Ciao Sposine chi come me ha optato per scarpe colorate?! Le mie seguono il colore del matrimonio, Tiffany!!! Disegnate e realizzate per me le mie scarpe sono in glitter cangiante tiffany e cristalli Swarovski con dettagli in argento ๐คช๐ e le vostre???
Visualizza messaggio citato
Figurati...fammi sapere poi se trovi qualcosaโบโบโบe poi teniamoci aggiornate visto che abbiamo opzionato la stessa data๐๐
Certo...andrea iommi...su misura...online se non sei vicina alle Marche....ci sono anche del colore che dici tu perchรฉ le fanno su ordinazione e misura
Io sono andata a colpo sicuro perchรฉ conosco l'azienda e la comoditร delle scarpe. Forse ti conviene comprarle in un negozio.
Bellissime.. Io sono indecisa se ordinare online o comprarle in qualche negozio della mia cittร per provarle.. Il problema รจ che mi sposo a dicembre e il blu elettrico che io vorrei non รจ un colore che trovi in giro a dicembre o novembre.. di solito รจ tutto rosso.. ho chiesto online per delle scarpe personalizzate e i prezzi oscillano tra 150 e 250 euro..che faccio se poi non mi vanno bene o sono scomode ? ๐ญ
Per mettere le steline scintillanti io ho realizzato questo... Manca ancora un cerchio in compensato da mettere alla base.... Il nostro tema sarรก musica e girasoli
Wowwww...si anche io ho le steline luminose...poi uno per i coni porta petali..uno per le bolle...l altro per lacrime di gioia ed ora avendo cambiato stagione anche ventagli๐๐๐ Ho visto che ci sposeremo nello stesso periodo.. Io ex sposa 24 settembre 2020... Magari nei prossimi gg li metto qualche fai da me๐๐๐๐