Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

• Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giorgia sei sempre al top!!! 😂😂😂😂😂
  • Sarah
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo data fissata il 4 luglio 2020 ho chiamato al mio parroco e mi ha detto che andava a nostro buon senso perché loro non sanno niente come noi e che i matrimoni di giugno e luglio erano quasi tutti slittati ad agosto e settembre.. Io mi sposo in Sicilia ma vivo in Liguria quindi per me rischiare a settembre non mi sembrava il caso perché siamo rimasti bloccati qui e non so quando ci faranno andare giù e se arrivo con i tempi a sbrigare tutto.. Abbiamo deciso di cambiare anno ed è stata un impresa perché la chiesa aveva quasi tutte le date occupate e lo stesso per il locale e fotografo.. Ho fatto salti mortali per far coincidere il tutto. Mamma mia che situazione ormai non dormivo più per l'ansia che avevo.. Pazienza che dovrò aspettare un altro anno però sarà come vorremo noi senza distanze e senza divieti.
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 5 Agosto in Campania e non ho nessuna intenzione di spostare adesso, voglio aspettare e essere davvero sicura che non si possa fare proprio niente. Fino ad allora la mia data sarà questa 💪🏻 Non voglio fasciarmi la testa prima di cadere, e poi nel caso in cui dovessero richiedere meno invitati BEN VENGA! Ne ho una miriade che devo inviare per forza almeno avrò una buona scusa 😆
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è la stessa domanda che mi sono fatta anche io.. è impossibile!
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi dicono di pregare 🛐 per la data.. Abbiamo spostato a luglio 💪
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ferma al 29 agosto! E spero tanto che sia finito tutto.. che ci siano delle risposte il 3 maggio e che pensano che non possono bloccare anche L estate quindi non rompessero e ci facessero sposare 😂😂
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 29 agosto e per il momento siamo fermi! Aspettiamo con ansia il 3 maggio x vedere cosa dicono e in base a quello decideremo che fare!
    La cosa che mi mette più ansia è, che dovendo aspettare x decidere,non vorrei che le date x il 2021 cominciassero a scarseggiare! 😓
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh a me mancano partecipazioni, bomboniere, fedi e acconto del viaggio di nozze praticamente già perso perché era New York e Messico 😭😭😭
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi abbiamo come data cuscinetto il 1 agosto... E ci crediamo ❤️
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è ke io ero piuttosto avanti con i preparativi... le partecipazione avevo già iniziato a darle( me ne mancavano poche.. ), bomboniere già ordinate, fedi già incise, viaggio di nozze prenotato e dato già quasi mezzo acconto, gli altri fornitori già prenotati tutti... l'unica cosa ke mi mancava era il fioraio... quindi 😅 te come sei messa? Ke ti manca!?
  • Lillo&cresi
    Sposa Precisa Agosto 2020 Agrigento
    Lillo&cresi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l 8 agosto e per il momento siamo fermi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però aspettare così a lungo come si fa? Cioè non sappiamo se andare avanti o meno con i preparativi bomboniere partecipazioni fede ecc... Cioè se poi a giugno luglio sappiamo che salta tutto alla fine avremo buttato solo soldi in preparativi che alla fine non serviranno più. Quindi bisogna avere la certezza prima e tutelarsi. Speriamo che pensino anche a noi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si beh sarebbe davvero la fine 😓😓😓😓😓
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi ci sposiamo il 28 agosto.. ho sentito tutti i fornitori e mi hanno detto ke ancora è presto... quindi ci siamo dati scadenza fine giugno inizi luglio x decidere cosa fare..
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono curiosa di sapere come faranno a controllare tutti non solo durante i mesi estivi ma per il 10 e il 15 agosto che faranno? Ci rinchiudono dinuovo per non fare assembramenti per ferragosto? Staremo a vedere...
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si daiii❤️
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo è un articolo positivo e lo desidero con Tutta me stessa. Ma qui addirittura parlano di fase 3 a luglio cioè significa farci del male e illuderci a noi spose alla grande perché nel caso non fosse così tutti i castelli che ci hanno costruito in testa li smontano in 2 secondi. Addirittura si parla che a settembre non si sa nemmeno se inizia la scuola. La verità è una bisogna aspettare solo le notizie ufficiali di Conte alla fine sono loro a decidere tutto. Io sinceramente non ho intenzione di aspettare un altro anno e spero davvero che ci diano la possibilità di poter svolgere il nostro matrimonio in santa pace. Aspettiamo e speriamo bene 🙏🙏🙏
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infattii anche io trovo assurdo tutto questo!!!! Speriamo in qualche parola anche per noi il tre maggio 🤔
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma si stanno concentrando su misure di sicurezza molto strette non fanno altro che ripeterlo. Ormai i tg non si possono accendere mai ma cosa pensano che una votka fuori nessuno abbraccerà più nessuno? Prima o poi ci si deve mollare e cercare di ritornare alla normalità non si può vivere sempre così all'infinito. Voglio vedere ora chi terrà la mascherina in estate con 40 gradi, chi non inizierà a fare scampagnate o uscite serali in gruppo come si fa a controllare tutti? Fatevi sposareeeee 🙏🙏🙏
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Milano
    Ansia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti fermi come data
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 🤞 la mia data è 3 luglio e non vorrei rinunciare 🌈❤
  • Emanuela
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza c’è la faremo tutte
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono calabrese e da noi stanno scendendo i contagi, speriamo continuiamo così non solo per la Calabria ma per tutta Italia 🇮🇹
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi solo 6% di positivi hanno appena detto sul tg 5
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava cara , bisogna aspettare !!! Essere fiduciosi daiii cazzolinaaaaaaa✌️✌️✌️♥️♥️♥️♥️♥️
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ferma al 25 agosto vedremo
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara , fermi sul 22 agosto !! ✌️✌️♥️♥️♥️