Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susy
Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta

Spose campane 2022,avete già scelto il vostro abito?

Susy, il 11 Dicembre 2021 alle 20:37 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Ciao ragazze, mi sposo il 1 Ottobre 2022 e a gennaio inizierò la ricerca dell'abito e sono indecisa da quale atelier partire. Voi l'avete già scelto ? In quale atelier siete state? Mi raccontate le vostre esperienze?

6 Risposte

Ultime attività da Sunshine, il 15 Dicembre 2021 alle 19:47
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e sono stata anche dalle sorelle panella a Benevento....da emè non mi sono trovata bene perché volevano convincermi, è una cosa che non sopporto. Io ti consiglio di andare da passaro a cava, dicono sia molto fornito
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata da venere di benerice ad avellino e sposapiù sempre ad avellino, poi sono stata da emè a Benevento e da passaro a Salerno dove alla fine ho trovato il mio abito, anche se se lo sono fatto portare da passaro a cava
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho iniziato la prima settimana di agosto e mi sposo il 24 aprile 2022.
    In realtà ho iniziato per gioco perché tanto atelier per quella settimana non mi davano udienza, volevano che aspettassi settembre per la nuova collezione o comunque non c’era posto perché c’erano le ultime prove delle spose estive 2021. Però sono comunque riuscirà a prenotare in tre atelier importanti. Il terzo giorno sono andata a Napoli (io sono salernitana) e ho scelto Mimma gio. Ho scelto un abito da fare completamente da zero anche per questo sono andata lì. Ovviamente ha tanti abiti già preconfezionati. Però io l’ho voluto disegnato insieme e così sarà unico. Anche per quelli già confezionati sappi che viene garantita l’alta qualità sartoriale. Ovviamente se te lo fai fare da zero il prezzo sale. Ma è un’esperienza unica
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Susy!

    Ecco a te gli atelier della tua zona:

    I 24 migliori negozi di abiti da sposa a Caserta

    I 24 migliori negozi di abiti da sposa a Napoli

    Ti lascio anche il catalogo degli abiti:

    Abiti da Sposa - Matrimonio.com Se clicchi su un abito in particolare, ti compariranno tutti i punti vendita più vicini a te!

    Che genere di abito stai cercando?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!! Io sposo a Giugno e l ho preso da Mimmagió… sono abiti sartoriali, quindi tu provi quello di prova e te lo fanno nuovo con le tue misure. Pagato neanche troppo.. felice 🥰
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa giugno 2022 già preso a ito da dive e dame.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione