Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
Veronica, il 17 Aprile 2023 alle 21:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Buonasera sposine, Come state? Quante saremo a sposarci nel 2024? Vi va di raccontare qualcosa su come sarà il vostro matrimonio, cosa lo caratterizzerà e renderà unico?
Buonasera sposine,
Come state? Quante saremo a sposarci nel 2024? Vi va di raccontare qualcosa su come sarà il vostro matrimonio, cosa lo caratterizzerà e renderà unico? Smiley smile

41 Risposte

• Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2024 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 18 maggio 2024 ☺️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In teoria anche io ma se le finanze restano queste rimanderemo!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose 2024 1
    La sala dove si svolgerà il pranzo sarà questa. Questa foto non rende tanto mi sa
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello Smiley smile io ancora non ho scelto, vorrei una palette che si sposi bene con location.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremmo blu e bianco, quindi abbiamo caldo tema mare
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione. La mia paura è quella, arrivare iper stressata e stanca a poche settimane dal matrimonio, anche perché io sto cercando casa più grande e se dovessi trovarla avrei anche un trasloco da fare... Io pure lavorerò fino a pochi giorni prima, quindi rientrerò in Calabria solo una/due settimane prima (sono una docente). Tu hai già scelto colore e tema?
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda tranquilla anche me lo hanno detto quando sono andata a dicembre a scegliere il vestito figurati! Ma il matrimonio e mio e faccio quello che voglio, non voglio arrivare a gennaio 2024 che stanca e stressata, anche perché lavorando fino al mese prima la vedo un po’ dura organizzare tutto al ultimo minuto! Tranquilla non stai correndo per niente
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, a me resta tutta la parte burocratica con corso prematrimoniale annesso, fedi, scelta abiti, parrucchiera, bomboniere, inviti, musica cerimonia, fiori, decorazioni varie ecc ecc. Considera che ho bloccato solo location, chiesa e MUA. Io rispetto a te sono iper indietro, ma in tanti continuano a dire che sto correndo, inestam
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a maggio 2024🥰siamo a un buon punto, ci manca solo le partecipazioni, la scelta dei fiori, e la scelta delle fedi, e poi tutta la parte burocratica! Tu invece come sei messa a preparativi? 🩷
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione