Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Ciao, la mia data è il 27 Giugno ma al momento abbiamo fissato una data “paracadute” (28-08-2020) se poi vediamo che tra qualche mese la situazione è la stessa spostiamo direttamente all’anno prossimo... al momento voglio essere positiva x Agosto 💪🏻💪🏻💪🏻 Il vero problema di tutte noi purtroppo è l incertezza delle varie situazioni/decreti e tutto... per adesso neanche i ristoranti e le chiese sanno dare una risposta ben precisa 😫😫😫
Sposa Saggia
Luglio 2020
Agrigento
Eliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu credi?? Io mi sto rassegnando..
Noi 4 luglio 2020,data alternativa 19 giugno 2021 non credo proprio che si farà a luglio ci saranno ancora troppe restrizioni da rispettare per fare una festa...
Noi dal 13 giugno abbiamo spostato al 6 agosto e la pensiamo esattamente come te. Siamo fiduciosi, la situazione sta migliorando 💪🙏
Ciao Carmela, anch'io mi dovrei sposare ad agosto precisamente il primo. Come hai già detto mi sembra presto anche a me spostare la data. I miei fornitori dicono anche loro di aspettare.
Io dal 10 maggio ho spostato al nove agosto!! quindi non sposto più finché non mi dicono dal ristorante che non è possibile festeggiare in tranquillità...io non decido più nulla... anche perché manca ancora molto e se dovessi io cambiare idea credo che non mi ridiano indietro le caparre, visto come si sta evolvendo la situazione, sì va verso un miglioramento quindi... speriamo bene!!
Ho già sentito 2 avvocati e stiamo cercando di "conciliare" le posizioni... nel contratto è tornato solo il caso di annullamento ma io non sto chiedendo questo... ecco perché stiamo cercando un compromesso... nel caso non dovessimo trovare un accordo, mi vedrò costretta a prendere iniziative meno simpatiche... anche perché, la causa dello spostamento, sono un impedimento oggettivo r non dipendenti da noi... quindi non so se esiste, al momento, un contratto che Normi questa cosa ...
Ma scusa.... Il contratto che hai firmato parla di aumento del prezzo nel caso di rivio? Io t consiglierei di farti una chiacchierata con un avvocato perché mi sembra proprio che non è corretto. Se sul contratto non c'è scritto nulla secondo me puoi stare tranquilla
Infatti, noi pure vorremo una festa vera. Aspettiamo di capire come evolveranno le cose. Ci siamo dati fino a metà giugno per decidere... nel caso fosse proibitivo o possa mettere in difficoltà gli invitati, spostiamo a febbraio
Onestamente, con tutti questi invitati ed avendo previsto una festa con musica ed animazione, oltre che la cerimonia in Chiesa, non grandissima, sentendo le informazioni in tv, non sarà permesso fare cerimonie senza restrizioni... molto probabilmente ci sarà la possibilità di avere musica ma temo si potrà solo fare servizio al tavolo, con limite numerico di persone per ogni tavolo.... come gestisco tutto questo? Io voglio sia una festa non un elenco di regole da rispettare ... voglio poter abbracciare pare ti ed amici e ricordare quel giorno come uno dei più belli della mia vita!
Ciao! io mi sposerò il 28 agosto... proprio oggi ho opzionato anche il 28 agosto 2021 in modo da essere sicura di avere una data in caso di rinvio. Spero comunque di non dover rimandare!!!!!
Ciao io dovevo sposarmi il 31 luglio ma lo dovuto spostare anche perché se finisce la quarantena non penso che facciano raggruppare tante persone in un ristorante dopo quello ke stiamo passando....
Ma già da adesso?! Temo anch’io che ci saranno degli aumenti sostanziosi, se dovranno ridurre coperti ecc... ma ancora non si sa quali saranno le limitazioni!