COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Super Sposa Agosto 2021 Verona

Spose agosto 2020

Anna, il 16 Aprile 2020 alle 09:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salvato
Rispondi
Buongiorno spose!
Sono Anna, ex sposa di giugno e ora prenotata per il primo agosto... qualcuna che si sposa nella mia stessa data e ci crede ancora? Io confido che in 4 mesi la situazione sia migliorata... e voi?
Grazie, un abbraccio ❣️

11 Risposte

Ultime attività da Rita, il 24 Aprile 2020 alle 08:38
  • Rita
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    Noi fine agosto 🙏🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Agosto 2021 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    Siete fantastiche ❤️
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ci credo! E anche io mi sono sentita dire che se sposto all'anno prossimo faccio la cosa migliore. Ma sai che ti dico? Che pure se ci fossero le restrizioni, se mi concedono di poter fare un matrimonio decente ovvero una cerimonia con pochissimi invitati, mio padre che mi accompagna all'altare e l'abito dei miei sogni indosso sarei ugualmente felice. Che poi pure se in chiesa ad ogni panca ci sono due persone o al ristorante invece di 10 tavoli ne mettono 20 in modo da distanziare gli invitati allo stesso tavolo cosa c’è di male? Dobbiamo fare per forza le tarantelle che vediamo al boss delle cerimonie?! E io mi sposo lì 😄
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    Ciao Anna io ho spostato dal 13 maggio al 5 Agosto e sono speranzosa
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    Noi il 13 agosto..siamo un po' pessimisti a dire la verità perché è difficile immaginare un matrimonio con distanze di sicurezza e protezioni varie..e soprattutto alcuni parenti hanno già detto che potremmo metterlo in difficoltà perché al momento molte famiglie hanno problemi economici e non potranno fare il regalo che avrebbero voluto..a me non interessano i soldi però capisco il loro punto di vista..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Faustina ·
    • Segnala
    Ciao, io sono del 1 agosto... ho paura ma aspetto metà/fine maggio per decidere🤞🏻🤞🏻🤞🏻...
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    Io 8 agosto e per il momento non ho intenzione di spostare nulla! Ci credo ancora, anche se in molti mi dicono che sono pazza e dovrei spostare perché poi rischio di non poter trovare una data per l'anno prossimo... Incrocio le dita e spero 🤞andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Eccomi noi anche 1 agosto... spero tanto di si 🙏🌈🍀....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Aprile 2021 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    Noi ci saremmo dovuti sposare dopodomani, ma un paio di settimane fa abbiamo slittato tutto al 20 agosto 2020. Ci voglio sperare fino all'ultimo! Ragazze,ce la faremo,VERO?!🤞
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala

La mia è il 29 agosto e DEVE RIMANERE QUELLA! io ci credo *_* aspettiamo ancora di capire cosa diranno da dopo il 4 maggio e vediamo.. anche se io prima di giugno non vorrei prendere decisioni.. salvo decreti che fanno una previsione a lungo termine ahahha

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    La nostra data è SEMPRE stata il 1 Agosto e 1 Agosto sarà ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti