Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Precisa Aprile 2020 Catania

Spose da aprile in poi a che data posticipare?

Melissa, il 23 Marzo 2020 alle 11:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno sposine vorrei chiedervi di quanto state o pensate di posticipare o vostri matrimoni? Io sono confusa , la mia data era il 24 aprile

14 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 24 Marzo 2020 alle 10:31
  • Melissa
    Sposa Precisa Aprile 2020 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dunque considerando che la location per il banchetto mi ha consigliato di aspettare il 3 aprile per capire come muoverci non mi resta che aspettare ... non so che dire.
    Io e il mio fidanzato ci siamo privati di tante tante cose e abbiamo fatto tanti sacrifici per sposarci è sistemare una casetta in cui vivere.. i lavori fermi in casa, il matrimonio annullato. Non vedere il mio fidanzato d settimane per via del virus.
    Saremo pur vivi, m è una vita a metà, lontano dagli affetti, sogni distrutti, soldi persi , tutto andato in fumo! È davvero un momento orribile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da sabato 2 maggio ho spostato a venerdì 2 ottobre
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Io abbiamo spostato al 9 ottobre dal 4 aprile
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se decidiamo di rinviare dovremmo optare per il 2021 perchè nel 2020 non ci sono slot liberi e che potrebbero andar bene a tutti...

    Se tu riesci a rinviare il matrimonio ti consiglierei ottobre o dicembre (per sicurezza).

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, noi stiamo bloccando proprio in questi giorni il 3 ottobre: è la prima data disponibile sia per la location che per il fotografo. Il nostro matrimonio doveva essere il 25 di aprile.
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa se proprio vuoi metterti a sicuro si spera... Opta x agosto in poi.. Considera che i parenti si devono riorganizzare e anche voi con i preparativi
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Melissa, noi stiamo opzionando una data d'emergenza proprio in queste ore.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Noi dovevamo sposarci il 16 Maggio ma pochi giorni fa abbiamo rimandato tutto al 24 Ottobre.. con tanta amarezza. Non è stato per niente facile ma quando ci siamo convinti ho fatto un giro di mail e chiamate e tutti i fornitori erano disponibili in quella data.
    Volevamo aspettare metà aprile per decidere ma più andavamo avanti più ci rendevamo conto che era un’attesa inutile... anche se, come spero, qualcosa migliori fine aprile/maggio, che clima ci sarebbe stato? E poi abbiamo parenti che arrivano dalla Puglia e dalla Sardegna (noi viviamo in Lombardia)... tutto troppo in dubbio è avvolto ancora nella paura.
    Ti dico la verità, è stata dura, ma mi sento più sollevata! 🍀🐞🤞🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizia già a chiamare e vedi le date in alternativa che ti da il ristorante e poi chiesa e fotografo....
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda... se per massimo agosto la situazione non è ancora tornata alla normalità molto probabilmente il nostro matrimonio sarà l’ultimo dei problemi. Credo arriveremmo proprio alla fine del mondo. Io ti consiglio di trovarti una “data cuscinetto” in modo tale da poter aver un piano B. Altrimenti si rischia di posticipare tutto all’anno prossimo
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Precisa Aprile 2020 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il problema è che il comune non è disponibile perché chiuso, l’albergo ristorante anche, e poi la grande incognita della fine di questa pandemia. Posticipo e poi? Non sappiamo nulla. Sono confusa
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a Dio si! Sono riuscita a mettere d’accordo tutti quanti... ti consiglio di iniziare a fare un bel giro di chiamate se hai davvero intenzione di posticipare. Ti consiglio di iniziare anche perché molte spose stanno facendo la stessa cosa!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Precisa Aprile 2020 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fotografo parrucchiera ecc erano disponibili? Io ho paura di non trovare più la disponibilità dei professionisti da me scelti per la data di posticipo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho posticipato dal 22 Maggio al 9 Settembre 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione