Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Aprile 2021 Fermo

Spose Aprile 2021🤍

Eleonora, il 12 Gennaio 2021 alle 18:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Ciao girls!! Chi si sposa ad Aprile?💗
Dite che sarà possibile? 🥺

34 Risposte

Ultime attività da Lorenzoevalentina, il 13 Gennaio 2021 alle 15:39
  • Lorenzoevalentina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Lorenzoevalentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposa del 17 aprile fino a pochi giorni fa ero abbastanza positiva, ma ora leggendo che ci sarà un emergenza fino al 30 aprile non so più se si faranno i matrimoni di aprile 😢 io aspetterò il decreto e vedo il ristorante cosa mi consiglia non vorrei rimandare un altra volta...
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io 👰🏻‍♀️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2021 Bergamo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 18 aprile! L'angoscia di questa incertezza ora si sta facendo molto sentire! Noi le partecipazioni le abbiamo stampate e prima di novembre quasi tutte distribuite, poi nel caso faremo dei save the date meno costosi con una nuova data! Abbiamo deciso nel caso di sposarci comunque e di non aspettare! Oggi abbiamo contattato la location e non sono stati molto d'aiuto, l'idea era di capire loro quanto tempo prima volessero una ipotetica conferma/rimando... Io di sposarmi o no il 18 aprile lo potrei decidere anche una settimana prima, ma creando a loro problemi, invece l'unica cosa che mi hanno detto è che loro potrebbero avere un sacco di cresime e comunioni quel giorno! Bah...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Marzo 2021 Napoli
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ragazze io già ho rimando 27/06/2020 confido in Dio x 4 aprile 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevo sposarci il 20/6/20 poi abbiamo rimandato al 25/4/21 e oggi abbiamo preso la decisione di rimandare al 19/06/21 🤷‍♀️ vogliamo ricordare una festa non un tormentone causa Covid!!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai pienamente ragione. Ognuno dovrebbe sempre decidere in base alle proprie necessità. Io mi fido abbastanza perché la mia sala è una di quelle della mia zona dove mi hanno detto che hanno rispettato tutte le indicazioni ma poi ognuno si comporta come preferisce. Io ci credo e mi sposerò a prescindere dalla festa
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Entro fine 2021 dovremmo vaccinare gran parte della popolazione ma non possiamo sapere cmq se TUTTE LE restrizioni verranno tolte. Se sei più tranquilla a rimandare rimanda ma poi non pensar i più, altrimenti soffri troppo
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuro💖💖💖
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeee 10 Aprile , anche io come voi sto temporeggiando con le partecipazioni ho deciso primi di febbraio di stamparleeee 💪💪💪 non molliamooooo La nostra data da 1anno chi da 2 anni 💪💪 anche se aprono il 1º aprile ... io mi sposo .... la sala mi ha detto che in 1 giorno organizza tutto ! Idem gli altri ... quindi forzaaa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rispetto al nulla e all' abbandono totale già è qualcosa.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiii!! Il 24 aprile presente!! 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi volendo rimandare al 2022, risolviamo ben poco ?☹️
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! 17 aprile! Speriamo di farcela 🤞
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dai tuoi parenti econoscenti anche io stavo pensando cosi ma poi parlando con mia madre ha detto mah i parenti mica verranno due volte una in chiesa e poi una al ristorante...come sono fatti i nostri poi...eh lei come me sta pensando di tutti i tipi e colori...lei con gli acciacchi che tiene e poi problema cje mio padre astento riesce ad accompagnarmi in chiesa al ristorante nn ci sarà e lui già nn ce la fa...nn pretendo molto da loro ma lei anzi tutti e duesi vogliono togliere il pensiero e hanno paura di stare male...io spero che ci dicano almeno delle indicazioni
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero con tutto il cuore anche per te 💖
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sia vero, la mia location in prima ondata prometteva pure unicorni (insieme agli arcobaleni) per non far rinviare... ti trascinava a un mese dalla data e poi tac il dpcm arrivava comunque puntuale. In estate continuavano a dire: che era tutto finito e non ci sarebbe maiiii stata una seconda ondata (perché ci volevano dare un rinvio a primavera 21 e riservare l'estate ai nuovo sposi 2021 e non ai rinvii); che le frontiere extra Schengen avrebbero aperto; che il covid è un'influenza ed è tutto esagerato, tutto un complotto per ammazzare il settore...quindi sinceramente non mi fido di quel che dicono le location e le loro associazioni. Sempre in prima ondata proprio assoeventi faceva delle dirette diciamo discutibili. Il punto è che chi ci vuole credere e resistere lo deve fare coscientemente e volontariamente, non trattenuto da promesse che non si sa se potranno essere mantenute o peggio da ricatti economici (perdita di caparre, rincari, penali...) come successo in molti casi e sta risuccedendo ora.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene ! Credoo anche io che non potranno penalizzare il mondo wedding per unaltro intero anno !
