Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

• Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ..per ora lottiamo
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zomk scelte personali io non posso rimandare ora se non prima esce un decreto che lo vieta sennò come ho già detto starei male quando arriverà il mio giorno e io ho rimandato e magari sarò in giro a passeggio perché non possiamo stare chiusi in casa ne tanto meno portare sempre le mascherine
  • Stefania
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di spostare la mia data del 5 Settembre 2020 al 31 Agosto 2021!
    Penso che viversi qul giorno e i mesi prima con ansia non sia il massimo!
    Poi sinceramente spostarlo all untimo con la paura di non trovare date disponibili per il 2021 non è il caso anche perché ho trovato difficoltà gia da ora. che già non ce n'erano quasi più!!!..immaginate voi se aspettavo ancora!Poi conciliare i diversi fornitori non è facile! Già a tanti sposi di quest anno aprile maggio giugno luglio sono passati all anno prossimo!Quindi immaginate cosa rimane.....il nulla!Poi quest anno la gente tra problemi economici e restrizioni non penso sarebbe stato il matrimonio che ho sempre voluto! Quindi ho preso questa decisione molto sofferta ma l'abbiamo presa!Spero che il 2021 mi porti ciò che questo 2020 non ha saputo darmi!E poi ragazze dai forza!!!La salute prima di tutto!!!
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii 💪🏼 Tutte lo speriamo
  • Sabrina
    Sposa Principiante Agosto 2020 Caltanissetta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤ho letto appena qst articolo e mi sono un po' rincuorata... speriamo bene👃👃
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo rimandato tutto al 20 giugno 2021
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il 9 agosto ma purtroppo a causa del covid-19 non l'abbiamo rimandata direttamente all'anno prossimo
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una tipa tosta💪 Dovrà passare tutto!
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2021 Enna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che bisogna lottare per avere ciò che si desidera...lottiamo fino alla fine...se poi non potrà essere siamo consapevoli che abbiamo fatto di tutto per realizzare il nostro sogno
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo aspettiamo con ansia,
    Prima facevo il countdown per il giorno del matrimonio ora lo faccio per il 3 maggio e mancano 15 giorni. Forza ragazze💪🏼
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso pensiero mio, non ci voglio rinunciare e sarà così fino i primi di giugno.
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 💪🏼
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche in Calabria le cose stanno migliorando, rimandare e poi vedere gente il 16 agosto in giro che si diverte e pensare che io quel giorno dovevo sposarmi non mi va . Perciò aspetto almeno fine maggio , primi di giugno per vedere il da farsi, lo faccio assumendomi tutti i rischi perché fino ad allora non penserò nemmeno una data cuscinetto e attendo che escano i contagi ci oggi per vedere se posso confortarmi ancor di più
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii lo è anche per me ❤️ Anche se vedremo se le cose saranno realmente così il 3 maggio
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.. Il tuo post è d grande conforto x tt noi kr crediamo fortemente ke nn occorre rinunciare a nulla.... 😎
  • Benedetta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Palermo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposavano esattamente tra 3 mesi , il 18 luglio dovevamo sposarci. Purtroppo abbiamo preso la decisione di rinviare al prossimo anno sarà la situazione in cui ancora ci troviamo. Adesso sposiamo il 7 luglio 2021 Noi siamo di Palermo. Con i fornitori nessun problema abbiamo mantenuto gli acconti cambiando solo data
  • P
    Sposa Novella Agosto 2020 Salerno
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento sto aspettando ...
    ho spostato dal 1 Giugno al 29 di Agosto 2020.
    Non so proprio che fare. Mi consigliano tutti di Attendere almeno i primi di giugno. In Campania le cose sembrano migliorare però davvero non saprei...
  • Federica
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dovrei sposarmi il 28 agosto...ma la villa mi ha fatto opzionare una data del 2021 perchè è già tutto pieno e pensano di dover riaprire con troppe limitazioni..io spero sempre di farcela per quest'annoSmiley sad

• D
    Sposa Abituale Luglio 2021 Enna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte..noi ci sposiamo il 18 luglio wuin in Sicilia... sentendo location ma anche il prete ci hanno detto di aspettare metà maggio e decidere ma non prima perché ancora il tempo c'è...per quando riguarda il vestito l'atelier mi ha assicurato che non ci sono problemi che anche se all'ultimo momento il vestito lo sistemano...
    Io ragazze ci sto continuando a credere non vogliamo rinunciare al nostro sogno dopo un anno che aspettiamo questo momento
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, una bella dose di positività, ci voleva!aspetteremo fino a questo fatidico 3 maggio!

• Marta
    Sposa Novella Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io son sposa dell'11 luglio e ancora un po' ci spero! Ho opzionato con villa e catering un'ulteriore data per il 17 luglio 2021, giusto per stare un po' più serena e avere un piano b. I fornitori mi dicono che non han ancora avuto disdette per il mese luglio, ma che comunque già per l'anno prossimo han giugno pieno! Quindi ho voluto opzionare già una data per non trovarmi, in caso di rinvio, a non aver sabati a disposizione in estate del prossimo anno! Dobbiamo aspettare maggio per aver notizie certe e vedere l andamento della pandemi...e dobbiamo farci forza e sperare ancora nel nostro sogno! Non sarà sicuramente il periodo di attesa che ci immaginavamo, ma se riusciamo sarà un giorno ancora più bello!
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anche io nella tua stessa posizione.. aspetti degli aggiornamenti... però per il momento io sono e sarò positiva!!!! Ci sarà il mio ragazzo a farmi forza 🤣
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di essere positiva ,ma è sempre piu difficile esserlo ,ma almeno fino a fine maggio continuo a sperarci ,dopodiché dovrò lasciar perdere 😔
  • Marika
    Sposa Principiante Agosto 2023 Reggio Calabria
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 22 agosto, anch’io sono calabrese e sto ancora aspettando
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teniamoci aggiornate
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Se sai qualche altra novità tienici aggiornate mi raccomando 😘
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ce ne siano
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.giovanniscirocco.it/sposarsi-ai-tempi-del-coronavirus/ eccolo
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È giusto farci sapere qualcosa .. perché sennò non sappiamo come comportarci 🤷‍♀️
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho sceso a febbraio e l’atelier mi ha chiamata ma solo per chiedermi se era confermato o no e avendo detto di sì non ci sono problemi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela, dove hai letto l’articolo con le mascherine? Interessa
    Anche a me
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala