Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia

Spose con coroncina e accessori nei capelli: dove e quale?

Giulia, il 14 Giugno 2017 alle 15:25 Pubblicato in Moda nozze 0 27

Ciao bellezze, sposandomi in inverno non ho ancora deciso cosa mettere tra i capelli: una coroncina? una tiara? dei fiori (invernali e freschi, s'intende)? Un gioiello? Smiley diamond

Accettansi consigli, soprattutto da chi ha già acquistato il suo o ha le idee ben chiare Smiley heart

Per quanto riguarda me, avrò un abito con scollo omerale e profonda scollatura sulla schiena, che vorrei esaltare con un bel raccolto, a cui si sommerà un velo lungo per la chiesa. Non prevedo di indossare grandi gioielli, e gli orecchini saranno piccoli o leggermente pendenti.

Ma non so che mettere tra i capelli, sono molto indecisa e sto guardando tantissimo su aliexpress, ma mi sembra un po' di bassa qualità, voi che ne dite, avete già acquistato? come vi siete trovate?

Mettete pure qualche FOTO

Coroncina

Coroncina se vi fa piacere!! Un bacione a tutte!!

27 Risposte

Ultime attività da Farah/jango, il 15 Giugno 2017 alle 09:18
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

stuoenda

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahah ha non lo so...sugli accessori cerimonia fanno sconti perché mia sorella ha preso una borsetta e l'ha pagata al 40% perché era l'ultima rimasta....sulle cose da sposa non saprei....a me l'atelier ha detto che non aveva margine di sconto (mi ha tolto 10. Euro forse)
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si me l'hanno proposto in Atelier, anche perché richiama un dettaglio floreale del vestito 😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anche se all'inizio anche io ero un Po scettica.. invece ha detto al cambio d'abito e a 2 ore di balli sfrenati! tutto con poco più di 6 euro...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo coroncina e 7 punti luce
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wo!! E lo hai preso in atelier?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, foto stupenda!! I fiori secchi non mi hanno mai fatta impazzire, piuttosto freschi, che magari in inverno tengono di più... Ma diventa un po' complicato... Sono stra in para, perché in realtà adoro i fiori freschi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho visti tutti nel sito...sono uno più bello dell'altro 😍 ma....non fanno mai svendite di accessori? 😂 mi andrebbe bene anche del 2014 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!io ho preso un pettine bellissimo di pronovias nell'atelier dove ho comprato il vestito..collezione diadema T20_2450 (metto il codice perché non riesco a mettere la foto)...è costato 120 (l'unica cosa che non mi hanno scontato) ma è veramente stupendo!!
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa del genere? I fiori non sembrano essere freschi, ma quelli "secchi" da decorazione. Io ad esempio, facendo la treccia francese, opererò per una mega corona di fiori, ma mi sposo in campagna!

Spose con coroncina e accessori nei capelli: dove e quale? - 1
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me dipende molto dai tuoi gusti personali, io personalamente sono un po' figlia dei fiori quindi le coroncine non rientravano nelle mie preferenze (nonostante ce ne siano di bellissime!), i fiori freschi però mi sono stati sconsigliati per il rischio che si rovinino prima della fine del matrimonio, quindi ho optato per un fermaglio con dei fiori lavorati in filigrana 👍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La miseria...Certo, sei a Roma...Però è davvero favolosa la loro linea!!!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io volevo qualcosa ma la tiara mi sembrava troppo.. poi piano piano l'idea della tiara è iniziata a piacermi sempre di più.. ho visto vari siti (amazon, wish, aliexpress, siti per matrimonio,..) insomma ho visto da varie parti ma dalle foto sembravano tutte uguali anche se alcune costavano pochissimo e altre molto molto di più.. morale. sono andata in atelier per prendere le misure dell'abito e mia mamma mi ha voluto far provare delle tiare che avevano loro in atelier e alla fine una era stupenda, molto luminosa, veramente molto fine e poco eccessiva... e l'ho comprata!! stupenda.. adesso aspetto la settimana prossima per riprovarla perchè andrò a fare la prima prova acconciatura e me la porterò dietro.. un consiglio.. visto che deve essere luminosa, devi provarla e deve stare bene con l'abito di consiglio di chiedere al tuo atelier almeno vai sul sicuro. certo costa un pò di più ma li ho spesi volentieri.. che poi è stato il regalo di compleanno di mia mamma visto che quel giorno era anche il mio compleanno hihihih.. la trovi nelle mie foto se vai a vedere.

• Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, infatti sul sito non ci sono! Sono andata all'atelier monomarca a via del Tritone! L'ho pagata 150 euro senza sconto perchè è collezione 2018!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh, ti capisco eccome! Anch'io vorrei qualcosa di luminoso e romantico...Quelli di pronovias sono stupendi!!! Posso chiederti quanto hai speso? nel sito ovviamente i prezzi non ci sono..

• Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho comprato una tiara di pronovias! Fa molta luce ed è romanticissima! Non è esconomica ma visto il mio vestito volevo un oggetto di qualità!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dirò, avevo buttato un occhio in atelier dove ho preso l'abito, e costavano anche 50 euro, e mi sembra un po' eccessiva come spesa. Non credo che me lo regaleranno...

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow, bellissima!! L'idea mi piace molto, e anch'io avrei un po' paura di aver male con il cerchiello dopo tante ore...Ha retto bene per tutto il tempo?

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Giulia:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

Io l'ho presa da aliexpress e non ha nulla da invidiare a quelle dell'atelier (cinesi anche quelle).

Ho preso questa:

Coroncina

Coroncina

Vorrei indossarla così, ma non avrò il velo.

Acconciatura

Acconciatura

Top!! Grazie per la foto, la tua mi sembra una bellissima idea, e se dici che è bella mi fido ciecamente!!

...

Ti ringrazio.

Sì la mia è fatta molto bene ma su AliExpress dipende molto dai vari venditori.

Su amazon un sacco di sposine si sono trovate benissimo con un venditore che si chiama EverFaith.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Top!! Grazie per la foto, la tua mi sembra una bellissima idea, e se dici che è bella mi fido ciecamente!!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho in mente una vedetta più o meno come questa. .. Smiley love

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho presa da aliexpress e non ha nulla da invidiare a quelle dell'atelier (cinesi anche quelle).

Ho preso questa:

Coroncina

Coroncina

Vorrei indossarla così, ma non avrò il velo.

Acconciatura

Acconciatura

• Rispondi
  • D
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo quello che vedi in foto.. preso su Amazon.. di quelli morbidi che la parrucchiera ferma con le mollette perché temevo che dopo qualche ora un cerchietto mi avrebbe fatto male.. avevo preso anche una piccola tiara.. ma con l'acconciatura ho preferito questo laterale..

• Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti consigliare dall atelier, loro hanno tantissimi fermagli per i capelli, a me li hanno regalati, ma se non li regalavano sarebbero costati 8€ l uno, intanto ti fai una idea e se il prezzo è alto, allora cerchi in giro
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me, ma non so dove trovarne di belle senza spendere un capitale...Poi qui la sposa ha i capelli sciolti e la frangia..

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piacciono tanto le coroncine quellle fini proprio come in foto... ma non a cerchietto però!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione