Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

• Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alice come me 😍😍
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene ❣️❣️
  • Alice
    Sposa Principiante Agosto 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 16 maggio e abbiamo spostato al 16 agosto!!! 😍💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure l’avevo dato al fotografo per bloccarlo.. ora vediamo quando viene fm dal lavoro che si trova in Basilicata cosa ci dice, lo chiameremo credo la prossima settimana. Fino ad ora lui non mi ha chiamato perciò per lui è confermato
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido appieno tutto ciò che hai scritto.. continuiamo ad essere fiduciosi ❤️
  • S
    Sposa Novella Agosto 2020 Campobasso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo aspettando di sapere quali saranno le disposizioni per le sale ricevimento. Il titolare della mia struttura è fiducioso e addirittura lui ha ancora qualche matrimonio a luglio. Ho sentito di altri gestori che invece hanno cancellato di loro spontanea volontà i matrimoni di luglio....lo trovo eccessivo....noi siamo fiduciosi perché prima o poi di dovrà pur ripartire e in 4 mesi può succedere di tutto per cui perché fasciarsi la testa prima di romperla?Noi viviamo in bella località sul mare, i lidi stanno ripartendo e sono convinta che questa fase due non duri molto....poi visto che nella vita come ci ha insegnato questa pandemia, non si può mai stare tranquilli noi non spostiamo nulla. Ovvio che se ci dovessero essere direttive troppo restrittive provvediamo a cambiare data perché per noi la festa è importante. Ci si sposa una volta sola e bisogna farlo bene. Comunque aiutati che dio ti aiuta....pensa posivito
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho fatto la stessa cosa perché comunque ci vogliamo sposare entro fine anno e se ci va male giù in Calabria ci sposeremo qui al nord solo con i genitori e amici
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho fatto la stessa
  • Simona
    Sposa Novella Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di contattare i fornitori intanto e vedere cosa dicono.. io mi dovrei sposare il 29 agosto... Ma, dopo un periodo di pianti e ansia, mi sono creata un piano b per il prossimo anno... Mi sono fatta dare le date già occupate dei fornitori, le ho confrontate e ho scelto una data tra quelle rimaste... Deciderò definitivamente verso giugno cosa fare ma avere un piano b mi ha messo tanta tranquillità..
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So di ristoranti che stanno dicendo ad alcune spose di diminuire il numero di persone... Se per settembre non si sa se si riapriranno le scuole o comunque non riapriranno in condizioni di tranquillità, non credo che diranno ai ristoranti di comportarsi normalmente... Io sono fiduciosa che la situazione migliori... Ma purtroppo non siamo noi che decidiamo
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche secondo me bisogna pur ripartire speriamo bene me lo auguro per tutte noi ☺️
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 29 agosto 2020.. ma intanto mi sono creata una data cuscinetto per il prossimo anno... Deciderò definitivamente verso giugno ma se poi dovessi spostarlo almeno ho la tranquillità di essermi tenuta i fornitori che volevo.. sto perdendo speranza per quest'anno o perlomeno me ne sto facendo un'idea... Penso che per quanto le cose possano migliorare, le distanze tenderanno a usarle come precauzioni e poi la gente ha paura.. e io vorrei un matrimonio dove la gente stia tranquilla e si diverta
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ai fotografi, e fortunatamente la considerano nonostante il cambio data.
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Carmela ♥️
    Io sono positiva comunque per voi di Agosto e Settembre!
    E auguro anche alle spose di Giugno e Luglio di farcela!A tutte, di cuore!
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii positiva che l’evolversi della situazione vera e propria si vedrà quando potremo di nuovo uscire . Da lì capiranno il da farsi, in qualche modo si deve ripartire e secondo me
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi Di maggio credo sia presto secondo me, ovviamente poi la scelta è personale ma l’evolversi della situazione dipenderà da
    Come andrà quando potremo uscire. Ora è normale che c’è la discesa, il 90% delle persone sta a casa.. dobbiamo vedere quando usciamo come saranno le cose
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio Chiara che viene prima il figlio❤️ Una pronta guarigione per tuo figlio ❣️
  • Pasqualina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti è quello che pensavo,anche perché è veramente impossibile fare una cerimonia con tutte le restrizioni🤦🏻‍♀️
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo al fotografo.. per bloccarlo..
    Ma era prevista un anteprima ad aprile che ovviamente non si farà quindi appena tutto si sistema devo sentire e vedere che fare
  • Pasqualina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai vedrai che ce la faremo💪🏻
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i matrimoni non restrizioni non esisteranno. O lo faranno normalmente o sarà la location stessa a chiamare per disdire.
    Tutto ciò vedremo l’evoluzione delle cose con il decreto del 3 maggio.
    Non fasciamoci la testa.
  • Helena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Lecce
    Helena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto... ci troviamo tutti appesi su un filo.... speriamo bene
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco.. scelta dura.. speriamo bene
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è credere in questo 2020 🥰
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovevamo sposarci il 19 Luglio, ieri ho sentito la proprietaria della location e mi ha detto che al momento loro non hanno molte informazioni in più ma da quello che mi ha fatto intendere non c’è troppo da essere positivi...
    Secondo lei i matrimoni di luglio SE si celebreranno saranno con troppe restituzioni, quelli di agosto sono in forse ed era più positiva per quelli di settembre/ottobre. Abbiamo preferito rimandare al 2021, tra l’altro il loro calendario era già pieno quindi abbiamo deciso in fretta una data alternativa!
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io condivido il tuo pensiero (Taormina, 5 settembre)
  • Rosa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare il 23 maggio 2020, poi spostato al 29 agosto 2020... infine x la tranquillità di tutti rimandato al 26 giugno 2021... nn è stato semplice trovare una data in quanto nel 2021 oltre ai matrimoni già organizzati, tutti i 2020 si stanno spostando al 2021!
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato tt x L anno prossimo meglio un anno felice ke qst anno di tristezza e ansia anke xke se ci pensi molti non hanno lavorato e metterli in difficoltà non mi andava anke xke se loro stano in difficoltà o non verranno al matrimonio o se vengono non avrai il regalo ke avresti dovuto avere
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Siracusa
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di spostarlo all’anno prossimo. Noi lo abbiamo fatto pur avendo avuto in programma settembre di quest’anno.
    Il clima è rovinato in più nn essendo possibili assembramenti corri il rischio di non avere la festa che avevi sognato
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 1 agosto 2020 abbiamo rimandato tt per il 5 agosto 2021
  • Erica
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Nuoro
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ si, avevamo già dato le caparre, ma per fortuna tutti i nostri fornitori son stati comprensivi e ci hanno tranquillizzati abbastanza... Insieme abbiamo infatti trovato un piano B per il 2021
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 25 luglio. Per il momento non ho fatto nulla, aspetto il nuovo decreto di Conte il 3 maggio. Speriamo bene!

Gruppi generali

Ispirazione