Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Giugno 2024 Roma
Giada, il 16 Maggio 2023 alle 13:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Spose 2024 come state messe? Cosa avete già fermato? Su cosa siete ancora all’oscuro? 🥰
Spose 2024 come state messe?
Cosa avete già fermato? Su cosa siete ancora all’oscuro? 🥰

51 Risposte

• Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fermato quasi tutto...mi mancano le bomboniere e il vestito
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non vogliamo farci prendere da ansie poche settimane prima del matrimonio, perché vogliamo tutto sotto controllo, perché vogliamo organizzare tutto con calma, perché vogliamo un matrimonio che sia all'altezza delle nostre aspettative, perché siamo donne che lavoriamo e studiamo e gestiamo una casa e abbiamo bisogno di tempo, tanto tempo ahahah
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volerà, ne sono sicura. Non siamo anticipatarie siamo delle ottime organizzatrici Smiley smile ahahahah
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fosse stato per me avrei atteso giusto i 3 mesi per l’organizzazione 😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io.. certi giorni non sto davvero nella pelle e dico al mio fidanzato ma perché abbiamo deciso di sposarci così lontano ??
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero anche io ho cambiato spesso idea su qualcosa
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow! Io per ora ho mandato solo i save the date mi devo dedicare a partecipazioni e grafiche
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io pure ero partita in sesta eh.. poi mi sono regolata anche perché mi sono resa conto che poi cambiavo idee su alcune cose.. quindi ho detto ok fermo tutto e poi penso ai dettagli. 🙈
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riesco a rispettare nessun tempo😂 per fortuna il mio compagno mi mette qualche freno😂😂
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fermato: chiesa, location, fotografo, intrattenimento/musica. Il mio vestito l'ho scelto, il mio fm andrà a settembre ma ha già provato qualcosa. I fiori abbiamo in mano dei preventivi ma aspettiamo settembre per sentire anche quello della location. Bomboniere bloccate, partecipazioni arrivate (devo "solo" scrivere i nomi). Trucco e capelli so già da chi andare. Direi che, mancando meno di un anno siamo a buon punto Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io sono una che non vuole farsi fregare dall’ansia e quindi ho cercato di fermare il più possibile.. per il vestito ho idee.. però mi sono promessa di iniziare a cercare verso settembre / ottobre.. perché ho paura di trovare qualcosa che mi piace e poi avere troppo tempo per RI-pensarci ahahaha anche leggendo qui mi è salita un po’ di ansia.. molte spose ci ripensano si riguardano.. e poi vengono assalite da dubbi. Quindi almeno per il vestito rispetto i tempi..
    per i fiori io per quello che voglio sono riuscita a stare nel budget.. ovviamente ho eliminato cose del tipo archi.. grossa quantità di fiori.. sono rimasta sul semplice ed elegante prediligendo fiori di stagione.. 🥰
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io🥰 ovunque mi dicono che le spose 2024 sono molto in anticipo, leggendo i vari commenti effettivamente siamo tutte molto avanti con i preparativi! Quest’anno deve volare!!🚀
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! State molto avanti! Per il vestito hai idee? Io per il fiorista ho un paio di preventivi sono sorpresa, credevo fosse una spesa inferiore
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile noi ristorante, foto e video, musica, chiesa, MUA tutto ok.
    Parrucchiera, bomboniere, abito, scelta abiti damine, fiorista, viaggio nozze ecc ecc me ne occuperò quest'estate.
    Sono tanto tanto emozionata e gasata, voi?
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi al momento siamo in stand-by al momento abbiamo fermato partecipazioni, trucco, parrucco, musica, location, chiesa, animazione bimbi, fotografo e video 🙈 bomboniere andiamo a fare un giro a metà giugno.. mentre il fioraio aspetto settembre per definire.. ci siamo fatti fare due preventivi peró prima di decidere vorrei sentire anche la ragazza che lavora in location poiché i suoi lavori mi piacciono molto🙈
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vero!! Anche il fotografo l'abbiamo già fermato
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Noi abbiamo fermato la location, sarà unica dalla preparazione al ricevimento e ci fermeremo per la prima notte, ho fermato la truccatrice, ordinato le bomboniere, scelto e fermati il catering e i fotografi 😍 per il vestito ho iniziato a girare, sono molto indecisa🙃
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fermato location per la cerimonia, location per il ricevimento, musica e intrattenimento che per noi sarà lo spettacolo del fuoco 🔥❣️
    Segnaposto e partecipazioni le stiamo creando noi fai-da-te, e il mese prossimo acquisteremo le bomboniere!!
    Abbiamo già gioielli e scarpe per il grande giorno, fm ha già acquistato l'abito (gli manca solo la cravatta), mentre io l'ho scelto, ma non ancora acquistato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione