Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Giugno 2024 Napoli

Spose 2023 a me! Avete cominciato i preparativi?

Alessandra, il 2 Febbraio 2022 alle 19:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 70
Ciao spose 2023 ❤️❤️ ormai per tante spose si avvicina il - 365 quindi mi chiedevo a che punto siete? Avete già cominciato i preparativi? Qualcuna come me ancora in alto mare? Io sono sempre ritardataria 🤣

70 Risposte

Ultime attività da Maria, il 6 Maggio 2022 alle 13:51
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2023 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 14 maggio 2023 abbiamo già bloccato chiesa, location e fotografo in questi giorni ci concentreremo sui fiorai
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Abituale Maggio 2023 Catania
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi a maggio del 2023, abbiamo già prenotato chiesa e locale, in questi giorni penseremo al fotografo e fioraio, il resto come il mio vestito, aspetterò dopo l estate per la collezione 2022/2023 ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Aprile 2023 Salerno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo intenzione di sposarci nella Primavera del 2023 (Maggio) e stiamo già valutando varie location (ne abbiamo visitata una ma non ci ha convinto, quindi proseguiamo!). Per noi anche è abbastanza complesso perché siamo a distanza ed abbiamo ospiti che viaggiano, quindi dovremo organizzarci anche con pullman, alloggi e quant'altro 😅😅!
    Vorrei chiedervi una informazione, per confrontarmi con altre spose come me ☺️! Capita anche a voi di ricevere dei preventivi con prezzi francamente esorbitanti? 😅
    Gli aumenti sono davvero ingenti, da un anno ad un altro, almeno per quanto riguarda la zona Costiera/Cilento!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem e ci sposiamo a Maggio. Entro fine mese vorrei bloccare la sala anche se stiamo a distanza ed è più complicato.
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo giugno 2023.. Abbiamo prenotato chiesa, location, fotografo, fuochi d’artificio, trucco e capelli per me.. Penso che questo mese inizieremo a muoverci per quanto riguarda la musica.. 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Luisa 💫
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Luisa 💫 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, purtroppo questo covid ha rovinato tutto…
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahhah forse hai proprio ragione forse è meglio cosi

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria anzitutto congratulazioni per la gravidanza ❤️❤️❤️ mi sembra che sei una sposa super tranquilla e di fatto questa è la chiave per godersi al meglio quel giorno! Brava 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo a settembre 2023, per ora abbiamo fermato solo la location ( faremo cerimonia civile lì), e siamo alla ricerca del fotografo. Per il resto con calma. Per il vestito penso che non riuscirò ad andare a provarne prima di fine anno, perché sono al quarto mese di gravidanza e preferirei iniziare a provare abiti una volta persi i primi kg post parto. Per quanto riguarda tableau, menu e fiori lasciamo fare alla location, tanto vogliamo una cosa super semplice e la loro proposta ci è piaciuta molto. Per le bomboniere saranno semplici sacchettini con dentro i confetti e ce la caveremo noi. Manca talmente tanto che al momento non me ne preoccupo più di tantoSmiley laugh

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E piena di sole 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah che bello 💖🥰 speriamo sia una settimana fortunata, allora 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi credi? Non spero più niente 🤣
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma speriamo che per l’estate prossima non siamo ancora in questa situazione
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avremmo. Voluto già bloccare varie cose ma purtroppo per problemi in famiglia, covid e quant'altro abbiamo dovuto fermarci! Ci riprenderemo appena possibile 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai assolutamente a buon punto! Ci. Sposiamo nella stessa settimana, io il 4 ottobre ❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tranquilla che io sto messa peggio 🤣🤣 comunque la casa è più importante!!
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -462 e vorrei tanto che il tempo si fermasse 😓 siamo ancora in cerca di una casa e per ora i preparativi del matrimonio sono fermi alla chiesa ed al fotografo che abbiamo già bloccato.. (capelli ed estetica c’ho babbo e mamma quindi fuori 2🤣)
    Ci serve la casaaaaaaa poi dopo penseremo al resto.. e l’ansia del tempo che corre sta iniziando a pesarmi 🥲🍀❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sposerò a Giugno 2023,abbiamo già prenotato location, fotografo, band, chiesa, bomboniere già acquistate😅ci mancano solo le partecipazioni fedi e vestiti che sceglieremo a settembre, il fioraio ci ha detto che bastano 6 mesi prima per accordarsi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho ricevuto la proposta il giorno di Natale, ci sposeremo il 7 ottobre 2023, per ora abbiamo bloccato la location, contattato il pianista, ho preso due appuntamenti per degli atelier e uno per le fedi.

    Ma per il momento siamo fermi qui 💗

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo nel 2023 a giugno e ho avuto la proposta a ottobre per il nostro anniversario. Abbiamo poi iniziato a cercare la location che è stata la prima cosa che abbiamo bloccato! Adesso abbiamo già: location, chiesa, fotografo, band e fioraio. Io speravo/pensavo di potermi muovere con moooolta più calma ma poi la chiesa che volevamo era già occupata, la band anche, e quindi abbiamo deciso di prenotare tutto il prenotabile, anche per ammortizzare quest'anno le caparre!! Fino a una settimana fa però avevo solo la location bloccata, ma considera che varie sale che ho visto erano piene tutti i giorni d'estate del 2023, i sabati ancora di più. Noi sposandoci per forza di sabato (il mio ragazzo ha un'azienda che non può chiudere in settimana), abbiamo avuto difficoltà con molti fornitori, quindi ti consiglio di fissare già qualcosa così da poter scegliere tu con calma proprio quello che ti piace!
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già ho tutto praticamente ☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣 almeno non mi sento sola, grazie! Si, tutto a suo tempo 🤞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fermerò la chiesa sabato quindi stiamo uguale 🤣🤣 non sentirti in ritardo alla fine le cose si fanno ugualmente
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!
    Io per ora ho fermato solo la Chiesa. Ci sposeremo a Giugno 2023 e grazie alle risposte che leggo ora mi sento super in ritardo!!! 😅🤣🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si. La macchina userò quella dei miei testimoni e a lui darò la mia che è arrivata ad agosto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico allora ❤️❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 477 giorni abbiamo location abito sposa e le scatole x i confetti di chi non è invitato . Con calma li confezionero con un paio di amiche. Parrocchiera fotografo e truccatrice sono tutti zii e cugine
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo invece perché ti risparmi lo stress!! Io anche faccio tutto in anticipo ma purtroppo il covid ci ha fermsto, ho troppa paura di andare girando 😅
    • Rispondi
  • Luisa 💫
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Luisa 💫 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi mancano ancora 485 giorni, ma abbiamo gi prenotato chiesa, location, fotografo e (quasi) animazione. Sono una sposa ansiosa 😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa situazione! Sabato blocco la chiesa e per la location siamo in trattativa 😊
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Giugno 2023 Pistoia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 506 giorni 😂
    Abbiamo fissato solo la chiesa e siamo in trattativa con la location che spero potremo fissare da qui a breve. Una volta posto queste due pietre miliari inizieremo la ricerca del catering. Per il resto ci facciamo delle idee nel mentre, ma per concretizzare andremo con più calma perché c’è ancora tempo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero caspita 😍😍😍😜😜😜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione