Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Noi dal 22 agosto 2020 abbiamo rinviato al 26 luglio 2021. Ci sentiamo più tranquilli e sereni. Gli invitati sono stati tutti d’accordo. Quel giorno deve essere indimenticabile, se ci saranno restrizioni non sarà più lo stesso!!!
Ciao, noi dal 14agosto abbiamo rimandato al 14agosto 2021. Anche su consiglio della location abbiamo deciso di rimandare tutto. Avere un matrimonio a metà con le restrizioni.. Proprio sarebbe stata una sconfitta. Dopo che uno ci investe soldi, tempo e sogni.. Non può finire così.. Per cui, è stata la scelta migliore per noi..
E lo stesso tutti gli invitati ci hanno detto che è stata la scelta più giusta.. L anno prossimo sarà ancora più bello di quest anno.. E sono felice della scelta che abbiamo preso.. Mi sento tranquilla, sollevata e serena ❤️
Ciao , noi dovevamo sposarci il 9 luglio avevamo persino le partecipazioni pronteved abbiamo posticipato al 25 agosto .. speriamo bene
Super Sposa
Luglio 2021
Pistoia
Virginia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Anche perché se tolgono le restrizioni ai matrimoni, allora le discoteche, locali ecc saranno giustificati a non rispettarle più..appena accendi la tv le prime parole che senti sono distanziamento e restrinzioni purtroppo
Anche io rito in location. Secondo te sarà più facile fare il rito in location anziché in chiesa? Il mio sarà all’aperto, credo che sia più facile tenere le distanze in tale modo.
E se quel giorno c’è il sole e sei al mare che fai? Non può fermarsi l’Italia fin quando non viene. Trovato il vaccino.. Io aspetto fine maggio inizio giugno ..
Ero ironica...tutto ciò che gira intorno al wedding e cerimonie ha già subito una bella batosta figuriamoci se fanno saltare matrimoni ed eventi da giugno-luglio in poi. Rovinerebbero tante famiglie.
Non accadrà mai. Non penso che non ci sarà nessuna messa per tutto l’anno. Tralasciamo per un secondo le celebrazioni di ogni tipo. Messa normale, è impossibile dai.
Verissimo! Si fa sempre a tempo a spostare, pensa che rabbia se sposti e poi alla fine quel giorno ti saresti potuta sposare! Noi ci crediamo 🍀
Ma fai benissimo! Che poi...se mi vedessi costretta a spostare ci proverei per fine agosto o settembre 🤣 Per convincermi a spostare al 2021 deve proprio uscire un decreto che dice che per tutto il 2020 non ci si può sposare 🤣
Stessa motivazione per cui non ho ancora sposato nulla. Io mi sposo il 29 agosto. Prima di Giugno non prendo alcuna decisione. 😉
26 luglio 2020...non sto ancora pensando di spostare perché non ho gli elementi oggettivi per farlo ancora ...se il virus in estate sparisce come ha detto qualche famoso immunologo e io ho spostato in inverno o al 2021 poi rosico come un animale...🤣
Ma secondo me piano piano apriranno tutto... perché già sono arrivati al picco! E ognuno aprirà le serrande ...... non possono stare così e guardare gli altri che lavorano.. quindi se Lo stato non valuta bene la situazione ci saranno persone che faranno di testa sua perché non possono aspettre Conte!!!!
Sposa Saggia
Luglio 2020
Agrigento
Eliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo avremo le restrizioni fino a quando non testeranno i vaccini. Ce lo stanno facendo capire in tutte le salse, purtroppo. Quindi per chi non vuole sposarsi con le restrizioni, deve spostare inevitabilmente all'anno prossimo!! Io ho annullato la mia data di Luglio a malincuore. Ma ormai è visibile l'andamento. Ed è anche comprensibile una ricaduta, dopo le aperture.
Ed è quello che penso io..e sec me dovrebbero farlo nel possibile della normalità perché pochissime coppie (contate)accetterebbero di sposarsi da soli con testimoni e genitori in comune dopo che hanno sognato il loro matrimonio in un certo modo. e quindi moltissimi rinuncerebbero questo anno (cosi come già è) e l anno prossimo ci sara un caos mostruoso!!!!e questo anno molti liberi professionisti del settore andrebbero a picco seriamente...(fotografi, parrucchieri, estetiste, fiorai, proprietari di location solo per matrimoni,confetterie...insomma tutti e tanti).
Guardiamo il programma di Fazio stasera, così vediamo di reperire qualche informazione dall'esperto. È pure vero che ognuno dice la sua...Ricciardi al Tg5 ha detto che sarà un'estate diversa...Assembramenti vietati ma favorevole a cene all'aperto con distanza di sicurezza