Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Abituale Settembre 2021 Potenza

Spose curvy

Marianna, il 10 Maggio 2020 alle 12:41 Pubblicato in Moda nozze 0 21
A settembre sceglierò l' abito, consigli per chi è taglia 50/52

21 Risposte

Ultime attività da Martina, il 11 Maggio 2020 alle 12:45
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sposina❤️ il mio consiglio onesto e sincero è.... Provali tutti!! Non pensare alla taglia e soprattutto non guardare come sta alle modelle! Prova anche quelli che credi "non siano adatti" perché chi può dire cosa lo sia finché non l'hai indossato?? Ma soprattutto regola 1, A, assoluta é Non ascoltare nessuno l'obiettivo è sentirsi gnocche!!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Potenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille delle tue parole! Mi rincuora tanto leggerle! Spero di trovare l'abito come ho sempre sognato fino a qualche mese fa mi facevo tantissimi problemi di quello che avrebbero detto vedendomi in abito bianco ... e ne ho sentite tante dirle sul mio conto per il mio aspetto fisico! La paura che non si chiuda un abito alla prova è tanta ... ma la voglia di sposarmi e riscattarmi soprattutto con me stessa lo è di più! Non sarò una modella spero di perdere peso ma se non fosse così sarà uguale !
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna, io quando ho scelto l'abito portavo una tg 46 ma sono stata una tg 52 quindi comprendo perfettamente le tue paure. Ti assicuro che non devi avere nessuna paura. Trovare il tuo abito non sarà come andate in un negozio normale di abbigliamento. Se per puro caso capiti in un atelier poco fornito non demordere perchè ti assicuro che ci sono abiti per tutte. Io sono stata in due atelier, nessuno mi ha mai chiesto la taglia (ok sarà il loro lavoro capirlo). Tutti gli abiti che ho provato si sono perfettamente chiusi e alcuni me li hanno anche stretti dietro. Ti faranno provare degli abiti adatti a te e che riuscirai ad indossare. Ok forse dietro non tutti si chiuderanno ma non importa. Quando ho scelto l'abito mi hanno preso le misure e in base a quelle hanno ordinato l'abito nella tg più vicina alla mia per poi far su quello le ultime modifiche...mi è stato ordinato un abito in tg 42..che forse indossavo alle scuole medie!..e alla fine l'hanno stretto parecchio ed ero ingrassata 8 kg dopo la scelta..mah! Tutto questo papiro per dirti che troverai il tuo abito e ti sentirai comunque bellissima
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna, io ho cercato e trovato l’abito quando ero taglia 54, senza problema alcuno, è l’abito che ho scelto è uno della collezione Jolie di Nicole, non curvy. Posso consigliarti di andare in atelier ben forniti, che abbiano molte taglie, perché indossare un abito per bene è diverso dal semplice vederselo messo addosso davanti allo specchio, almeno per me lo è stato. Adesso sono molto dimagrita, attualmente porto una 46-48, ho avvisato l’atelier ma non mi hanno fatto problemi, ero stata chiara sin da subito con loro e sapevano che avrei perso molto peso, mi hanno solo detto che le sarte lavoreranno di più.
    Io ho affrontato tutto con serenità, il mio consiglio è di rasserenarti e avere fiducia, troverai l’abito che ti farà risplendere
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io anche ho qualche chilo in più, e vorrei perderlo soprattutto per una questione di salute oltre che di estetica. Ho capito che anche tu vuoi scendere di qualche chilo, e allora ti direi di aspettare a cercare l'abito, perché poi se si perde molto peso è un po' un problema per modifiche ed altro, ma soprattutto perché ti potrebbe star bene qualche altro modello. In ogni cado intanto puoi guardare la collezione curvy pronovias firmata da Ashley Graham, io la trovo molto bella. Esistono vari modelli per valorizzare diversi tipi di fisicità.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È così hai ragione in tuta magari anche no 🤣🤣 metterai il tuo abito perfetto
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Potenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze grazie! Forse ho sentito troppi pareri sbagliati sul mio aspettonfisico e mi hanno fatto perdere fiducia! Ma dopo questo periodo potrei sposarmi anche in tuta e mi sentirei bellissima ... i valori sono altri l' ho capito tardi davo troppo retta a chi mi prendeva in giro per i kg di troppo
