Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

• Rossana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    32 agosto?😊forse 31
  • Domenica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un altro mese e mezzo buono per sperarci ancora, poi si prenderà una decisione. 🥰
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho messo un link di un articolo che diceva Boccardi che con le restrizioni i matrimoni non si fanno; perciò o non li faranno fare neanche a noi oppure quando li faremo non saranno con restrizioni
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta con la data del 10 luglio aspetto i primi di maggio e poi vedo il da farsi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 26 luglio 2020, non abbiamo ancora annullato ufficialmente, ma abbiamo già fissato come piano B con i fornitori il 15 maggio 2021, perché tanto le restrizioni non permetteranno di viverci serenamente quella giornata.
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che sarà sicuramente così 🥰
  • Domenica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dovrei sposarmi l’8 agosto, anche io Calabrese, solo un po’ più a nord (cs)🤣 però poi andrò ad abitare a Reggio. 😌 Ancora non abbiamo deciso niente.. ci voglio sperare ancora che si ritorni presto alla normalità.
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io 3 luglio 2020 spostato al 3 luglio 2021. Difficile che per luglio/agosto tutte le limitazioni vengano tolte e comunque non penso proprio ci sia il clima adatto per festeggiare.

• Federica
    Sposa Novella Ottobre 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze il mio dovrebbe essere il 12 settembre ma da come parlano in generale dicono che si rischia anche a settembre in quanto le persone potrebbero essere un po diffidenti e distanti e quindi nn vivesi e nn viverci noi spose in primis in pieno quel giorno! Che sfortuna nn ci voleva proprio qst cosa voi che ne pensate al riguardo? Buona giornata a tutte
  • E
    Sposa Novella Agosto 2021 Siracusa
    Esmeralda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di Agrigento città e la data delle mie notte è il 31 Agosto, ma probabilmente sposterò al prossimo anno...
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho molti parenti che dovrebbero venire dall estero. Ma so che per quest anno non verranno!
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quasi tutto pronto ma non ti nego che avendo amici e parenti che devono venire da fuori ho un po' paura. Ma hanno detto di aspettare.. Mentre l ansia sale
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    31 agosto!!!!**
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene, io ho annullato il 23 Luglio perché non ce l avrei fatta con i tempi su alcune cose, quindi ho due date adesso 32 Agosto e 19 Luglio 2021🍀
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 10 luglio dovrei..
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. noi matrimonio fissato per il 28 luglio! Ieri ci ha contattati il fotografo consigliandoci di rimandare direttamente al prossimo anno. Ci diceva che tutte le coppie fino a fine agosto hanno annullato e qualcuno spostato da settembre in poi, anche se purtroppo anche da quel mese in poi lui non è molto positivo... pensa che 2/3 mesi non facciano poi tanta differenza. Pensa che potremmo rischiare di vivere un matrimonio di restizioni con camerieri coperti con guanti e mascherine. Il nostro problema è anche lo spostamento... viviamo a Roma e ci sposiamo nel Salento, dicono che potrebbero bloccare gli spostamenti da comune a comune. Purtroppo abbiamo rifissato la data al prossimo 28 luglio con tanta tristezza nel cuore. E con un aggiunta di 5 euro in più sul menù su ogni invitato. Vi auguro tanta fortuna a tutte 🍀
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi?? 😊
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piacere 😊
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io siciliana. Provincia di Agrigento 😊
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io siciliana.. Prov di Trapani.. Ancora mi dicono di aspettare perciò aspettiamo
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche 40 gradi vorrai dire, mamma mia non c avevo pensato. Al pensiero mi sento soffocare.
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è quindi vera la notizia che il 4 Maggio aprano i mobilifici?
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti consiglio almeno una seconda data. Altrimenti finisci per non trovare più nulla.
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione anche io ho questa impressione!
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Lecce
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 1e agosto...la data è ancora quella.speriamo bene
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! Anche io mi sarei dovuta sposare questo sabato!! Abbiamo posticipato al 25 settembre e quindi ora non ci resta che sperare! Un abbraccio e in bocca al lupo 🍀
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Combatti sempre!
    Vai dritta per la tua strada. 😉
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarei dovuta sposare questo sabato.. Ho rimandato al 5 luglio. Io sono fiduciosa in una ripresa, però il pensiero collettivo ammazza anche le persone più speranzose😣
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello i mobili... vai a convivere adesso!? Io convivo già da 3 anni. È un bellissimo momento anke questo.. goditi la preparazione 😉
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se rimando il viaggio rimando anke il matrimonio... nn mi piace fare le cose separate... e cmq anke x una questione di ferie, sposandomi il solito anno del viaggio ho 2 settimane di ferie e 2 settimane di congedo matrimoniale, se no poi rimandando il viaggio avrei solo 2 settimane di ferie e cmq nn avrei la stessa adrenalina ed emozione, ma sarebbe più un viaggio di nozze, ma un semplice viaggio
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Avellino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro🍀... Io piu passavano giorni piu sentivo il telegiornale piu avevo l ansia... Da premettere non so neanche dicembre come andrà a finire ma spero con tutto il cuore che ne usciremo quanto prima... Per quanto riguarda il vestito non mi preoccupo perché è sartoriale... Quindi posso adattarlo tranquillamente... (anche se sentento qualche stilista dice che gli abiti da sposa non hanno stagionalità) in bocca al lupo 🍀
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crediamoci nel 2020.. io avevo pensato dicembre ma pensandoci bene nn va bene perché abbiamo tutti vestiti estivi.. e basterebbe una pelliccia per sistemare tutto ma si capirebbe che sono pur sempre vestiti estivi. Quindi mi mantengo con le stagioni calde e soprattutto voglio credere che riuscirò a coronare il mio sogno il 16 agosto

Gruppi generali

Ispirazione