Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Giugno 2017 Teramo

Spose con occhiali da vista!!!

Cristina, il 10 Giugno 2016 alle 17:30 Pubblicato in Moda nozze 0 82

Ciao sposine!

una domanda

io saro' una sposa con gli occhiali,non mettero' le lenti anche perche' senza occhiali io non mi so vedere;

il fotografo , quando glie l ho detto ha storto la faccia ma la cosa non mi interessa,

dopo che ha provato in tutti i modi a dissadermi nell'indossare gli occhiali mi ha detto

" ok allora se vuoi tenerli devi mettere le lenti anti riflesso"

ci sono sposine che come me si sono sposate con gli occhiali ??? il fotografo che vi ha detto???

82 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 29 Giugno 2016 alle 09:27
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimi !!!!Smiley love

anche io senza mi sento "nuda" Smiley atonished

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ragusa
    Cosmina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi io per l'occasione ho scelto una bella montatura gioiello della bulgari senza occhiali mi sentirei nuda
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente il fotografo lo dice per una questione di problemi tecnici di riflessi, però deve restare un consiglio e non di più.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Aletisho
    Sposa Novella Maggio 2017 Verona
    Aletisho ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che odio le persone che vogliono importi assolutamente qualcosa per il TUO matrimonio! In tutti gli atelier dove ho provato abiti da sposa mi hanno detto "ma tanto non porterai mica gli occhiali quel giorno vero?" oppure "la montatura è troppo vistosa, se proprio vuoi gli occhiali la dovrai cambiare" ma insomma!! Sono io che mi sposo e soprattutto sono io che li indosso, quindi la decisione spetta a me e a nessun altro, come Cristina porto gli occhiali da sempre e senza mi sento brutta, mi sembra che il naso diventi troppo grosso e l'attenzione si focalizzi tutta lì! So che probabilmente sono paranoie personali ma mi sento sempre a disagio senza occhiali, infatti al mare porto le lenti ma solo per poter mettere gli occhiali da sole Smiley winking fanno parte di me e mi sento nuda senza!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io al momento sto solo litigando con i miei capelli extra ricci!!!! (e così li voglio al matrimonio!!!) Smiley laugh

• Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimoooo... Sarai meravigliosa Smiley love Smiley heart
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie tesoro!!!!Smiley heart

sulle lenti antiriflesso mi sono convinta in settimana andro' dall'ottico per ordinarle cosi da evitare problemi!!!

un abbraccioSmiley love

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto !!!!

io voglio essere me stessa, voglio che il mio f.m. mi riconosc quando mi vede!

io sono riccissima e la parruchhier vuole allisciarmi e capelli;

porto gli occhiali e vogliono farmeli togliere

assolutamente no riccia e occhiali!!!!

io sono cosi'!!!!!!!Smiley winking

• Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, non dar retta a nessuno, devi sentirti bella tu e va benissimo così! Smiley love Il fatto delle lenti antiriflesso però è fondamentale, non sottovalutarlo, o rischierai di avete tutte foto dove si vedrà tutto tranne che i tuoi occhi. Provvedi su questo, mi raccomando. Un abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! Io credo che la cosa più importante e che noi, quel giorno, dobbiamo essere serene e a nostro agio...... anch'io sto cercando di far capire a estetista e parruchhiera che voglio apparire semplice e naturale e non artefatta!!

P.S: il mio Fm ha gli occhiali e la fotografa non ha fatto nessuna obiezione.....

Prova a farti fare alcune foto di prova da qualche amica con una semplice macchina fotografica per valutare se le lenti non creino riflessi fastidiosi che non permettono di vedere il tuo sguardo e poi potrai valutare se optare sul cambio di lenti.

