Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Agosto 2020 Ragusa

Spose agosto/settembre 2020

Martina, il 18 Aprile 2020 alle 16:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao ragazze, sono siciliana oggi ho chiamato la sala per capire un po' e mi hanno detto che al momento non sanno come comportarsi e aspettano anche loro direttive e sono in alto mare. E che sicuramente per luglio non potranno fare nulla quindi ciao ciao 30 luglio 😭😭 e adesso continua la mia lotta...
Ciao ragazze, sono siciliana oggi ho chiamato la sala per capire un po' e mi hanno detto che al momento non sanno come comportarsi e aspettano anche loro direttive e sono in alto mare. E che sicuramente per luglio non potranno fare nulla quindi ciao ciao 30 luglio 😭😭 e adesso continua la mia lotta con altre due date 25 agosto e 25 settembre. Non so cosa aspettarmi ma è diventata un'agonia per me. Spero di poterci riuscire anche perché non possiamo restare fermi chiese chiuse, persone senza lavoro per altri 5 mesi. Voi che novità portate?

43 Risposte

• A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io spero d' essere sposa il 12 settembre e quello che ti consiglio e' di aspettare..e la location deve dirti con certezza che non sarà possibile fare il tuo ricevimento li..mi sembra azzardato da parte loro dirti di spostatr..poi se chiatamente tu scegli di rimandare per altei.motivi allora ok ma aspettiamo i prossimi decreti..io non mollo di certo
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fin quando posso lotterò per avere la mia data entro l anno ne ho già praticamente cambiate 3 mah 😞
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena !! Vediamo cosa succede poi faremo le nostre scelte!! ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 30 luglio l ho abbandonato oggi per tenere il 25 agosto e il 25 settembre anche perché a luglio non sarei arrivata in tempo con i preparativi.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto che per luglio la vedono dura e di spostare di qualche mese. E che la maggior parte hanno spostato a settembre ottobre e il resto 2021. Ma io voglio sposarmi entro l anno non aspetto ancora.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Martina 1 agosto ma ancora non sappiamo nulla... anzi che a te hanno dato la possibilità di bloccare ben 3 date a noi nemmeno una seconda possibilità 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️ aspetteremo tutti queste nuove normative e se inizi giugno ancora nn saprò niente della mia location chiamerò per spostare🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mollo comunque per quest anno. Speriamo di trovare la luce in fondo al tunnel il più presto possibile. Se prima 4/ 5 mesi sembravano lontanissimi ora sembrano dietro l'angolo e non si fa altro che pensare negativo perché ormai ci hanno fatto il lavaggio del cervello.
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh aspetta e vedi come va il 30 luglio è praticamente agosto magari si riprende un po’ il tutto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa come han fatto a dapere che fino a luglio niente?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala