Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Che tenerooooo😍 NOI avremo voluto fare Dubai xke è il mio sogno..... C'era anche l'opzione Egitto con Sharm el Sheik..... Xo quella non credo di farla ora... La faremo magari x le feste di natale🎅
Sposa Saggia
Luglio 2020
Agrigento
Eliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo di trovarci qui a riderci su🤣🤣
Ahahaha quando passa sto periodo io lo voglio cancellare.. il 4 maggio corro al mobilificio per vedere a che punto sono i mobili, ma credo fermi
Beh credo anche io, sono uscita due volte .. la prima volta fermata dalla finanza, la seconda dai carabinieri.. domani o dopodomani dovrò uscire vedremo chi mi fermerà 🤣
Roberta immagino il tuo stato d’animo ma non posso capire a pieno come ti senti🥺. Spero riuscirai a trovare un giorno che ti piace, perché in tanti si fanno dare le date disponibili e scelgono per accaparrarsene una, scegli con calma.. non stare a sentire a quelli che dicono che è tardi .. ti sei presa il tempo per Scegliere quella del 1 maggio fai altrettanto con la nuova data 😍😘
Il mio catering ci ha contattati stasera dicendoci che da agosto in poi non c dovrebbero essere ostacoli... Aspetta solo l'ufficialità del dato!!! ❤️
La fase uno non finirà per tutti allo stesso momento. Non si può mica aspettare di arrivare a zero. È stato detto e ridetto. La fase due partirà dal sud , per arrivare in centro e poi al nord. Non significa che passino mesi tra una regione e un’altra però allo stesso tempo non inizia per tutti allo stesso momento. I dati , attualmente, sono positivi. Stanno diminuendo, non si deve abbassare la guardia ma in qualche modo si deve ripartire. Sono chiusa a casa da non so quanti giorni, credi che Conte riuscirà ancora per molto a tenerci chiusi a casa? Non credo.
Su Sara se non l’ha detto sarà un po’ positivo anche il proprietario no? Cerca di esserlo anche tu, almeno fino quando non si sa qualcosa
Sta spoilerando ciò che succederà o è un suo pensiero ? Quali sono le fonti ufficiali ? Io non ne ho sentito parlare di settembre ma ho sentito che riapriranno le chiese
Ciao! Infatti io dovevo sposarmi il primo maggio, poi inizialmente volevo spostarlo a settembre ma sentendo le restrizioni che ci saranno missà che si andrà all’anno prossimo sempre in questa stagione. La Villa deve farmi sapere le date disponibili dopodiché fisso quella definitiva. Mi piange il cuore 😭avevo tutto pronto 😞