Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Settembre 2020 Roma

Spose “curvy”?

Laura, il 15 Gennaio 2020 alle 22:30

Pubblicato in Moda nozze 50

Ciao ragazze, devo prenotare la prima prova abito ma essendo un po’ in sovrappeso ho paura di arrivare lì e sentirmi dire che quelli per le prove sono taglia 44 quindi per me (48) ci sono solo due-tre modelli... ho scritto esplicitamente per mail la mia taglia chiedendo se gli abiti sul catalogo si...
Ciao ragazze, devo prenotare la prima prova abito ma essendo un po’ in sovrappeso ho paura di arrivare lì e sentirmi dire che quelli per le prove sono taglia 44 quindi per me (48) ci sono solo due-tre modelli... ho scritto esplicitamente per mail la mia taglia chiedendo se gli abiti sul catalogo si potevano provare anche in queste taglie ma non mi hanno risposto....qualche sposa “abbondante” mi racconta la sua esperienza?

50 Risposte

• Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più di 40 mi toglie ogni dubbio Smiley smile grazie!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche quelli a sirena? (Non è detto che mi stiano bene ma dalle foto mi sono innamorata di quelli!)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla, hanno abiti di varie taglie e nel caso in cui abbiano solo una taglia piccola, al massimo non si chiude sulla schiena. 😉
    Anch'io avevo la tua stessa paura e poi invece sono riuscita a provarne più di 40, e mi entravano tutti. 💪🏻😎
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Nom ti preoccupare che in Atelier hanno sempre modelli anche per noi più in carne. Anch'io pensavo di andare e non trovare nulla e invece ho provato abiti che erano persino troppo grandi! 😂
    Io sono stata fortunata perché ho trovato l'abito al primo colpo però tranquilla che qualcosa troverai anche tu. 🙂
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli abiti te li fanno provare tutti al massimo non lo chiudono (a me hanno fatto così e poi me lo hanno fatto su misura)
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tantissimi altri difetti fisici 😂😂😂 stai serena 💪 💪 💪
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettiamo il tacco ai futuri mariti tipo Berlusconi 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono più alta del mio compagno.
    Se fosse dipeso da me, avrei messo scatole raso terra. Ma mi hanno fatto una testa tanta tra mamma, amiche, parenti che metterò massimo 5 centimetri di tacco!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei avere la tua croce Smiley winking invece c’ho la panza (infatti ho detto curvy ma curvy son quelle fighe mentre io son solo cicciottella ahahaha!!) speriamo bene lo stesso grazie per l’incoraggiamento 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda, io ho passato lo stress degli esami, del dottorato, dei concorsi per il tempo indeterminato, e ogni volta sono ingrassata tantissimo.. che il matrimonio mi faccia un miracolo?? 😆
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daje anche io sono alta (quasi 1.80, infatti poi s’aprirà il topic tacchi si o tacchi no perché sarei più in alto del mio compagno e da sempre soffro della sindrome della vichinga...). Ma intanto mi consola sapere che avrò dei vestiti da provare Smiley smile
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia croce è il seno super abbondante rispetto alla parte inferiore del corpo, eppure ho trovato il mio vestito, così come lo troverai tu. Non appena proverai i primi abiti ti ricrederai, in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda, lo pensavo anche io, ma con lo stress del matrimonio ho perso quasi 15 kg in circa 6 mesi 🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna!! Certo io non rischierò di doverlo stringere Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la 48-50, sono piuttosto alta e una quarta abbondante di seno. Mi stavano quasi tutti gli abiti che ho provato (7-8 più o meno).
    L'abito che ho scelto era una 44 e hanno ordinato una 46, ma la prima taglia mi stava giusto un pochino stretta.
    Non so se dipenda dal mio essere alta e avere un punto vita non esagerato però gli abiti mi sono entrati tutti (con i lacci, no bottoni o cerniere). Ora sono a dieta e vedremo se tornare alla 44.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male, mi hai molto rasserenata grazie 🥰
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena, io non ho avuto alcun problema... È una taglia che hanno tutti gli atelier (almeno quelli in cui sono stata io a Palermo). Pensa che l'abito che ho scelto l'ho provato direttamente nella taglia 48 e mi calzava a pannello 😊 anche io mi ero fatta mille complessi, ma poi è andata benissimo! Ci sono migliaia di modelli che stanno bene anche a noi ragazze in carne, soprattutto quelli morbidi in chiffon, georgette ecc. 💪
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti confermo che in atelier di solito hanno campioni di più taglie, anche perché stringere è più facile che allargare! A me fecero provare una 48 ed ero una 46 quando l'ho scelto... Poi l'hanno stretto fino ad una 40 nel corso dei mesi 🤦🏻‍♀️ ma comunque hanno varie taglie in genere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione