Ciao ,noi abbiamo spostato dal 23/5/20 al 24/4/21! Speriamo bene! Non mi andrebbe di rimandare ancora perché la vita in qualche modo deve continuare e dobbiamo portare avanti i nostri progetti! Io spero che si possa fare un matrimonio con un po' di persone,non mi interessa la festa,mi andrebbe bene anche stare seduti al ristorante ma purché ci fossero tante persone a cui teniamo! Da una parte la paura c'è, ma se c'è una cosa che il primo rinvio mi ha insegnato è di non avere fretta di spostare! In bocca al lupo a tutte!
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo fissato per il 17 Aprile ... Stiamo preparando tutti un modo da essere pronti! Partecipazioni stampate (p.s.: per la 2' volta perché la prima data di Agosto, per "ovvie" ragioni è saltata!). Io, appena possibile le consegno ... In caso di cambio data non dovuto a noi, chiamo i miei invitati e comunico data nuova del resto, in questa situazione non c'è nulla di normale quindi ... Che do che eventualmente capiranno e accetteranno la "poca eleganza" nella comunicazione della "3' data", che spero tanto di non dover prevedere! 😅 Buoni preparativi a tutte e .... Andiamo avanti a tutta forza!
Noi ci sposiamo il 10 Aprile.. Attualmente abbiamo tutto pronto, ma le partecipazioni le abbiamo bloccate per aspettare di capire se si potrà festeggiare con un numero limitato ed in quel caso dividere gli invitati tra pranzo e cena.. Le bomboniere le abbiamo scelte ma stiamo aspettando anche per quelle.. Il viaggio avevamo pensato di fare un last minute ma Vista la situazione non ci muoveremo. Quello che mi importa sono gli spostamenti tra le regioni.. Speriamo bene 🙄
Ciao cara ,noi c sposiamo il 18 aprile ,ancora ci mancano le fedi,abito sposo,bomboniere e partecipazioni ,e per finire il viaggio ma voi L avete prenotato?
Io sposa 6 aprile 2021. Paura. Abbiamo quasi tutto pronto ma dobbiamo scegliere partecipazioni e bomboniere. Ma con questo covid non sapendo quante persone sarà possibile invitare co siamo bloccati. Voi come state pricedendo
Non essere così negativa semplicemente perché nessuno sa come andrà e così ti rovinerai L attesa... nessuno di noi é al 100% positiva però 🤞🏼 E andrà bene! Il mondo non può rimanere fermo un altro anno
Il mio ragionamento è questo: lo scorso lockdown hanno chiuso tutto a marzo e i matrimoni hanno iniziato a essere celebrati regolarmente a fine luglio, adesso stiamo facendo una specie di lockdown mettiamo il caso che ci chiudono settimana prossima a fine marzo dovremmo iniziare a riprendere le vite regolarmente... a meno che non stanno temporeggiando per chiuderci all'anno nuovo, ma non credo! Ad ogni modo noi ci sposiamo lo stesso, la celebrazione la facciamo anche se dovessimo essere noi e i testimoni rimandando la festa a quando si potrà!
Ciao Ida! Anche noi ex sposi ottobre 2020... Abbiamo rinviato ad aprile 2021.... Perche io non volevo aspettare altro tempo per coronare il nostro sogno... Ma la vedo dura purtroppo ragazze. Quello che si sente non è per niente positivo
Noi dovevamo sposarci ad ottobre... Rimandato ad aprile.... Se così non fosse saremo costretti anche noi ad annullare tutto 😭😭😭😭😭
Anche noi dovevamo sposarci il 2 ottobre.... Abbiamo posticipato ad aprile... Io però non sono per niente fiduciosa... Dicono che la pandemia avrà fine tra marzo e aprile.........