Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

• Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io mi sarei dovuta sposare esattamente tra tre mesi (18 luglio), ma abbiamo spostato al 2021.
    Avevo già dato anticipo al ristorante che è stato molto comprensivo e l’ha tenuta direttamente per il prossimo anno. Sono stata fortunata perchè leggo di ristoratori davvero poco delicati
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2022 Ravenna
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso sapere se per caso avevate già dato anticipo per favore? Noi ci dovremmo sposare il 26 Luglio ma confesso che non sono così entusiasta 😓 per tutta questa situazione e vorrei rimandarlo al 2021 ma abbiamo già dato delle caparre..
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2022 Ravenna
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso gentilmente chiederle se aveva già dato qualche caparra ai fornitori?
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a malincuore abbiamo spostato la data dal 13 Settembre 2020 al 12 Settembre 2021.
    Oltre al Coronavirus, stiamo passando un periodo difficile per la salute di mio figlio, che ha solo 4 mesi, quindi la nostra è una scelta quasi obbligata, la nostra priorità è lui.
    Ma ci tenevo a fare un grosso in bocca al lupo a tutte le future spose di questa estate-autunno 2020. Secondo me troveranno una soluzione, tenete duro! ♥️ Vi auguro che la vostra tenacia e ottimismo vi ripaghi... 💪🏼
  • Erica
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Nuoro
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 4 luglio, ma proprio ieri abbiamo contattato tutti i fornitori per elaborare un piano B per il 3 luglio 2021 ❤️ vi confesso che ora sono un pochino più tranquilla, perché so che in caso di rinvio il nostro matrimonio avrà già un paracadute.. ❤️ Abbiamo deciso di attendere massimo ai primi di maggio per poter confermare o meno il nostro piano B 🍀
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho la tua stessa paura mi dovrei sposare il 13 agosto giù in Calabria io però abito a Milano e lui in Piemonte... Praticamente tutti mi continuano a dire che non ce la facciamo e si deve rimandare persino la mia testimone ha detto che lei da Milano preferisce non spostarsi... Non so proprio come fare 😭 per ora sto lasciando tutto così
  • Ambra
    Sposa Principiante Giugno 2021 L'Aquila
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi luglio... Stiamo monitorando la situazione... 🤞🏻
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo la penso come te..
  • Alina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare 16 luglio e abbiamo deciso și spostare a 13 giugno 2021 😭😭😭
  • Katty
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Katty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato proprio oggi dal 4 luglio al 15 settembre...nella speranza che qualche mesetto in più sia d'aiuto.. è stata una scelta combattuta ma ci fa stare un po' più tranquilli...
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io sempre 16 agosto .. non ho neanche la data cuscinetto. Tante sono in ansia perché dicono che il 2021 è già pieno. Già sento odore di aumenti su tutto. Perciò penserò ad una data cuscinetto a fine maggio ovviamente se lo farò prima sarà a causa della situazione che andrà a peggiorare ma voglio essere positiva che anche se forse ci sarà una ricaduta come in Cina non dobbiamo essere pessimisti , qualcosa si inventeranno anche perché i proprietari dei ristoranti con p iva non vivono con i 6 o 800 euro che lo stato eroga.. questi soldi li fanno con tipo 8 Persone... sarebbero pazzi a non cercare di salvare le date di agosto
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevi sposarti il 18 aprile ?
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Mario! Spero che puoi coronare il tuo sogno il 4 luglio visto che è la data principale ☺️.
    Attendiamo il 3 maggio e rimaniamo fiduciosi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah 🤗 ti abbraccio anch’io ❤️
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene.. lo rimanderò se non mi fanno fare il ricevimento .. altrimenti quella è la mia data.. non mi va di aspettare ancora un anno.. soprattutto dopo aver già scelto i mobili.. non mi tiene la natura.. io non vedo l’ora di andare a vivere a casa mia con il mio fm 😂😂
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Forza 💓
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah si Carmela anche da noi si dice così ahaah ti abbraccio 🤗
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha a me nessuna zia mi ha detto di rinviare eppure parliamo di un matrimonio con quasi 400 persone.. 😂
    Speriamo bene ragazze dai.. continuiamo così a seguire le direttive del governo che ce la faremo
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... Io sto tentando con agosto e ci spero altrimenti amen
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te..... poi tanti stanno usando i risparmi per la crisi e dicono di voler rimandare.. io vivo in una famiglia abbastanza umile ma il matrimonio era già programmato perciò è vero che si sente di più la crisi ma stiamo toccando davvero poco se non niente dei risparmi destinati al matrimonio .. perché Dio vede e provvede ❤️
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Daniela che ce la faremo.. chi ti dice di non sposarti digli che possono anche non venire 😂 però ti raccomando, invitali. Così gli toccherà fare la busta . Da noi si dice che così rimangono “cu culu ruttu e senza cerasi” (ps la traduzione è con il sedere rotto e senza ciliegie che in questo caso sta a significare i cash) 😂😂 ridiamoci su dai
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte ragazze rinviano per problemi economici o perché non riescono ad ultimare casa in tempo.
    Ognuno ha le proprie motivazioni e non giudico. Però se si è nella facoltà di poter attendere perché non farlo?
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai più che bene.. 😘
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo diciamo anche noi in Calabria ahahah
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava fai bene ad aspettare, anch’io la penso come te
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, non capisco chi rimanda i matrimoni di agosto, settembre; addirittura ottobre.. però sono scelte personali perché magari anch’io forse rimanderò, ma non ora, non mi fascio la testa prima di romperla, se ne parla per giugno .. intanto aspettiamo il 3 maggio per sapere che ci dice Conte.
  • Ludovica
    Sposa Novella Giugno 2021 Ragusa
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dovevo sposarmi l’11 luglio 2020. Abbiamo prenotato anche per il 29 giugno 2021. Conviene trovare una seconda data per stare più sereni, nel caso in cui miracolosamente le cose dovessero migliorare rapidamente la data del 2020 potrebbe comunque essere valida.
  • Mariarca
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il 7 settembre
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L Italia dovrebbe riaprire a maggio. Prima riaprirà il sud poi il centro e per finire il nord. Ad essere positivi penso che il distanziamento e le mascherine verranno tenute almeno per un po' di mesi. Quindi non so se riuscirò a sposarmi per metà Luglio.

• S
    Sposa Novella Agosto 2021 L'Aquila
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io dovevo sposarmi a settembre e abbiamo rimandato il prossimo anno.
    Per quanto possa sembrare ancora prematuro le cose si sistemeranno con molta lentezza, e a meno che non decidiate di sposarvi indipendentemente dalle persone che potranno essere presenti, io consiglio di respirare a fondo e fare la scelta giusta.
    Io sono una futura sposa come voi, ma scrivo anche racconti per le nozze di moltissime ragazze...e vi assicuro che in molte stanno prendendo la stessa scelta.Comunque a prescindere da tutto, sappiate che comprendo ognuna di voi, so cosa state passando.
  • Roberta
    Sposa Novella Agosto 2020 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 27 Agosto 2020 ed ho spostato il 17 aprile 2021
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, guarda io ex sposa del 10 giugno ho spostato il matrimonio all'11 agosto...

considera che ci sono 4 mesi ancora, la situazione sta già migliorando quindi il mio consiglio è di non spostare...anche perchè sono molto fiduciosa!!

Non farti condizionare da ansia e paura.

Gruppi generali

Ispirazione