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti problemi puoi provare anche un abito più piccolo e poi l atelier lo fa su misura per il tuo corpo e sarai bellissima con il tuo vestito da sposa
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Potenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi! Certo vi terrò aggiornate
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pronovias! Molti stili e veramente belli!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, ti consiglio di indirizzarti su abiti per spose curvy... Io ad esempio ne ho preso uno di justin Alexander....non rinunciare in partenza a provare un modello che t piace solo perché hai qualche kg in più!ma se hai intenzione di dimagrire tanto cerca di scegliere vestito all ultimo....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Padova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il modo giusto di approcciarsi alla prova della abito.. In bocca al lupo.
    Facci sapere😊
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Potenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello bello
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Potenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente vorrei perdere peso e cm per me stessa e per stare meglio con l'abito, ma non voglio neanche darlo per certo che perderò 30 kg perchè potrei perderne anche 10/20 e rimarrei delusa da me stessa. Sto facendo un percorso per ora alimentare e appena riapriranno le palestre tornerò ad allenarmi ... ma senza avere molta ansia anzi, dopo questo periodo il vestito e il resto è l' ultimo dei pensieri
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La taglia è importante fino a un certo punto.
    Io sono una 48 abbondante, ho il punto vita abbastanza stretto per il mio peso e taglia, ho una quinta.
    Il mio è un modello scivolato che nasconde pancia e gambe e valorizza seno e il punto vita.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Padova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io sono una taglia 48 alta 1,75...quindi il peso è abbastanza ben distribuito per non sembrare proprio oscena..
    Questo per farti capire che la taglia o il peso da sole non vogliono dire nulla. Io ero terrorizzata come tutte per la prova dell abito, pensavo di essere impresentabile. Invece la signora che mi ha seguita nella scelta dell abito ha fatto un modo che anche io trovassi il capo che più mi valorizza, nascondendo o comunque camuffando o miei punti deboli.. Quindi tranquilla, se sarai seguita adeguatamente troverai l abito giusto.. Poi se a te fa star meglio perdere qualche chilo ben venga.. 😊
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Potenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille speriamo bene altrimenti mi ci vorrà un lenzuolo🤣😅😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono seguita da una nutrizionista...
    Ovvio la quatantena non ha dato modo di aggiungere sport o comunque molte camminate.
    Da domani però ho deciso di riprendere in maniera seria.Ormai ho l obiettivo per il 24 giugno posso e devo farcela😊
    Si vedrai che ti vedrai bellissima
    Esistono abiti per ogni fisicità
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Potenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene anche io mi sono prefissata du perdere almeno 20/30 kg ma ovviamente non voglio illudermi , a me piace molto un abito stile principessa romantica ma non troppo gonfio anzi. Però ho paura di come mi vedrò !
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..
    Io ero una di auelle terrorizzate per l abito.
    Sono una sposa curvy e avevo letteralmente paura si vedermi orrenda...avevo nella mia testa l idea di come lo sognavo ma mi ripetevo..beh certo ti piace sulla modella ma poi su di te?Invece...primo vestito provato ...amore a prima vista...Mi sono sentita una sposa...vera...
    Da quando ho preso l abito ad oggi ho già perso un 5/6chili ma avendo posticipato il matrimonio da settembre 2020 a giugno 2021 mi sono data l obiettivo di perdere almeno una ventina di kg 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo sono una 48 e spero di buttare giù una taglia da qui a settembre! 10 km di camminata in salita ogni giorno aiuteranno 😂
    Come vestito ho scelto un corto al ginocchio con la cintura in vita. Secondo me il vestito lungo non sta bene a chi è sovrappeso. Poi dipende da come sei fatta... io sono una clessidra!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione