Visualizza messaggio citato
L'unica cosa che possiamo fare è questa, essere ottimisti, progettare e aspettare. A tutto c'è una fine, sempre 🤞Io ho imparato a essere paziente dopo aver vissuto con una persona malvagia, ho imparato a credere nel lieto fine e soprattutto tanta tanta forza senza abbattersi. Questo serve ora a tutti ❤️
È il mio stesso mood "PRIMA O POI" dopo aver rimandato 2 volte e la seconda a 3 giorni, mi sembra il pensiero giusto🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
La stessa cosa x me 🥰 io devo ancora vedere x L abito perché ero molto giù di morale pensavo di non farcela ma grazie a questa notizia sono diventata ottimista e in questi giorni vado a vedere x il mio abito 😍
Ciao! Noi 24 aprile e siamo molto più che ottimisti 😍 Parliamo spesso con medici che non vanno in tv, ci dicono sempre che si, la situazione è grave,ma mai come marzo, molti contagiati guariscono e non lo dicono, anche anziani, ma giustamente per farci rispettare le regole parlano solo della parte brutta, altrimenti ci si dimentica di fare i bravi 🙈 Comunque a noi mancano bomboniere, fedi, abito di FM. A Natale consegniamo partecipazioni. Ottimismo donne, abbattersi non serve, ci si tira addosso ancora più rogna 💪❤️
Anche noi sposi 24 aprile 2021 “rimandati” da maggio 2020. Di certo non è quello che avevo immaginato per il mio matrimonio ma prima o poi ci riusciremo. Bisogna avere fede e fiducia. 💪🏻
Io 30 aprile ho fatto già tutto purtroppo l ultima cosa che mancava le partecipazioni ma è passata proprio la voglia di organizzare un matrimonio che forse non si farà