Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

• Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti... Nn aspettate di decidere il 3 maggio... Xke il governo non credo si pronunzi tutto una volta... Rinviera'qualcosa a fine mese x valutare l'andamento.... Se fosse cosi attenderemo... (spero di no) 💪
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii Bea😍
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti saprei dire, CREDO (nulla di ufficiale) che per un paio di giorni dopo la scadenza saranno valide
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un proprietario saggio, che bada la sua tasca in primis, l’economia.. e soprattutto evita di fasciarvi la testa ancor prima di romperla.. sii positiva che per ottobre andrà tutto bene Sara 😘
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo abituate ad essere spose ma ben detto Dario!!! Ci crediamo 💪🏼💪🏼 Forza sposiiiii
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohh finalmente un’altra notizia positiva!! Dove l’hai visto Caterina ? Puoi postare il link?
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima bisogna iniziare la fase due.... e finire la fase 1..
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il giorno dopo 😍 andrà tutto bene e saremo felici di festeggiare. Nelle peggiori delle ipotesi, se così non sarà.. ci rifaremo!
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo anch’io 😘
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ormai aspetto..... però è da valutare bene la situazione anche perché andiamo fuori Italia ...
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fase 3, se tutto procede come deve. Inizia a luglio.. perché fasciarsi la testa prima di romperla ?
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Caterina...sapevo ank io di tante firme e nello specifico partecipa anche il mio catering..... Ma ogni cosina in più è una pillola di ottimismo..... Pensiamo ke non solo avremo il nostro giorno come lo desideravamo.. Ma ke il covid perda la sua carica virale, come tanti virologi sostengono e ke sparisca da sola....per riprendere in mano la nostra vita lì dove l'abbiamo interrotta! #iocicredo💪♥️
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti , ma fino il 3 maggio e poi fino fine maggio aspetto prima di rimandare
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se ci saranno restrizioni penso che la maggior parte delle persone non si sposa .. in primis io.... ci sarà tempo per rinviare la data .. anche se qui in Calabria le cose stanno migliorando... la situazione la stiamo valutando tutti ma ognuno di noi fa le proprie scelte..... ho letto un link che diceva che i matrimoni che tengono ancora sono quelli di giugno luglio e agosto.... tutti noi speriamo che le cose vadano bene .. si spera! Ma se la situazione non cambia si prenderanno dei provvedimenti e si cambierà la data...🤷‍♀️
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏🏻 Bravissima. Inutile far finta di vivere nel mondo fatato. Un mese fa ci stava pure, ma arrivati a fine Aprile no! Si è già capito l'andamento per questa estate. Hanno detto chiaramente che la fase DUE sarà LUNGA. quindi ciò significa restrizioni.
  • Clelia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Chieti
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi sabato 25 aprile... abbiamo già rinviato al 15 agosto sperando che per allora torni tutto alla normalità.... mah incrociamo le dita... speriamo che il caldo mandi via questo nostro
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti l' Italia non si ferma. Va avanti con le restrizioni.
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente la vedo dura che sia tutto normale per questa estate..anche il parroco ci ha consigliato di rimandare..poi ognuno si sposa quando vuole. Inoltre con alcuni parenti dall'estero non me la sentivo proprio..
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le disposizioni che verranno date per il comparto matrimoni/eventi in generale scinde dalle discoteche (anche perché ad un matrimonio sei 200 persone-300 forse i più numerosi, in discoteca sei **** se non di più).

Non ci saranno matrimoni con restrizioni, lo ha specificato anche questa sera Enzo Miccio che ha anhhe detto come Tutti gli addetti ai lavori del mondo Wedding di Italia stiano facendo una raccolta firme per far presente la situazione al governo e far considerare la ripresa seriamente del settore, che ha un indotto annuo di molti miliardi di euro in Italia (impensabile pertanto perdere tutta la stagione).
    Finché non viene emanato un decreto ufficiale non ci sono disposizioni sicure né in una direzione né in un'altra.

• Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 18 luglio sono passata al 13 settembre per poi decidere definitivamente a giugno 2021. Le restrizioni purtroppo dureranno credo. E non mi va di fare un matrimonio in maniera ansiosa. Sperando che il 2021 sia migliore e ci faccia dimenticare questo brutto momento
  • Dario
    Sposo Curioso Luglio 2020 Verona
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenetevi strette i mesi estivi... Nan cambiate con gli autunnali . Io rimango fisso a luglio. Attendiamo fine Maggio per cambiare secondo me.
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ne ho idea io ancora non l'ho fatta
  • Doriana
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Salerno
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già rimandato una volta.. Dal 25 aprile al 23 luglio
  • Doriana
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Salerno
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per la validità della promessa di matrimonio ci sono proroghe?
  • Sara
    Sposa Curiosa Dicembre 1876 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono rimasta malissimo. Anche io pensavo fosse un mio diritto! Non ho richiesto di tenere entrambe le date ovviamente, ma solo di sapere intanto quali sono le date disponibili di aprile/maggio (manco avessi chiesto giugno/Luglio). Aspetterò il prossimo decreto ma non cambierà nulla per chi non ha il matrimonio in estate. Dovremo solo aspettare
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il parroco è mio amico e mi ha detto che le messe riprenderanno ad essere celebrate come prima a settembre 🤷🏻‍♀️
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa??? Loro sono tenuti a dirtelo!
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    la mia data è 7 Agosto 2020!
    su mia iniziativa ho chiamato lA location, che mi ha detto che stanno telefonando loro gli sposi fino al 30 giugno. Per il momento mi consigliava di aspettare il 3 maggio...che poi, il 3 maggio non è che conte parlerà di matrimoni! Vabe è normale che in questa assoluta incertezza sul futuro ci si appigli a questo. Anche il parroco consigliava di attendere.. In ogni caso ho premuto per opzionare gratuitamente una data parallela finì al momento in cui decideremo. La data è sempre di agosto ma 2021, nel mio caso non aveva moto senso spostare di un mese a settembre anche perché parlando di 2ondata ad ottobre. (Far coincidere band foto con sala è stato un delirio!)comunque Chissà..sono così amareggiata ma non perdo la speranza! scrivo dalla puglia baci
  • Sara
    Sposa Curiosa Dicembre 1876 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei posticipare il mio matrimonio (Ottobre) ad Aprile/Maggio 2021 ma il proprietario della location non ci ha voluto dire le date disponibili. Attenderemo Smiley sad
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero Carmela!
    Noi future spose dobbiamo essere positive!
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l’avessi fatto quest’anno , nel caso si sarebbe potuto fare, sarebbe stato senza restrizioni

Gruppi generali

Ispirazione