Ciao Sposine chi come me ha optato per scarpe colorate?! Le mie seguono il colore del matrimonio, Tiffany!!! Disegnate e realizzate per me le mie scarpe sono in glitter cangiante tiffany e cristalli Swarovski con dettagli in argento ๐คช๐ e le vostre???
Ciao Sposine chi come me ha optato per scarpe colorate?! Le mie seguono il colore del matrimonio, Tiffany!!! Disegnate e realizzate per me le mie scarpe sono in glitter cangiante tiffany e cristalli Swarovski con dettagli in argento ๐คช๐ e le vostre???
Il verde sarร il nostro colore.... Anche tutti i fai da te hanno delle tonalitร di verde...(ora li ho ripresi per capire cosa posso salvare e cosa devo rifare per il cambio data๐)
Io avrรฒ comunque anche le all stars personalizzate๐๐๐๐
Molto belle di quel color Tiffany! Io ne ho sia un paio bianco che un paio rosa Avrรฒ un fiocco in vita dello stesso colore, quando farรฒ la prova vestito deciderรฒ quali stanno meglio โบ๏ธ
Visualizza messaggio citato
Si esatto, ho scelto il tessuto ed il modello e le hanno realizzate. In teoria sono scarpe da ballo ma con la suola in gomma posso metterle anche per uscire!
Ho visto la linea menbur, splendide ma tutte sul bianco/avorio...di rosso non cโรจ nulla ๐ญle tue scarpe sono state fatte su misura?
๐ ๐ ๐ ๐ ๐ Che sfiga.. Cmq molto molto bello! Sono dell'idea che un tocco di colore ci stia bene!
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo e' bello bello a casa a Roma, mentre io sono in UK ahaha questo in foto e' molto simile pero', il colore e' esattamente questo ed e' intrecciato bene o male cosi':