Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Io sono tre anni che non ci vado ... perché mi sono trasferita vengo giù solo 15 giorni ad agosto e qualche giorno per Natale
Visualizza messaggio citato
Saranno gli ultimi ma ripartiranno.. e l’anno prossimo avranno cifre alle stelle.. io ti direi di aspettare e se ti fa stare meglio trovare una data cuscinetto.. io ancora non rimando, nel caso fossi costretta perché non si può fare il ricevimento il presso del menù deve rimanere invariato!!! Così come anche il costo già pattuito per usufruire del castello !
Noi abbiamo spostato al prossimo anno ma la nostra location ci ha applicato un aumento di 12 euro a persona per il prossimo anno! 😥 ovviamente io trovo che sia ingiusto perché lo spostamento è per una giustificato motivo quindi ora non sappiamo cosa fare.... un incubo, nell'incubo....
Io mi sarei dovuta sposare il 16 luglio e ho spostato tutto all’anno prossimo. Non volevamo rischiare par tante ragioni. Credo sia stata la scelta più giusta a malincuore ma la più appropriata attualmente. Con ciò nn voglio scoraggiarti fai quello che ti senti di fare. Un bacio
Io ero una futura sposo del 13 settembre... Proprio ieri, dopo tanta incertezza e sofferenza, io ed il mio compagno, abbiamo deciso di posticipare la data al 2021... All'inizio mi ero data un tempo massimo e a Maggio se la situazione fosse stata ancora così, avremmo spostato, ma poi... Sentendo il parroco, sentendo la villa..... Ci hanno fatto capire, che seppur permetteranno i matrimoni nei prossimi mesi, saranno cerimonie e feste con restrizioni e distanza... Cmq il viaggio di nozze lo avevamo annullato... Sarebbe stato un matrimonio vissuto con paura, ad oggi ti dico che mi sento sollevata così. Forza ragazze!!!!!!
Io mi sposo il 12 luglio e per il momento non sposto nulla.ho una data cuscinetto a metà agosto ma nn penso a spostare il matrimonio all anno prossimo.sono di Palermo!incrociamo le dita e speriamo che le cose miglioreranno a tal punto da poter celebrare questa estate!!
Ciao, noi dovevamo sposarci il 1Agosto, abbiamo spostato tutto all’anno prossimo per il 6.. Prima di prendere la decisione è stato brutto, ma ora mi sembra di essermi tolta un peso: ovvio i problemi nel nostro paese, nel mondo ci sono ancora gravi e brutti, ma almeno non ho più l’ossessione di vedere pronostici e previsioni.. La paura di dovermi sposare con la mascherina, di non poter partire, di dover rinunciare ad amici e parenti che non potevano partire p semplicemente impauriti...
Sposa 2020 🙋♀️. Chiedo il vostro parere: noi veniamo dalla Germania e molti dei nostri amici verrebbero dall'estero... oggi i ragazzi della location mi hanno fatto capire tra le righe che è meglio posticipare, in quando il loro business sarà uno degli ultimi a ripartire. Considerato che mi è stata offerta l'ultima domenica disponibile (passerei dal 29.08.20 al 29.08.21... lontanissimo), voi che fareste?
Ciao Carmela io ho spostato dal 9.08.2020 al 8.08.2021 😢 non avrei mai voluto ma purtroppo anche i lavori a casa erano bloccati e avevamo ancora troppi preparativi in sospeso 😭 abbiamo deciso di mantenere lo stesso mese anche a costo di aspettare più tempo perché amiamo il mese di agosto 😍🌈