Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Agosto 2020 Ragusa

Spose agosto/settembre 2020

Martina, il 18 Aprile 2020 alle 16:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 43
Ciao ragazze, sono siciliana oggi ho chiamato la sala per capire un po' e mi hanno detto che al momento non sanno come comportarsi e aspettano anche loro direttive e sono in alto mare. E che sicuramente per luglio non potranno fare nulla quindi ciao ciao 30 luglio 😭😭 e adesso continua la mia lotta con altre due date 25 agosto e 25 settembre. Non so cosa aspettarmi ma è diventata un'agonia per me. Spero di poterci riuscire anche perché non possiamo restare fermi chiese chiuse, persone senza lavoro per altri 5 mesi. Voi che novità portate?

43 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 18 Aprile 2020 alle 22:19
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il Sicilia il 1 agosto.. 10 giorni fa abbiamo chiamato la location e ha detto che al momento non sanno nulla nemmeno in fatto di eventuali restrizioni...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si diciamo che oltre l’emergenza sanitaria ora hanno fatto uno stress psicologico assurdo... Dicono ogni giorno i morti e si focalizzano solo su quelli, però anche i tanti guariti che ci sono dovrebbero dirlo per informarci e farci sperare... Comunque speriamo davvero in positivo per noi che vogliamo coronare il nostro sogno, ma soprattutto per tutte le persone che sono passate da questo virus e che hanno detto essere davvero tosto. 🌈
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo all'inizio lo Stato si era posto l'emergenza fino al 31 luglio ma non era ufficiale dipende sempre dai dati. A me sembra che ultimamente ok la situazione non è bella e ci sono un sacco di morti però non fanno altro che parlare sempre di una cosa e mettere terrore e fare lavaggio del cervello non se ne può più. Poi iniziano a parlare dei problema scuola se rientrare o meno già ora ad aprile ma perché non aspettano anche loro mancano 5 mesi. Troppa ansia e stress però voglio pensare che riusciremo davvero per quelle date 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io mi sposerò il 6 agosto 2020 e voglio credere che ci riusciremo 🌈
    Dicono che lo stato di emergenza sia fino al 31 luglio 2020 e che oltre quella data dovremmo farcela... Ho letto che sicuramente ad agosto ci saranno i matrimonio è molto probabilmente anche senza restrizioni... Comunque dovremo aspettare il 3 maggio dove nel nuovo decreto diranno qualcosa anche su noi sposine 🤞🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo anche perché da settembre e ottobre molto probabilmente ci saranno le comunioni e rispetto ad un matrimonio comportano la presenza di più persone quindi in teoria dovremmo sperare al meglio 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io solo con testimoni...io sotto consiglio del sacerdote (da fine agosto) e abbiamo scelto....Non ha aggiunto nient'altro!!!!
    Se non di dire : stai tranquilla Nadia che ci sta ancor troppo tempo, i matrimoni così ristretti non dureranno se non un paio di mesi o meno