Smiley laugh

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io ho fatto fatica con le lenti e gli occhiali mi piacciono molto ( ne ho 5 paia di colori diversi) ma fin da piccola sognavo un'acconciatura con la tiara e gli occhiali stonavano così mi sono decisa per un giorno a non portarli, magari li metterò dopo il taglio della torta e farò anche una foto con gli occhiali per ricordo!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capito!

io faro' ruotare tutti intorno al fatto che avro gli occhiali parrucchiera a esteista che mi conoscono da una vita e sanno che non li tolgo!Smiley winking

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me il fotografo aveva detto che magari avrei dovuto togliere gl occhiali in alcune foto, io ho imparato ( con grande fatica a dir la verità perchè sono molto imbranata) a mettere le lenti e le userò quel giorno..anche perchè la mia acconciatura con gli occhiali nn starebbe bene

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si le lenti le cambiero' sicuramente!!!

ma gli occhiali li tengo, sono d'accordo sul fatto che il fotografo e costoso , pero per me sono fondamentali , le foto sena occhiali io non le concepisco perche' e come se vedessi un'altra persona !

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dalla foto del profilo sei bellissima anche senza occhiali!

per me purtroppo (secondo me ) non è cosi!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wowowo il tuo vuole che li porti!!! fantastico sarebbe adatto a me il tuo fotografo ahhha

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Insomma solo il mio mi ha messo ansia??

pero' ok le lenti le cambio ma gli occhiali non li tolgoSmiley winking

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono perfettamente d'accordo cosi!

voglioessere e stessa anche il giorno del mio matrimonioSmiley winking

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io orrenda senza Smiley cry

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente lentine!!! Sono orrenda con gli occhiali
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lentine
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho tenuto gli occhiali perché mio marito mi ha conosciuta così, io mi vedo ogni giorno così, se il fotografo e bravo verranno delle foto stupende dove sorridi e ti diverti anche con gli occhiali.....
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bolzano
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente Smiley smile sposa con gli occhiali!!! Il mio fotografo non ha detto niente. Io le lenti a contatto non riesco a tenerle su perché mi si gonfiano subito gli occhi.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terrò quella che ho! Per me è adatta!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2016 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io porto gli occhiali, ma utilizzerò le lenti a contatto perché sono più a mio agio! Il fotografo ha tentato di convincermi a mettere gli occhiali... ma non ce l'ha fatta!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò le lenti perché gli occhiali per me sono brutti quel giorno, nascondono un sacco il trucco e vengono brutte le foto
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia fotografa vuole che non li metto gli occhiali, credo che per la cerimonia userò le lenti mi sembra brutto fare le foto e mentre ci scambiamo le promesse e ci guardiamo negli occhi la cosa che si vede sono le astine dei miei occhiali e nn lo sguardo! Dopo la cerimonia comprerò un bel paio di occhiali elegante sempre con le lenti antiriflesso ma io le ho sempre comprate cosi
    • Rispondi
  • Anna 👰🏻
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Anna 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco. Io porto gli occhiali da quando avevo pochi anni e senza non riesco a stare ma proprio non riesco a immaginarmi da sposa con gli occhiali! Quindi qualche mese prima inizierò a provare la lenti a contatto! Comunque se vuoi tenerlo fai bene a farlo però ascolta il tuo fotografo. Non ti capita mai che nelle foto se c'è luce naturale viene il riflesso sulle lenti?' Facci caso capita. Quindi assolutamente cambia e metti le lenti antiriflesso, sarebbe un peccato rovinare molte foto sopratutto considerato quanto paghiamo per il servizio fotografico!!!
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io finché resisto porterò le lenti,ma per più di 6 ore non potrò averle per cui credo che verso la fine metterò gli occhiali.Magari farò una nuova montatura per l'occasione
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho gli occhiali da due anni ormai senza non mi vedo più..per quel giorno non vorrei toglierli credo che farò un po con e un po senza
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali e senza mi sento persa ma perché ci vedo male Mi preferisco senza occhiali comunque
    E prenderò le lenti per quel giorno

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione