Buongiorno io ho ricevuto la proposta pochi giorni fa ... io mi vorrei sposare in estate nel 2021 però credo che con i tempi non ci siamo visto che con i preparativi non siamo ancora partiti abbiamo tante idee ma non sappiamo da dove iniziare 🤣🤣🤣 si accettano consigli!
Visualizza messaggio citato
Si troppo, eh dipende, poi io sono siciliana, la probabilità di un buon tempo c'è, ho avuto un matrimonio qualche anno fa il 12 dicembre, sembrava una giornata di primavera e si stava benissimo pure.. Però significherebbe pure aspettare un po di più anziché primavera estate 2022, dovrebbe essere in inverno 2022, perché il prossimo anno a dicembre non possiamo
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi,vediamo se aprile o settembre,dipende da diversi fattori...
Sposa Precisa
Giugno 2021
Frosinone
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mia zia si è sposata il 29 dicembre e credimi faceva moolto caldo, un sole bellissimo, l'atmosfera natalizia è vero è molto bella 😍
Perché ci siamo fidanzati il 14 dicembre 2014 quindi meglio di questo numero non ne vorrei altri. In realtà mi piacerebbe anche dicembre, e anche al mio ragazzo, ma temiamo un po il tempo. Non saprei. Ma sotto natale è veramente bello
Sposa Precisa
Giugno 2021
Frosinone
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come mai sempre un 14 !? Anche io sceglierò un 14 perché è il numero di quando ci siamo messi insieme..mi sarebbe piaciuto agosto ma il giorno dopo è ferragosto quindi niente
Noi maggio giugno o luglio. Ma sempre un 14, ovviamente 2022, dobbiamo decidere, il 14 di maggio sarà sicuramente già prenotata. Ma noi iniziamo i preparativi l'anno prossimo, subito dopo il diploma di liceo del mio ragazzo, abbiamo 25 anni quest'anno, a me mancano due esami e la tesi, non so come e quando inizieremo 😏