Ciao spose, io dovrei sposarmi il 1 Maggio a Tenerife. Sto valutando di spostarlo anche se non so a quando. Voi come vi state regolando? e che accordi avete con le strutture?
Noi siamo riusciti giusto a fare la promessa il 6 marzo. Ci sposiamo il 16 maggio ma non sappiamo cosa succederà...aspettiamo il 3 aprile e vediamo come evolve la situazione 🤞🏻🙏🏻
Noi ci sposiamo al 24 maggio a Torino e al 9 aprile abbiamo le pubblicazioni in comune. Per quanto riguarda il matrimonio non abbiamo ancora valutato di spostarlo... Aspettiamo ancora l'inizio di aprile e poi si vedrà... È una situazione dove non sai come comportarti
Io mi sposo al 30 maggio con rito civile,al momento gli uffici del comune sono chiusi,ma al 18 marzo avevamo appuntamento per le pubblicazioni e non so se sarà possibile farle😢, comunque per altre decisioni aspetto Aprile
Noi ci sposiamo il 16 maggio in Sardegna!!! E non abbiamo preso nessuna decisione!! Perché aspettiamo aprile poi se dovesse essere si vedrà!!! Ma ci bastano i pindacci che gufano dicendo ma siete sicuri che vi sposate?🤘🏻🤘🏻🤘🏻 Tiè!!!
Per adesso restiamo con la nostra data anche se abbiamo sentito tutti i nostri fornitori e avvisato per un'altra eventuale data dopo l'estate Non ci resta che aspettare aprile e poi procederemo...
Io dovrei sposarmi il 9 maggio in Sicilia e abito in Veneto Sn distrutta all idea di doverlo rimandare perché ho tutto pronto con le date incise spero che il 3 aprile si finisca tutto😢
Ciao , noi ci sposiamo il 29 maggio e per adesso nn stiamo rinviando nulla anche se la paura di farlo è tanta. Speriamo che dopo il 3 aprile tutto si sia sistemato . Se così non fosse dobbiamo valutare per forza un rinvio di programma 😪
Io sto lottando in tutti i modi per rimanere positiva è non spostare niente... ma ho una gran paura 😭 30/05...
Sposa Curiosa
Agosto 2020
Torino
Crocot ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao Emanuela, io anche sono preoccupata perché dovrei sposarmi il 4/6 alle Seychelles. Credo che per maggio/giugno la situazione in Italia sarà rientrata, mentre sono un po’ più preoccupata per quanto riguarda i voli aerei e le chiusure degli altri stati verso gli italiani. Ad esempio le Seychelles sono chiuse da settimane per l’Italia... speriamo 🤞🏻