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io per le partecipazioni sto temporeggiando...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo🥰🥰❤❤ io cmq sono molto serena perché ormai è tutto organizzato e a sposarci ci sposeremo, devo solo riflettere per le partecipazioni
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto la penso come te... pur di festeggiare in serenità con le dovute precauzioni per carità ma almeno fateci festeggiare...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!! Dai speriamo davvero bene per tutte.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente... riprenderanno, appena possibile chiaramente, con tante norme da rispettare. A me non interessa basta poter festeggiare in sicurezza ed in un clima di tranquillità
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Aprile 2021 Fermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gloria! Mi fido della tua wedding allora! La mia non ha indiscrezioni purtroppo ed è in attesa. Anche io pensavo comunque di fare la cerimonia in chiesa e poi eventualmente rimandare i festeggiamenti...credi sia comunque piacevole per gli invitati? Ho paura di trasformare un giorno bellissimo per me in una scocciatura per gli altri!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Aprile 2021 Fermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alexandra anche io il 10 Aprile, incrociamo le dita!! Anche io farò il matrimonio in un’altra regione, vediamo come andrà...
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo sicuramente almeno per tutto quest anno... speriamo bene dai siamo fiduciose... hanno ragione e troppo tempo che il settore e fermo... troppe persone senza lavoro il settore wedding e un settore troppo grande per restare fermo così a lungo... se anche quest anno vietano i matrimoni non so se riusciranno a sopravvivere
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Aprile 2021 Fermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gemma crepi il lupo ed in bocca al lupo anche a te!!🤍 la penso esattamente come te e sono super in ansia, speriamo bene!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok perfetto, grazie!!
    Anche io avevo sentito voci che parlavano di ripresa di eventi ad aprile, ovviamente sempre considerando la curva del contagio ecc ecc.
    Si i ristoranti in zona gialla sono aperti ma nessuno si assume il rischio di organizzare un matrimonio quando ancora c’è in ballo questa cosa dei colori, con il rischio che la propria regione possa diventare rossa o arancione da un momento all’altro. Si dobbiamo avere fede, altro non ci è possibile fare!!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, noi attualmente ci sposiamo il 10 Aprile.. Ma se non sbloccano le regioni per me è un disastro perché qui non ho famiglia né testimoni.. Al momento però incrocio le dita perché l'idea di trovare una data consona per tutti i fornitori mi mette troppa ansia.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Danila, io faccio il medico ma purtroppo non sono veggente. Ho solo riportato le parole della mia wedding planner che ha avuto notizie per la riapertura del settore wedding che è stato penalizzato per più di un anno. Ovviamente se ci saranno delle linee guida come ad esempio 50 invitati (esempio) è meglio conoscerle prima per organizzarsi. Cmq da medico ti dico che il covid purtroppo non passerà subito e dovremo conviverci ancora un po'
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, forse ho scritto male io, sono in attesa delle linee guida che naturalmente partiranno appena potranno riaprire. Ciò non significa gennaio o febbraio, ma con ragionevole certezza aprile. Ovviamente a mio avviso i ristoranti riapriranno già prima, anzi sono già aperti nelle regioni gialle, ma queste linee guida sono quelle che varranno da aprile (presumibilmente) quindi ad esempio numero di invitati, possibilità di fare test antigenici (esempio), musica balli ecc. Altro purtroppo non sappiamo e dobbiamo tutti aspettare ma AVENDO UN PO' DI FEDE.
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gloria ma stai dicendo sul serio? Quindi dal 1 di aprile pensi si sbloccherà la situazione o solamente arriveranno le linee guida per i ricevimenti? Speriamo bene io mi sposo il 13 maggio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gloria, scusami una domanda perché siamo tutte piene di angoscia per questa situazione.
    Dato che tu hai la fortuna di confrontarti con una wedding, mi chiedevo: come fanno ad attendere linee guida per le cerimonie se ad oggi tutti i ristoranti, i bar e qualsiasi luogo recettivo è chiuso?
    Credo che prima debba venir meno il coprifuoco, poi gli spostamenti tra comuni e regioni, poi devono aprire ristoranti, bar ecc ecc e poi magari si degneranno di pensare anche ai matrimoni. Mi sembra utopistico da parte del settore chiedere (e quindi ricevere) delle linee guida in questo momento! Anche se è la cosa che tutte noi auspichiamo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione