Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemy
Sposa Precisa Dicembre 2021 Vibo Valentia

Spose di giugno avete rimandato?

Noemy, il 1 Aprile 2020 alle 00:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte spose di giugno! Avete già rimandato??Io ancora no ma ho già la data di emergenza per il 16 settembre avendo già parlato con tutti i fornitori e con il prete..ma ormai manca poco, dunque anche se si tornerà alla normalità a maggio magari per i matrimoni ci saranno Ancora restrizioni quindi non si potranno fare e se si faranno staremo tutti con l'ansia di non goderci quel giorno,o magari c'è chi non verrà, gli ultimi preparativi che non so neanche se riuscirei a farli! Quindi più ci penso e più mi convinco che quella data di emergenza del 16 settembre diventerà la data del matrimonio, Almeno la situazione sarà più tranquilla o spero! Farò le cose con calma Senza fretta,senza paura e con emozione che sarà un giorno unico e tutti ci divertiremo..Le carte della promessa mi scadono il 7 agosto ma non importa.Una Volta che rimando almeno lascio passare tre mesi così la situazione sarà migliore..Si spera ovviamente! Ed evito il forte caldo. Voi come Siete messe? Raccontatemi un po'. 😘

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Aprile 2020 alle 11:19
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Sassari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! Purtroppo anche se tutto si dovesse sbloccare (cosa improbabile!) le persone sarebbero macora scosse da questa situazione, è troppo presto! Anche noi vorremo avere un piano B per stare "tranquilli", speriamo di riuscire a trovarlo 🤞
    • Rispondi
  • Noemy
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti..la mia data di emergenza è il 16 settembre. Ancora non ho spostato perché tanto sono tranquilla, nel senso,se non riesco a sposarmi il 6 giugno ho già l'altra data quindi non rimando fuori e non devo uscire pazza.. Da un lato penso che anche se si potranno fare matrimoni magari dovremmo stare tutti cn l'ansia a sseei lontani.. comunque in un matrimonio come minimo 150 persone ci sono..o almeno noi saremo circa questi.. Non lo so. Ci penserò ancora tanto l'altra data ce l'ho..ma ci vorrebbe un miracolo! Dall'altra parte penso.. anche settembre è un Mese e magari il fatto del virus è già lontano quindi potremmo sposarsi più tranquilli vbi più felicità e senza ansia né paura!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Sassari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo 30 Maggio, ancora non abbiamo posticipato, stiamo valutando.. Vorramo ancora aspettare, ma nel caso sposteremo tutto tra Agosto e Settembre, l'anno prossimo è troppo lontano
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    27 giugno e non ho ancora rimandato perché la location non ha date su settembre quindi dovrei andare am 2021😧 Se potessi sposterei a settembre e mi toglierei l ansia
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 13 giugno e per il momento non abbiamo rimandato, ma non ci manca granché da fare, quindi potremmo anche aspettare. Sicuramente aspetteremo il nuovo decreto dopo Pasqua 😊
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 13 giugno e ancora non abbiamo pensato di spostarlo siamo fiduciosi ❤️🌈🤞
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo rimandato... semplicemente pensiamo che per essere davvero sicuri bisognerà rimandare all'anno prossimo. Secondo me settembre non sarà ancora sicuro, soprattutto dal punto di vista degli assembramenti. Ci sposeremo a giugno e (salvo cause di forza maggiore, esempio: non ci si può spostare) manterremo la nostra data del 20.06. Faremo il matrimonio anche se sarà super intimo...
    • Rispondi
  • Noemy
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 6 giugno e sicuramente rimanderò a settembre
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io m dovevo sposare il 6 giugno ma proprio ieri abbiamo deciso di posticipare d un anno , stavo vivendo con l’ansia e ora mi sono rilassata un po’ ... nn è certo bello ed è triste ... però per noi era la cosa giusta per vivere il
    Momento più tranquilli

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipenderà molto dalla tipologia del ristorante e dal numero di invitati. Il mio ě all'aperto e siamo in 60. Bo si vedrà
    • Rispondi
  • Noemy
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto...😞 Per questo mi viene di rimandare
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto ancora.. Deciderò verso fine aprile. Mi manca solo fare delle ultime cose ma riusciro a finirle in pochi giorni.. Tipo comprare il regalo dei testimoni, fare il tableau mariage e sistemare il mio vestito.. Devono solo stringerlo un po' sopra. 🤞 Speriamo. Io ci spero fino alla fine.. L unica cosa che penso ě se ci faranno fare la festa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione