Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso

Spose del Veneto

Jessica, il 1 Giugno 2020 alle 11:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 18
Ragazze del Veneto.. qualcuno ha sentito la propria location e ha più info in merito?

Io (dovrei) sposarmi a settembre..

18 Risposte

Ultime attività da Chantal, il 2 Giugno 2020 alle 18:33
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero?? Non lo sapevo mica!! E allora avanti tutta!!! 😍😍💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2020 Venezia
    B.z.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sindaco di Venezia vuole festeggiare il Redentore il 19 luglio, redentore si e i nostri matrimoni no?!
    Io sono fiduciosa Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono di Padova e la location sabato mi ha confermato la data. Il 14/06 ho appuntamento e vi terrò aggiornate 🙂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5 settembre a Verona. Aspettiamo i primi di luglio come ci hanno detto tutti i fornitori, poi decideremo come procedere. Abbiamo una data di riserva per il 2021.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che ora di Settembre le cose migliorino parecchio, le mascherine già le stanno togliendo.
    Piuttosto rinuncio ai balli che spostare il matrimonio
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Noi ci sposeremo il 29 agosto in provincia di Treviso e la proprietaria del mio ristorante mi ha rassicurata parecchio! Da qui a fine agosto cambiano tantissime cose, quindi è inutile preoccuparsi adesso delle restrizioni.. ad ogni decreto le restrizioni diminuiscono..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma con mascherine e niente balli?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in provincia di Treviso e la location ci ha rassicurato molto, prenderanno tutte le precauzioni che saranno da prendere. Per loro addirittura non c'era propblema per organizzare, con le varie restrizioni, anche per il 20 Giugno, la nostra prima data.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 17 Settembre, la prima data era 20 Giugno.
    Non rimandiamo anche perché sarebbe peggio rimandare per poi scoprire che si poteva fare come ho già sentito dire anche da un'altra bride.
    Aspettiamo fiduciosi
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica,

    noi dovevamo sposarci il 5 Settembre ma abbiamo deciso in questi giorni di rimandare. I mesi prima dovrebbero essere spensierati e dovremmo passarci felici ed emozionati invece stavamo vivendo male questo periodo... con il dubbio di mille restrizioni e con la certezza quasi assoluta di non poter partire per il viaggio di nozze abbiamo deciso di spostare a giugno 2021. Sono triste ma vorrei un matrimonio perfetto per cui ho preferito rimandare =) in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hannod detto di risentirci a inizio luglio...
    27 settembre verona
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3 ottobre in provincia di Venezia, ho sentito la location 1 settimana fa e siamo rimasti d'accordo di risentirci verso metà giugno per capire come si evolve la questione🤞
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 di settembre sono della provincia di Rovigo il mio ristorante è Villa Momis a Cavarzere. Mi ha detto di stare tranquilla e non rimandare nulla che la situazione da come vediamo ogni giorno da noi in Veneto può solo che migliorare sempre più, anche Zaia dice che stiamo andando verso una buona direzione, lo seguo tutti i giorni. AbbiMo fatto passi da gigante in 2 settimane, figurati in tre mesi 😊
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Oggi in Veneto solo 2 casi in più rispetto a ieri!! Dai che ce la faremo!! ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io anche a settembre e non abito in Veneto ma in Piemonte (quindi siamo un po' in una situazione analoga essendo tra i più colpiti dopo la Lombardia)... Noi abbiamo un incontro oggi con la location per capire un po'. Loro sono molto positivi di poterci fare un ricevimento normale..per via che sarebbe tutto all'aperto e non siamo in pochi. Staremo a vedere ma vogliamo prenderci almeno fino a metà giugno prima di buttarci a spostare qualcosa.. Rischiamo di pentircene. Specie se si parla di una nuova probabile ondata in inverno (spero con tutto il cuore che questo non succeda!!!)
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li avevo sentiti circa 10 giorni fa, mi avevano garantito di poter mantenere il numero degli invitati sia all'aperto che al chiuso nel caso di pioggia! L'unico loro dubbio erano i balli, ma sembra che i dj possano riprendere dal 15 giugno.. Aspettiamo fiduciosi! Se ci tolgono l'obbligo della mascherina anche al chiuso per la chiesa poi siamo a posto!! ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2020 Treviso
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nulla. Io dovrei fare un rito civile in villa a fine luglio ma nessuno sa dirmi niente! Sto davvero impazzendo. Speriamo che Zaia faccia uscire presto il protocollo per gli eventi perché da un lato ho alcuni fornitori che sono negativi e cercano di farmi slittare al 2021 e dall'altro lato ho fornitori che insistono per proseguire nei preparativi sostenendo che visto il periodo mi è concesso annullare tutto anche il giorno prima. Ma siamo pazzi!?!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo contattato la nostra una decina di giorni fa, ci ha consigliato di sentirci verso metà/fine Giugno per avere un punto della situazione definitivo (per quello che può essere considerato tale dato il periodo), in teoria mercoledì dovrebbe uscire una linea guida ufficiale per gli eventi privati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione