Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Infatti... io ho pensato di chiamarlo quando scende il mio ragazzo che sta lavorando 😂 almeno se mi dice qualcosa mi sostiene dallo shock 🤣
Penserò una data cuscinetto fine meglio inizio giugno.. correrò il rischio.. se salta il 16 agosto che è la data che avevo scelto poi mi adeguerò
Infatti è quello che cerco di dire sempre io.. Facendo l’esempio dei 600€ che danno alle P iva.. 600 in un ricevimento li prendono con tipo 4/5 persone 😂 sono scemi ad annullare tutti i matrimoni? Soprattutto qui al sud che sono belli grossi.. basta pensare al mio che siamo l 350 quasi 400.. ipotizzando che si possa fare e alcuni non vengono sempre 250/300 siamo .. non credo che rimanderanno tutti... inoltre mi ha incoraggiata tanto un articolo che ho letto dove diceva che matrimoni con mascherine non se ne fanno, o senza restrizioni o nn si fanno matrimoni.. ed è logico.. come si mangia con la mascherina?
Ma non è detto! Alcune location potranno anche proporre di celebrare comunque il matrimonio con il limite di invitati e altre precauzioni. La proprietaria della nostra location ci ha detto che loro ci metteranno due anni per riprendersi da questo periodo quindi immagino che molti pur di non subire troppi danni non annulleranno tutti i matrimoni
Anche io mi sposo ad agosto sono della Calabria.. io tutti santi giorni mi sento dire ma lo sai che devi rimandare o che non ci verrà nessuno.. sentendomi dire sempre queste cose avevo deciso di rimandare e ne avevo parlato con il mio fidanzato e lui non è d'accordo mi ha detto sono disposto a sposarti da sola senza nessuno con questo mi sono data coraggio e ci voglio credere!! Se avete deciso di sposarvi quest'anno credeteci non date retta alle persone perché tutto ad un tratto tutti medici,scienziati e fanno parte della politica!! Le location non saranno scemi a fare fare un matrimonio con guanti mascherine.. e ne tanto meno penso che rimandano tutti all'anno prossimo perché vediamo la realtà l'Italia non ha tutti questi soldi per mantenere le attività chiuse e pagarli.. quindi la speranza e l'ultima a morire!!
Ciao a tutti.. io mi sposo il 29 agosto a Palmi (RC) non faccio scelte affrettate.. a me piace sperare che le cose stanno migliorando... penso sempre al positivo!! Ancora è presto prendere una decisione.. certo se poi le cose non dovrebbero andare per come dovrebbero prenderò una decisione .... non posso pensare di sposarmi e di essere solo io con il mio futuro marito il prete e i miei genitori ... ho tanti invitati ho 300 invitati e spero di fare una grande festa come lo si fa sempre al sud!!!!
Verissimo!ok essere positivi ma se puoi informati per una seconda data.. io l'ho fatto e ti posso assicurare che almeno tiri un sospiro di sollievo!
La nostra data è il 3 luglio ma per sicurezza abbiamo bloccato anche il 20 settembre... in molti ci hanno detto che qualcosa cambierà da fine maggio ma che ci saranno comunque delle restrizioni e dureranno sicuramente fino al 31 agosto e ci hanno consigliato di posticipare da settembre in poi... speriamo che tutto si sistemi!
Per noi è anche una questione di organizzazione, perché purtroppo abbiamo ancora molte altre cose da fare... Vedremo un pochino!
Buongiorno ho contattato molte location e molte hanno disponibilità per Luglio perché tutti stanno rimandando ad ottobre o 2021... Potrebbero esserci limitazioni.. però quasi tutti stanno togliendo i vincoli come numero invitati ed orario Altri sono disposti a farti uno sconto del 25 per cento..
Si, noi abbiamo come data il 21 agosto quindi molto vicina alla tua....la mia unica preoccupazione è che aspettare troppo ci porta poi a non trovare date nel 2021. Ma ti ripeto io sono fiduciosa, tutti stanno premendo affinché si riparta in tutti i campi compresi la ristorazione. Quindi ci siamo fissati come termine utile i primi di maggio in cui penso già si saprà di più sulle direttive che intendono prendere e poi boh vedremo...incrociamo le dita