Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Non credo si possano fare matrimoni vecchio tipo, per come siamo abituati, i matrimoni certamente si ma diciamo "rivisti". Vediamo cosa dispongono per la stagione estiva e ci regoleremo. Neanche io vorrei scendere a "compromessi" tipo no buffet, no invitati che hai scelto, ecc ecc. Sicuramente il 4 maggio diranno cosa succederà per l'estate visto che stanno dando la possibilità di sistemare i lidi. Speriamo che ci siano buone notizie
Ma per chi ha un numero di persone minore allora si è dipende anche lo spazio della sala... ma come me che ho un numero di persone elevato non credo che si potrà fare...
Eccome! È un'intera filiera che subirà danni, qualunque istituzione con i migliori propositi non potrà mai sopperire al mancato introito di questi affari. C'è però da dire che, nonostante questa perdita economica i locali ma anche le Chiese potranno fare ben poco se il Governo stabilirà il divieto di assembramenti. Ora parliamoci chiaro: io non credo alla scemenze di guanti e mascherine durante un ricevimento di nozze ma è verosimile una diminuzione degli ospiti presso i locali per mantenere una distanza di sicurezza idonea: per dire se poteva contenere 200 persone ora può contenerne 100, questo al fine del mantenimento delle distanze tanto declarate. Magari non si potrà fare l'aperitivo e antipasto a buffet perché lì effettivamente c'è sempre calca ed è inevitabile stare molto vicini. Ecco, volendo esser razionali potrebbero essere queste le restrizioni per così dire e ovviamente qualsiasi locale sarebbe disposto ad attuarle pur di lavorare
Appunto .. ho letto un link che si parlava proprio di questo!! C’è tanta gente dietro ad una matrimonio che lavorano.. spero solo che non ci abbandonano a noi che dobbiamo sposarci .. e che valutano bene la cosa!!
Infatti se non si muore di coronavirus si muore di fame. È una tragedia in tutti i sensi, certamente l'attenzione oltre che alla sanità andrebbe posta sull'economia in maniera seria
Certo che devi continuare ad essere positiva, non fa piacere a nessuno xk ora usciranno altri casi .. però dobbiamo stare attenti e soprattutto essere positivi
Eh già è proprio così! Speriamo che sia come dice il sindaco e che le cose vanno per come dice lui ..... Ogni giorno cerco di essere positiva ma poi qualcosa di nuovo esce sempre..
Infatti, in un paese vicino il mio (a palmi-rc) c’è stato il primo caso però il sindaco ha detto agli abitanti di non deprimersi in quanto la ragazza scesa dal Piemonte contagiata è già in domicilio domiciliare. Rimaniamo positivi 💪🏼
Anche noi facciamo così! Abbiamo la data del rito civile il 18 giugno e lo faremo ,la festa era per il 20 giugno e abbiamo posticipato tutto al 29 agosto sperando di farlo... in caso contrario rimanderemo al 2021 ma almeno saremo sposati ufficialmente 😉