Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

• Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente si ..
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me cercano di farlo avvenire il più tardi possibile!
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io avrei fatto come te se avessi fatto due matrimoni però io faccio solo il civile e quindi devo far combaciare entrambe le cose 😘 in bocca al lupo e speriamo che riesci a fare entrambe le cose anche tu lo stesso giorno
  • Ludo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Macerata
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono/ero una sposa di agosto ed ho ANTICIPATO il civile a giugno. Penso di essere l'unica che anziché posticipare ha anticipato! Come sempre sono controcorrente.
    Rispetterò la data che volevamo quando abbiamo pianificato il matrimonio un anno fa... che è un lunedì e che ci avevano osteggiato tutti proprio perché era un lunedì e, se si potrà, ad agosto faremo religioso e festa. Altrimenti queste due cose le sposteremo ad anno prossimo o a quando sarà.
    A me l'idea della festa piace molto, ma preferiamo intanto sposarci, anche se saremo noi e i testimoni... E rimanderemo la festa a quando sarà possibile. Pace Smiley smile
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io credo ci sarà una nuova caduta e penso che anche il governo lo sta già prevedendo
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in Sicilia non saprei, avevo letto che comunque pensano a dei distanziamenti, vedremo come si mettono le cose più in là.. anche se giorno dopo giorno credo sempre di più che non ci sbarazzeremo facilmente e così subito, sempre con il rischio di una ricaduta e nuovi decreti di mantenimento! 😥
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

http://www.strettoweb.com/2020/04/coronavirus-regione-calabria-fase-2-novita-misure/1002042/

spose agosto 2020 1

Direi.... metto il link
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma notizia vera???
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ne ho letta un’altra che la Santelli ha dato l’ok per i lidi.. aprono i lidi e non mi fanno sposare? Non penso proprio..
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E già 🤣🤣🤣🤣🤣
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    spose agosto 2020 2
    Ecco un’altra notizia rincuorante per noi del sud
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà così sicuramente perché rimaniamo comunque una delle regioni meno colpite, anzi la meno colpita in Italia.. speriamo continuiamo così::
  • Domenica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero 🥰
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 ogni mondo è Paese 😂
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho visto ma oltre la casa di cura che ha fatto il boom di casi.. tranquilli che anche da voi vi riprenderete presto 😍
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provincia di Crotone anche contagi zero
  • Rousseau
    Sposa Novella Maggio 2020 Monza e Brianza
    Rousseau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo previsto il matrimonio il 3 maggio a Milano. Vivo in Belgio, quindi ovviamente balza. L'ho spostato al 7 settembre, sperando di poter viaggiare io, il sacerdote e il mio fidanzato come minimo. Se mi rendo conto che non è fattibile, mi faccio spedire il vestito e organizzo un piano B a casa. Ovviamente non intendo rispettare distanze sociali ne mascherine, quindi chi viene è a suo rischio e pericolo.
  • Domenica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli messi male siamo noi nella provincia di Cosenza, è successo un tale disastro in una casa di cura, non saprei se ridere o piangere e nel dubbio provo a fare tutte e due le cose.😂😂😂😭😭 Scherzi a parte, la situazione nel complesso non è poi cosi drammatica, speriamo non peggiori, per il bene di tutti. Bisogna ricominciare a vivere in qualche modo, matrimoni a parte. 😔
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?? Ahhahah fantastico 🤣🤣🤣🤣
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti brava
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ❣️ Positività
  • Pasqualina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻 Speriamo bene 😄
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti 😂 i mobilifici aprono il 4 maggio. Se non ci sono matrimoni per chi? Vabbè del mobilificio non si ha bisogno solo in caso di futuri sposi.

Gli alberghi aprono , per chi? Se nn c’è turismo non ha senso. Ma se ci sono le restrizioni non c’è turismo.. si ma quindi? Io dico A , Tizia B e Caia C.. nessuno delle 3 ha ragione. Aspettiamo 15 giorni e poi ne parliamo non è difficile ..
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno ha detto che ci saranno restrizioni.. stanno dicendo quando iniziano ad aprire non ai matrimoni!! Ecco così le persone vanno in panico perché ognuno dice la sua a modo suo e poi alla fine non sarà così!!
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, bravissima
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    spose agosto 2020 3
    spose agosto 2020 4

ci sono 20 casi in più in Calabria ma rispetto ieri nella provincia di Reggio Calabria ce ne sono 0.
    Continuiamo ad essere positive 💪🏼
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il decreto e fino al 3 maggio!! Quindi ancora si spera per quest'anno!
  • I
    Sposa Principiante Agosto 2021 Prato
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non so cosa fare, se spostarlo oppure aspettare. La data del matrimonio é il 9 agosto e sposo in toscana ma sono molto avvilita a riguardo perché le notizie che corrono non sono alquanto positive per quanto riguarda i festeggiamenti dopo la cerimonia.
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Carmela .. anche io la penso così ..
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.giovanniscirocco.it/sposarsi-ai-tempi-del-coronavirus/

Ti invito a leggere questo articolo dove dice che i matrimoni con le restrizioni non si faranno.Ho quasi 400 invitati.. anche dimezzando non potrei.. perciò non andiamo appresso le fake news. Aspettiamo il 3 maggio e poi si vedrà , ovviamente c’è chi rimanda per stare più serena e chi non rimanda perché vuole crederci, non sbaglia ne chi rimanda ne chi ci spera, sono scelte personali.
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora guarda il decreto Non c'è bisogno che venga fatto perché già l'hanno detto che pure se ci sono le spose di quest'anno sia la sposa che non sposo dovranno portare la mascherina e tantomeno i ristoranti non accetteranno Più matrimoni numerosi ma Faranno delle restrizioni quindi se hai un massimo 100 persone devi portare in realtà io se devo fare il matrimonio con le mascherine e le persone non si possono avvicinare a me per farmi gli auguri Io non mi sposo sicuramente sono scelte personali io per il bene mio del mio ragazzo della mia famiglia abbiamo preferito così perché il matrimonio deve essere un ricordo meraviglioso e no un incubo con il terrore di essere contagiato da qualcuno perché anche se prima cosa non usciremo più il 3 maggio ma sicuramente il 16 inizieremo ad uscire e pure se usciamo dobbiamo comunque rispettare delle regole e dobbiamo comunque portare sempre Mascherina e guanti fino a quando non arriva vaccino

• Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senz’altro 😍😘

Gruppi generali

Ispirazione