Ciao, io porto 9 e ho preso Unoaerre comoda da 3mm, mio marito 3,5mm. Forse avrei potuto prenderne una un poco più doppia, ma al momento della prova sembrava mi facessero la mano troppo tozza.
Anche io oggi ho scelto le fedi. Non mi piaceva l'oro giallo ma il gioielliere mi ha detto che siccome quello bianco non è il colore originale sicuramente si annerisce e ogni 7/8 mesi andrebbe trattato per farlo ritornare bianco
Visualizza messaggio citato
No perchè non sono fedi polello o unoaerre... Sono fedi Anteo,loro non lavorano sui mm ma sulle misure e poi in base alla grandezza del dito viene fuori il peso🙂
Ciao! Non ho ancora la fede ma l'ho ordinata. Penso di rientrare eccome nella categoria da te citata, porto una 4 e io una fede della mia misura da provare non l'ho trovata. Ho provato una 9. Ho optato per le comode Polello nel loro spessore più piccolo, circa 3mm, sono poco più spesse della fedina.
Noi classica Unoaerre 4 grammi,porto una misura 11 e mi sto trovando benissimo. La fede si vede ma non è troppo spessa da darmi fastidio. Anche mio marito che non portava anelli e ha le dita magre si è trovato bene
Si infatti nemmeno io riuscivo a vederla al mio dito, per questo alla fine abbiamo optato per la 6g, però giustamente sulla mano di mio marito non è vistosa come sulla mia mano. Penso che si noti dalla foto che ho messo dove si vedono entrambe le mani.
Io ho il solitario misura 6 e la fede misura 7, ho le dita molto piccoline 😅 la fede è la classica unoaerre da 6 g. Inizialmente avevamo visto la 7g e mio marito preferiva questa, ma io la vedevo troppo grande al mio dito e quindi alla fine abbiamo optato per la 6g, ora però un po' me ne sono pentita perché mi sembra che sulla mano di mio marito risulta piccolina.
Anche io vorrei una cosa comoda e discreta
Sposa Curiosa
Luglio 2022
Cosenza
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtoppo non ho foto da mostrasti… le ho viste personalmente e le ho lasciate in gioielleria, le ritirerò qualche giorno prima del matrimonio… cmq se posso darti un consiglio vai e misurale quante volte vuoi fino a quando non sarai convinta del tutto…
Ciao, io misura 10 e ho optato x una 3gr classica in oro giallo, modello comodo di Unoaerre. Purtroppo non ho foto xke mi vergognavo alla prova 😅 adesso le abbiamo ordinate, quando le ritirerò sicuramente farò una foto x curiosità 😂 sulla mia mano quelle di spessore più grandi non mi piacevano, e poi preferisco qualcosa di più discreto