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero davvero che sia stato per uno di questi motivi e non per il virus perché sarebbe più confortante come notizie ma tanto avrei annullato ugualmente il 30 luglio perché mi mancano un sacco di cose da fare e prenotare e per quella data non sarei arrivata in tempo. 😔😔😔
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che a loro conviene?
    Io ho scelto un ristorante, quindi a loro conviene riaprire il prima possibile, ma per una struttura che fa solo matrimoni, forse meglio farli tutti nello stesso mese? Anche per eventuali agevolazioni fiscali(se ci saranno) in caso di guadagno zero.
    Ma questo è un problema loro, non tuo. Non è giusto che rimandino per loro convenienza.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si io sono di Pozzallo beh oggi abbiamo chiamato noi per capire se quelle date andavano bene o ne dovevamo prendere un'altra per settembre e loro ci hanno detto che era meglio evitare luglio perché al momento non sanno come fare e forse per quel mese non riescono e quindi al momenti ne abbiamo bloccate due 25 agosto e 25 settembre e spero tanto se ne salvi una ma il problema reale resta la chiesa perché se resta chiusa non mi sposo con solo testimoni. Staremo a vedere a te il prete ha detto qualcosa?
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina ciao, io sono di Scicli ed il mio fm di Ragusa, siamo cmq della stessa provincia...
    Senti a me la Sala Ricevimenti, la Chiesa etc mi ha aiutato a scegliere una sola data più fattibile e cioè da fine agosto in poi e disponibile ci stava solo una data il 26 settembre 2020...inizialmente ci sembrava lontanissima ma invece adesso ti posso dire che siamo più tranquilli perché siamo certi che qs virus sarà un brutto ricordo...magari non saremo piu 220 come lo dovevamo essere tra 4 settimane ma lo faremo lo stesso ....per adesso la Sala ha confermato rifacendo non ap possibile il nuovo contratto.....quindi non capisco perché la tua sala ti ha messo ansia...
    Cmq o agosto o settembre ok
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so perché mi hanno detto così non ho idea. Infatti ho preso altre 2 date agosto e settembre sperando che se ne salvi una.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente mi sembra affrettato che la location ti abbia già detto così...non è ancora uscito il nuovo decreto!!! Io ho chiamato la mia location e mi ha detto che per il 3 agosto al momento è tutto confermato. Bisogna solo aspettare e vedere cosa succede, magari per luglio sarà già possibile celebrare matrimoni oppure con le riaperture arriverà la seconda ondata e allora no. È ancora tutto imprevedibile per potersi sbilanciare così. Inoltre secondo me se il 30 luglio non ti puoi sposare dubito che 25 giorni dopo la situazione sia cambiata. Quindi calma e sangue freddo...vediamo che succede prossimamente e poi si deciderà, per rimandare c’è sempre tempo!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io religioso ma a mal estremi faccio il civile!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙏🙏❤️❤️🙏🙏💗
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono con te!!!!! 💪💪💪
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina noi abbiamo spostato tutto al 28 agosto, cerchiamo di essere positive e aspettare nuovi decreti o notizie certe, per ora siamo "bombardati" da notizie positive ed estremamente negative, ma di certezze nessuna. È una brutta situazione ma con pazienza e positività sapremo affrontare tutto al meglio 🤞💪
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al massimo s ed dovessimo dover rimandare cercheremo di acquistare casa nel tempo che ci rimane... dato che per quanto riguarda il matrimonio abbiamo da saldare solo una parte della sala e poi giusto qualche sciocchezza
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io esigo sposarmi proprio entro il 2020 c'è la sto mettendo tutta.
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero quantomeno aspettare il 3 maggio a dirla tutta, io ancora non ho spostato la mia data di giugno, giusto per farti capire come ogni persona agisca diversamente 😅.
    Comunque hai già il piano C di riserva, questo 2020 sarà tuo a tutti i costi! 💪
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho idea hanno detto che al momento sono in alto mare ed è meglio posticipare.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so infatti oggi ricevere questa notizia mi ha scoraggiato moltissimo e ci sono rimasta malissimo perché l'ansia continua a crescere. Non so a quale fattore sia legata la loro decisione forse perché devono organizzarsi e hanno bisogno di tempo o forse perché vogliono mettersi al sicuro già da ora non saprei dire. Io spero tantissimo x agosto 😔
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché dicono che per luglio non potranno fare niente? Magari non intendono aprire se ci saranno restrizioni?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, ma come fanno a sapere che per luglio non potranno fare nulla? Hanno la sfera di cristallo?
    Una mia amica si sposa a luglio, in basso Piemonte, e la location le ha confermato tutto e detto di stare tranquilla.
    Anch'io ho sentito il mio ristorante e mi ha detto la stessa cosa, per agosto.Ad oggi non possiamo sapere come sarà a luglio o agosto, ma cercheranno di fare il possibile o rischieranno di fallire.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io punto al religioso 😔
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiiii non è giusto!!!!!tu farai il civile??
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sicuramente visto che forse salterà anche quello 😭😭
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna novità però se posso consigliarti scegli settembre... mettiti come diciamo noi “il ferro dietro la porta”
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un nervoso Mammamia. Fateci sposare 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure ioio Marti spero di sposarmi entro il 2020!!!!!già ho spostato da giugno a settembre e non mi va ANCORA di farlo!!!😭😭😭ma cmq io costi quel che costi pure il civile mi accontento di fare!!!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh al momento le tengo tutte e due appena sarà più chiara la situazione poi scelgo tanto sono messe di lato entrambe.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente..a questo punto punta sulla terza data quella piu distante non ti conviene?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto che per luglio sicuramente non riusciranno ma a prescindere non arrivavo io fare tutto e ora spero tanto per le altre due date. Perché su 3 date vedere che non se ne salva nemmeno una penso che sarà una bella botta da mandare giù.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione