Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Io ho scelto il mio abito a settembre Rita .. poi sono andata a febbraio.. e poi non mi hanno chiamato più perché c’è statk questo maledetto virus.. ma se entro il 4maggio non mi fanno sapere qualcosa Saró io a contattarli💪
Ognuna di noi deve ascoltare ciò che ci dice la propria testa e cuore!in ogni caso sarà la scelta giusta! noi comunque speriamo sempre nel 3 luglio...
Tu quando hai acquistato il vestito? Pensavo fosse successo solo a me di non aver ricevuto informazioni perché sarò stata tra gli ultimi ad andare. Tu hai già fatto tutti gli adempimenti burocratici? Grazie per la risposta
Ciao Rita .. no purtroppo nessuno Mi ha chiamato. Ma credo che ormai apriranno il 4maggio .. stai tranquilla qualcuno ci dovrà pur chiamare e farci sapere qualcosa!
Ciao Beatrice, ho letto che hai acquistato il tuo abito da sposa da Temptation's Gallery...Anche io e dovrei sposarmi il 2 settembre...Dico dovrei perché sono molto combattuta tra il rimandare e il non rimandare. Sento che tutti lo fanno e mi trovo molto in confusione...Comunque volevo chiederti se l'atelier ti ha chiamato o dato qualche informazione alla luce di tutto quello che è successo...Io ho acquistato l'abito a febbraio e poi non ho saputo più nulla anche perché poi è iniziata la clausura. Ti ringrazio in anticipo e lieta di averti conosciuto seppur virtualmente
Io mi sposo L 8 agosto ,però abbiamo Già opzionato un altra data per il prossimo anno ,perché se ci dovessero far sposare ,ma con le restrizioni di sicuro rimandiamo . Siamo molto tristi all idea di dover aspettare un altro anno,ma il matrimonio ce lo vogliamo godere fino in fondo e così non è possibile 😔
Anch’io dovevo andare 😂 mi ha chiamata avantieri la titolare e m i ha detto se è confermata la data e ho detto che per il momento si e loro comunque come gli altri credo riapriranno il 4 maggio e quindi chiameranno
E’ vero, lo dicevano tutte ma fino a quando non l’ho provato sulla mia pelle nn potevo capire l’emozione e la sensazione che si prova 😍
Bello anche sposa in .. io prima sono voluta andare qui vicino .. se non lo trovavo andavo a sposa in.. ma poi lo trovato e me ne sono subito innamorata 😍