Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2022 Bari

Spose con rinvio 2022!!

Reginella, il 19 Gennaio 2021 alle 17:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze, io avevo rinviato al 2021, ma avendo ancora questa situazione e avendo anche problemi a lavoro e non avendo trovato casa abbiamo rinviato al 2022... Mi sento più serena XK il mio problema riguarda anche altri fattori oltre al covid...ma non vi nascondo k non avrei vissuto tutto serenamente...chi come me ha rinviato?

13 Risposte

Ultime attività da Reginella, il 19 Gennaio 2021 alle 21:14
  • R
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    K data avevi??
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo spostato perchè c'è tutta la famiglia di FM oltreoceano. Impensabile sposarsi senza di loro!

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Cosenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D’accordo con te. Arriverà il nostro momento ❤️ Anche se adesso è difficile pensare positivo.
    • Rispondi
  • R
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io non me la sento di rischiare e aspettare aprile e poi fare tutto in un mese,tra l'altro senza la sicurezza di una casa...anche noi conviviamo ma essendoci trasferiti adesso viviamo a casa dei miei,stiamo temporeggiando... E non mi pesa aspettare un altro anno...mi dispiace si ma sono più serena...speriamo bene...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì allora la data originale era 24 agosto 2020... rimandato al 30 agosto 2021. Ed adesso rimanderemo ad agosto 2022. Si 18 giugno effettivamente molto rischioso, poi c’è poco tempo 😥
    • Rispondi
  • R
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi non avevi bloccato il 2020...noi 18 giugno...ed è troppi rischioso...la nuova dovrebbe essere il 19 agosto...la tua nuova?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 agosto 2021. Tu? Noi per fortuna viviamo insieme. Non abbiamo ancora chiamato i fornitori ma non penso ci chiederanno aumenti. Lo scorso anno sono stati molto disponibili ed addirittura per un paio di mesi, quando Non avevamo ancora deciso, hanno tenuto due date bloccate quella originale del 2020 e quella nuova del 2021
    • Rispondi
  • R
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io agosto 2022... 😔
    • Rispondi
  • R
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo stesso,siamo sospesi col lavoro e non abbiamo trovato casa....quando dovevi sposarsi?sei più serena? Ti hanno chiesto l'aumento sul menu?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii!! Sposa di quest’anno (26 giugno 2021) rinviato all anno prossimo al 8 giugno 2022 ❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ex sposa 2020. Tutto organizzato, acconti dati e rinviato al 2021. Abbiamo deciso di rinviarlo al 2022 perché non ci stiamo godendo nulla
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Ognuno valuta secondo le proprie esigenze e situazioni personali.
    Se ti fa stare più serena hai fatto bene così😉
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi inizialmente volevamo sposarci a Ottobre 2021, ma poi sono entrate in ballo diverse cose quindi abbiamo pensato di sposarci nel 2022 per una nostra maggior serenità. Fortunatamente non avevamo ancora iniziato i preparativi quindi questa scelta non ha comportato nulla di grave per noi 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione