Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Anch’io avrei fatto come te se avessi fatto due matrimoni però io faccio solo il civile e quindi devo far combaciare entrambe le cose 😘 in bocca al lupo e speriamo che riesci a fare entrambe le cose anche tu lo stesso giorno
Io sono/ero una sposa di agosto ed ho ANTICIPATO il civile a giugno. Penso di essere l'unica che anziché posticipare ha anticipato! Come sempre sono controcorrente. Rispetterò la data che volevamo quando abbiamo pianificato il matrimonio un anno fa... che è un lunedì e che ci avevano osteggiato tutti proprio perché era un lunedì e, se si potrà, ad agosto faremo religioso e festa. Altrimenti queste due cose le sposteremo ad anno prossimo o a quando sarà. A me l'idea della festa piace molto, ma preferiamo intanto sposarci, anche se saremo noi e i testimoni... E rimanderemo la festa a quando sarà possibile. Pace
Anch’io credo ci sarà una nuova caduta e penso che anche il governo lo sta già prevedendo
Sposa Saggia
Luglio 2020
Agrigento
Eliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Qui in Sicilia non saprei, avevo letto che comunque pensano a dei distanziamenti, vedremo come si mettono le cose più in là.. anche se giorno dopo giorno credo sempre di più che non ci sbarazzeremo facilmente e così subito, sempre con il rischio di una ricaduta e nuovi decreti di mantenimento! 😥
Ora ne ho letta un’altra che la Santelli ha dato l’ok per i lidi.. aprono i lidi e non mi fanno sposare? Non penso proprio..
Sarà così sicuramente perché rimaniamo comunque una delle regioni meno colpite, anzi la meno colpita in Italia.. speriamo continuiamo così::
Io avevo previsto il matrimonio il 3 maggio a Milano. Vivo in Belgio, quindi ovviamente balza. L'ho spostato al 7 settembre, sperando di poter viaggiare io, il sacerdote e il mio fidanzato come minimo. Se mi rendo conto che non è fattibile, mi faccio spedire il vestito e organizzo un piano B a casa. Ovviamente non intendo rispettare distanze sociali ne mascherine, quindi chi viene è a suo rischio e pericolo.
Quelli messi male siamo noi nella provincia di Cosenza, è successo un tale disastro in una casa di cura, non saprei se ridere o piangere e nel dubbio provo a fare tutte e due le cose.😂😂😂😭😭 Scherzi a parte, la situazione nel complesso non è poi cosi drammatica, speriamo non peggiori, per il bene di tutti. Bisogna ricominciare a vivere in qualche modo, matrimoni a parte. 😔
Infatti 😂 i mobilifici aprono il 4 maggio. Se non ci sono matrimoni per chi? Vabbè del mobilificio non si ha bisogno solo in caso di futuri sposi.
Gli alberghi aprono , per chi? Se nn c’è turismo non ha senso. Ma se ci sono le restrizioni non c’è turismo.. si ma quindi? Io dico A , Tizia B e Caia C.. nessuno delle 3 ha ragione. Aspettiamo 15 giorni e poi ne parliamo non è difficile ..
Nessuno ha detto che ci saranno restrizioni.. stanno dicendo quando iniziano ad aprire non ai matrimoni!! Ecco così le persone vanno in panico perché ognuno dice la sua a modo suo e poi alla fine non sarà così!!
Anche io non so cosa fare, se spostarlo oppure aspettare. La data del matrimonio é il 9 agosto e sposo in toscana ma sono molto avvilita a riguardo perché le notizie che corrono non sono alquanto positive per quanto riguarda i festeggiamenti dopo la cerimonia.
Ti invito a leggere questo articolo dove dice che i matrimoni con le restrizioni non si faranno.Ho quasi 400 invitati.. anche dimezzando non potrei.. perciò non andiamo appresso le fake news. Aspettiamo il 3 maggio e poi si vedrà , ovviamente c’è chi rimanda per stare più serena e chi non rimanda perché vuole crederci, non sbaglia ne chi rimanda ne chi ci spera, sono scelte personali.
Allora guarda il decreto Non c'è bisogno che venga fatto perché già l'hanno detto che pure se ci sono le spose di quest'anno sia la sposa che non sposo dovranno portare la mascherina e tantomeno i ristoranti non accetteranno Più matrimoni numerosi ma Faranno delle restrizioni quindi se hai un massimo 100 persone devi portare in realtà io se devo fare il matrimonio con le mascherine e le persone non si possono avvicinare a me per farmi gli auguri Io non mi sposo sicuramente sono scelte personali io per il bene mio del mio ragazzo della mia famiglia abbiamo preferito così perché il matrimonio deve essere un ricordo meraviglioso e no un incubo con il terrore di essere contagiato da qualcuno perché anche se prima cosa non usciremo più il 3 maggio ma sicuramente il 16 inizieremo ad uscire e pure se usciamo dobbiamo comunque rispettare delle regole e dobbiamo comunque portare sempre Mascherina e guanti fino a quando non arriva vaccino