Ciao Sposine chi come me ha optato per scarpe colorate?! Le mie seguono il colore del matrimonio, Tiffany!!! Disegnate e realizzate per me le mie scarpe sono in glitter cangiante tiffany e cristalli Swarovski con dettagli in argento 🤪💕 e le vostre???
Visualizza messaggio citato
Certo...andrea iommi...su misura...online se non sei vicina alle Marche....ci sono anche del colore che dici tu perché le fanno su ordinazione e misura
Io sono andata a colpo sicuro perché conosco l'azienda e la comodità delle scarpe. Forse ti conviene comprarle in un negozio.
Bellissime.. Io sono indecisa se ordinare online o comprarle in qualche negozio della mia città per provarle.. Il problema è che mi sposo a dicembre e il blu elettrico che io vorrei non è un colore che trovi in giro a dicembre o novembre.. di solito è tutto rosso.. ho chiesto online per delle scarpe personalizzate e i prezzi oscillano tra 150 e 250 euro..che faccio se poi non mi vanno bene o sono scomode ? 😭
Per mettere le steline scintillanti io ho realizzato questo... Manca ancora un cerchio in compensato da mettere alla base.... Il nostro tema sará musica e girasoli
Wowwww...si anche io ho le steline luminose...poi uno per i coni porta petali..uno per le bolle...l altro per lacrime di gioia ed ora avendo cambiato stagione anche ventagli😊😊😊 Ho visto che ci sposeremo nello stesso periodo.. Io ex sposa 24 settembre 2020... Magari nei prossimi gg li metto qualche fai da me😊😊😊😊