2021 in tante non trovando date estive hanno optato per il 2022 quindi per causa di forza maggiore bisogna fare quanto prima per avere il matrimonio che sognano da tempo🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono in ex sposa 11 settembre 2021 proprio causa delle chiusure dovute dal covid-19 abbiamo tardato con tutto corso prematrimoniale compreso (che è cominciato questo mese online e finirà a maggio) e ovviamente non avendo prenotato nulla e essendomi fatta prendere dal periodo non ho più avuto quell'emozione dei preparativi e soprattutto non mi andava di aspettare decreti e restrizioni da rispettare quindi abbiamo rimandato a luglio 2022 ma ci ritroviamo punto e a capo, con qualche location abbiamo fatto il virtual tour in realtà siamo arrivati a 3/4 dove ci sarà la nostra scelta (che io in realtà avevo già fatto perché colpita subito) ovvio che per contratto e conferma bisogna andare dal vivo, quindi potrei cambiare idea...ad aprile se almeno consentono lo spostamento tra comuni vorrei bloccare chiesa e location con la data scelta anche perché a causa dello spostamento spose 2020/2021 che rimandano al 2022 mi hanno detto di fare quanto prima perché alcuni mesi li hanno già pieni🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️armiamoci di pazienza e forza 💪💪💪💪💪💪💪💪realizzeremo tutte il nostro sogno spose 2020/2021/2022 che ormai sono diventate un' unica cosa😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa gli errori...il correttore automatico ogni tanto impazzisce🤬🤬🤬
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una bella selezione già online poi contatta già i fornitori che ti interessano,almeno non perdi tempo se ad esempio non ti offrono ciò che cerchi o il prezzo non rientra nel budget.Noi location e fotografo li abbiamo visitati tra una zona rossa e una zona gialla😅(ma già li avevamo preselezioni proprio qui su questa app)Ed effettivamente è complicato...però per fortuna siamo nell'era di internet,questo ci aiuta molto!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai sicuramente tempo! Approfitta di questo tempo ferma per fare una selezione già guardando le location online o per chiedere informazioni e preventivi, così quando potrai uscire andrai mirata e con le idee chiare! Smiley smile

Per il resto c'è tempo, giusto la chiesa se ne avete in mente una in particolare...

io personalmente ho bloccato la location e sono in attesa di definire col catering, ma anche loro tanto sono fermi quindi difficile che altri possano prenotarli Smiley winking

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la penso così
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La comprensione c’è sicuramente perché anche voi volete realmente organizzare il vostro bellissimo matrimonio per il 2022 .. però stiamo parlando di marzo 2021 e penso che ce ne sia tempo tutti dicono per un matrimonio devi per forza organizzarlo in un anno ma non è sempre così una volta definite le cose più importanti e bloccate vi potete godere tutto .. anche perché prendere decisioni troppo mature.. metti che hai visto una bozza di una partecipazione e decidi di farle poi dopo due mesi ne vedi un’altra più bella e dici no cavolo ma le ho già fate.. secondo me tempo al tempo.. ☺️ In bocca al lupo per tutto .. ex sposa 2020 , sposa 2021 😀
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, ma al 2022 c'è ancora un sacco di tempo e presto con il caldo si sbloccherà tutto..io alla fine a parte l'abito (che ricordo tu già hai) e la chiesa bloccata, ho fatto tutto 6 mesi prima, quindi vai tranquilla che riuscirai a prenotare tutto senza problemi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi fortunatamente con la Location siamo a posto. Io vi consiglio di prenotare gli app.ti se possibile. Guardarvi in giro, in modo che quando riparte tutto abbiate già le idee chiare. Noi stiamo facendo così. Io sto cercando di chiarirmi il più possibile le idee, perchè il nostro prossimo step è trovare il fotografo!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa maggio 2022 e sono bloccata con i preparativi! Ho bloccato solo location che fortunatamente sono riuscita a vedere qualche settimana fa
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2021 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo bloccati,ci dovremmo spostare ad aprile 2022, di location in lizza ne abbiamo intanto 2 e una delle 2 contattata solo telefonicamente.... Mettiamoci anche la paura per i matrimoni che slittano, credo che se opzionano loro la seconda data la nostra salta....
    Per il resto abbiamo scelto il fioraio , le bomboniere, le partecipazioni, i segnaposto... Ma non abbiamo fermato nulla anche perché senza location non ha molto senso secondo noi..
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche io sposa 2022..e pure io sono ferma.. Appena ci si potrà muovere continuerò le mie ricerche.. Per ora ho fatto la video chiamata con una coppia di fotografi di cui me ne sono innamorata almeno una cosa fatta.. Per la location appena riapriranno andremo a vederla.. Cmq non impanicarti c'è tempo.. Stai tranquilla.. Goditi il divertimento a perfezionare il tuo giorno,cosi t distrai un po😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io ho fermato la location due settimane prima che scoppiava la pandemia ed ho fatto gran parte dei preparativi durante il lockdown di marzo 2020 per il 2021 quindi non ti abbattere che riuscirete anche a voi a fare tutto 💪🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2021 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, io sposa 2021 che vive in America sto facendo TUTTO online quindi ti dico che si può fare tranquillamente. Appena ho potuto sono andata a vedere la location in dicembre, che era la mia ultima preoccupazione. Tu approfittane per vedere tante opzioni diverse
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xenia 🌺🌺🌺 non vedo problemi(parlo per me) la mia organizzazione per oggetti di allestimento è iniziata a fine gennaio più meno e non potevamo uscire dal comune dal 2 novembre dell'anno scorso(ci hanno cambiato dal'arancione al giallo solo per 2 settimane dal 8 marzo, non ho avuto il tempo di abituarmi e ci hanno rinchiuso) quindi dal comune non mi sono mossa nelle ultimi 5 mesi e nemmeno da casa in zona arancione dove vai e senza lavorare non ti muovi da casa 😂, ma per ora non incontro nessuna difficoltà per l'organizzazione 🤔 acquisti on-line prezzi e dettagli al tel e via WhatsApp, l'organizzazione per il ricevimento di quest'anno all'inizio settembre 🙈😝😁
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso problema..non volevo sembrare indelicata per chi attende già dall’anno scorso di doversi sposare, ma allo stesso tempo, appena avevo iniziato a guardarmi in giro, e si è fermato tutto! Avevo già spostato degli appuntamenti per vedere alcune location, fino al 10 Aprile perché speravo nella riapertura, ma ahimè dovrò rimandarli ancora..più che altro xke da lì parte poi tutta l’organizzazione, e ho tanta voglia di iniziare! Anche perché più passa il tempo, più idee mi vengono, ma costa poi realizzarle tutte 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione