Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

• Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Avellino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 22 agosto settimana scorsa ho deciso di cambiare data. Rimandato al 27 dicembre 🍀
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem e tra l’altro ho notato che quando esco per la
    Spesa si respira aria pesante e sudo
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto dovranno trovare una soluzione! 🤞🤞🤞🌈
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti.. io già ora non la reggo più di due minuti ahaha per fortuna la uso solo per la spesa 😂 per il resto lavoro da casa quindi clausura pura 🤣
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh beh.. ma c’è anche da pensar che senza matrimoni, senza turismo, crolla l’economia. Quindi qualcosa faranno, siamo positive
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma. Magari fosse vero che la fase 3 inizia a luglio 😭😭😭 come accendo la tv fanno capire che nemmeno nel 2021 siamo salvi che ansia. Speriamo di ricevere risposte alle nostre domande una votka per tutte
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per me sarà un’esperienza nuova quindi sarà bello 🥰
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 dai Stella dobbiamo essere positive.. finché speranza non ci toglieranno 🤣
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teanqulla Martina non credo perderemo soldi , ne tanto meno chi rimanda e ha l’abito non sarà un abito vecchio perché il mio atelier mi ha detto che non ci sarà una nuova collezione in quanto il virus è in tutto il mondo e quindi gli abiti sono questi, parlo di chi li ha scelti da catalogo, il mio è stato disegnato quindi sarà unico e solo🥰
    Idem i soldi degli anticipi, è un problema non dovuto a noi, ma dalle leggi e direttive del governo.
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho sentito anch io che se mettessero questo tipo di restrizioni sarebbe praticamente impossibile fare matrimoni! Speriamo bene 🤞
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa sara non era per te il messaggio😘
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 25 luglio e per ora non abbiamo ancora spostato niente ci manca comunque poco da fare...
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti nell’articolo diceva in sintesi (taglio alcune parti ma c’è il link dell’articolo)

I matrimoni saranno possibili solo quando non

sarà più obbligatorio il distanziamento sociale e/o l’uso

di mascherine e guanti!

(Stanno lavorando per una circolare valida in tutta Italia che si presume sia pronta per il 3 maggio)

La Curia si adeguerà a quel documento, perché le Chiese sono luogo di aggregazione come la sala ricevimento.

• Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora a me mancano le partecipazioni, le fedi le ho già scelte ma non incise perché è presto non per il virus, e sto aspettando i preventivi di due fiorai per vedere quale scegliere.. ah e devo scegliere la torta.. ma ormai le torte sono tutte finte quindi non ci vorrà molto a sceglierla... e basta ho tutto, il 4 maggio aprono i mobilifici quindi arriveranno anche i mobili
  • Sarah
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vivendo lontano e avendo questi impedimenti nel muovermi e il non sapere quando sarà possibile andare in Sicilia credo sia stata la scelta migliore..anche perché l'ansia era tremenda così adesso sono più tranquilla. Ah dimenticavo il mio vestito è rimasto bloccato non so dove perché arriva da fuori e non sanno quando lo consegnano 😆ovviamente mi dispiace perché aveva un significato il 4 luglio però va bene lo stesso dato che ho tutto pronto faccio un anno di completo rilassamento 😌
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà comunque bellissimo! 😍
    Anche noi inizialmente volevamo andare in crociera, ma poi abbiamo optato per Santo Domingo.
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh dopo tutta questa quarantena non credo che riusciranno a chiederci di nuovo in casa, con il caldo.. perché non è certificato che il caldo uccide il virus.. ma allo stesso momento in estate non si può girare in mascherina, già sudo ora , figuriamoci a 30 gradi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Mi piace che in questo topic siamo positive 😍😍
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora il viaggio non l’ho prenotato.
    Mi piacerebbe fare una crociera di 15/18 giorni.. il mio fm è marittimo perciò la meta la sceglierà lui perché già e stato in tanti posti , io no quindi per me è tutto nuovo, andare in un luogo che aveva già visitato non valeva la pena e quindi sceglierà lui a sorpresa per me
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelta dura.. però ci hai pensato sicuramente bene.. io non rimando perché appunto inizierà la fase tre, senza mascherine.. non ci si può sposare a luglio con la mascherina
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 🤩😍 continuiamo ad essere positive
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che giorno? Perché pregare? È confermato che inzia a Luglio la fase 3 infatti le spose di luglio e agosto al momento possono stare tranquille.
    Ovviamente sono parole, se la situazione peggiora non sarà così ma al momento possiamo dire che siamo in ripresa
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la facciamo! Ne sono certa ❤️
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti 😂 siamo positive
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto sisi. Sono d’accordo. Io dovrei partire il 4 settembre per Santo Domingo .. mah .. penso che comunque sarà l’ultima cosa che valuterò . Intanto voglio che si sblocchi un attimo sta situazione in modo tale da finire quello che mi manca.
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presi dal panico tanti stanno spostando ma in un articolo che ho messo in un commento c’era scritto che con la mascherina al ristorante non si può stare. Inizierà una fase 3 e sarà senza mascherine.. e in questo momento in tv stanno dicendo che dobbiamo ripartire il prima possibile
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2021 Cremona
    Aicha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 21 agosto nn ho ancara fatto nulla.... Attendiamo... secondo me è ancora presto.... Aspettiamo giugno e se proprio rimanderemo ... Io ho fiducia ce la possiamo fare🤞🤞🤞🤞
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se ci teniamo al viaggio pazienza. Quello si può rimandare senza tanti rimpianti.. sul matrimonio io ci conto tanto , non voglio rimandare
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei dovuta partire il 4 agosto e come acconto ho lasciato solo 1500 euro speriamo di recuperarli perché dei voucher non ho che farmene al momento.
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio penso sia un problema di tutti 😒 forse più del matrimonio.
    Sul matrimonio sono piuttosto positiva e sento che andrà bene. Sul viaggio meno 😒 quello sicuro si rimanderà misa
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo lo stesso viaggio di nozze con partenza il 22 luglio.. stiamo aspettando novità dall’agenzia anche perché l’acconto che abbiamo dato è tanto
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due.. io dovrei fare la parte di san Francisco, la parte di newyork e Aruba...quindi ciao ciao viaggio 😪

Gruppi generali

Ispirazione