Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmine
Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta

Spose della Campania

Carmine, il 1 Marzo 2021 alle 12:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno spose della Campania come siete messe?io dovrei fare la promessa di matrimonio con il ricevimento il 18 aprile ma non sappiamo ancora cosa fare 馃槶 e voi? Per贸 sono molto fiduciosa per il matrimonio che si terr脿 il 1 luglio 馃挭馃徎馃挭馃徎馃挭馃徎! Non demordiamooooo

12 Risposte

Ultime attivit脿 da Marty馃拹, il 1 Marzo 2021 alle 17:37
  • Marty馃拹
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty馃拹
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattooooo
    • Rispondi
  • Carmine
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Carmine
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente organizzer貌 diversamente se non riesco a fare il banchetto! 脠 comunque bello vedervi positive馃挭馃徎馃挭馃徎馃挭馃徎 Non molleremoooooo
    • Rispondi
  • Carmine
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Carmine
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche perch茅 dicono che il 27 marzo addirittura vorrebbero riaprire cinema e teatri, quindi perch茅 non iniziare a fare spazio anche alle cerimonie con le dovute precauzioni ovviamente!
    • Rispondi
  • Marty馃拹
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty馃拹
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a fine maggio e spero che si possa festeggiare con sicurezza ma che si possa senza limiti di invitati o per lo meno in base al ristorante
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii daaiii馃グ馃グ馃グ馃槏馃挭馃徎
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 23 aprile, ho fatto le promesse sabato e mi sono limitata a un brindisi in cortile con pochi intimi. Abbiamo messo coccarde, palloni e il tavolo coi pasticcini e da bere, tutto decorato di verde e circondato dalle piante e fai fiori che ci hanno regalato. Non 猫 stato un ricevimento in grande stile ma siamo stati tutti benissimo, mantenendo le distanze e gli accorgimenti. Quindi mal che vada, se ti ingegni puoi comunque ottenere un buon risultato 馃グ ma speriamo che sblocchino, soprattutto per i matrimoni!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo ank io sposa d luglio.. 25 per l esattezza.. a breve mi recher貌 in comune per fissare la data della promessa.. ho il ristorante bloccato dall anno scorso cn tanto d caparra essendo ex sposa 2020.. credo e spero che dopo pasqua potremmo festeggiare gia la promessa essendo sicuramente poche persone rispetto ad un matrimonio.. per l estate poi.. nemmeno c penso piu x me e si e basta馃挭鈾ワ笍
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi auguro davvero che migliori la situazione noi andiamo avanti con i preparativi in attesa di linee guida da parte del governo speriamo al pi霉 presto Cos矛 ci organizziamo tutte e un nostro diritto.
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, credo che per il 18/04 non riuscirete a fare la festa al ristorante, per il matrimonio dovreste farcela, io mi sposo il 1/06.
    • Rispondi
  • Carmine
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Carmine
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno馃挭馃徎馃挭馃徎馃挭馃徎 Ci riusciremo!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono della Campania ma secondo me l鈥檈state sar脿 simile all鈥檃nno scorso riguardo restrizioni e riaperture varie, per tutta l鈥橧talia 馃グ馃挭馃徎馃挭馃徎馃檹馃徎鉂わ笍馃槏
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo penso che si sistemer脿 per i mesi caldi 馃槏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione