Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stephy
Sposo Abituale Agosto 2020 Verona

Spose di giugno?

Stephy, il 6 Aprile 2020 alle 20:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 15
C'è ancora qualcuno, come me, che si sposa a giugno (io il 20) e ci crede ancora?
Avremo più o meno 50 invitati e facciamo tutto all'aperto - io sono ancora fiduciosa 😊

15 Risposte

Ultime attività da Matilde, il 7 Aprile 2020 alle 08:53
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Alessandria
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi anch'io 20 giugno con un quarantina di inviati e matrimonio all'americana.
    Non abbiamo ancora rimandato nulla siamo fiduciosi che riusciremo a coronare il nostro sogno😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 1 giugno 60 invitati all'aperto! Speriamo si possa fare, 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 giugno 2020 presente. Ufficialmente non ancora rinviato ma già fermato la data dell 8 agosto da confermerà dopo Pasqua. Non per essere negativa, ma giorno dopo giorno le speranze stanno iniziando a svanire. Però la cosa che mi rattrista di più non è tanto il cambio data, ma se dovessero essere il cambio anno. Questo mi spaventa davvero tanto! 😑 non so perché ma un altro anno di attesa...potrei morire! Ad ogni modo non capisco quelli che si sposano a settembre, ottobre e che hanno già rinvitò all anno prossimo! Boh
    • Rispondi
  • Malvina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Salerno
    Malvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Ci sposiamo il 13 giugno e ci crediamo ancora... ma decideremo comunque entro fine mese🍀🙏🏻
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze secondo me dipende tutto dalle vostre priorità, flessibilità e desideri. Se vi interessa solo la celebrazione e il diventare marito e moglie io credo che si potrà celebrare a giugno. Se per voi, come per me, è impotente anche il classico festeggiamento credo che a giugno sia improbabile: probabilmente ci sarà ancora distanza di sicurezza e forse pure mascherine. Inoltre ci vorrà un po perché passino paure e ci si senta al sicuro per baci abbracci e balli. Ovviamente questa è solo la mia ipotesi, nessuno può sapere esattamente come evolverà la situazione.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stephanie!! Eccomi, anche io sposa del 20 giugno con ancora la nostra data send posticipi ... Io per ora avrò 100 invutati, ma li ho già avvisati dicendo loro che noi ci sposeremo perché è il nostro desiderio, non sapendo se tutti potranno esserci, troveremo occasione per festeggiare 😊😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 13, crederci non tanto ad essere sincera, sto abbastanza prendendo atto che non saranno ancora concessi i ricevimenti tra due mesi, ma comunque aspetteremo fine mese per decidere. Nel tuo caso hai buone speranze, poiché si tratta di "pochi" invitati ed essendo all'aperto, potrebbe essere anche permesso. Ti auguro davvero che tu possa riuscirci 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 2 giugno ed ancora non ho posticipato.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposavo il 26 giugno ed ho spostato all'8 settembre... inizialmente pensavo che stavo facendo una cavolata, rimorsi e dubbi perché pensavo che avevo buttato la data di giugno . Invece adesso sono contenta e tranquilla perché , siamo sincere ragazze, a giugno non si potranno fare i matrimoni. Non si sa nemmeno se ci saranno i ristoranti aperti.... La stagione balneare è stata bloccata per adesso.... Ostinarsi a non guardare in faccia la triste realtà e non rimandarlo farà sì soltanto che alla fine , chi ancora non cambia, riceverà una brutta batosta e non troverà più soazio per spostarlo per fare coincidere i fornitori....mi dispiace, magari qualcuna non sarà d'accordo perché capisco che tutto questo rovina in parte il sogno sogno, ma prima lo capiamo e meglio è
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 20. Ancora non spostiamo ma non so più che fare... Più che altro mi manca tutta la parte burocratica e non so se arriverò a farla Smiley sad
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Agosto 2020 Firenze
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stephanie, io come te.. matrimonio con poche persone e ancora fiducia di poterlo fare! 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di si e che da qui a giugno 50 persone non sia ancora considerato assemblamento con relative restrizioni
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A prescindere da come saranno impostati i nostri matrimoni entraranno nella storia e noi saremo delle super sposine 💪💪💪
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita per te
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da giugno ho rimandato a settembre.. Probabile che non sia un problema xke 50 persone non sono tante.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione