Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nunzia
Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa

Spose 👰🏻 di luglio

Nunzia, il 23 Aprile 2020 alle 12:35

Pubblicato in Nozze Sicilia 44

C’è qualcuno che come si sposa a luglio???? Io sono rimasta per adesso fiduciosa con la mia data 10/07/2020 e aspetto con ansia il decreto e poi via con l’invio delle partecipazioni...voi????
C’è qualcuno che come si sposa a luglio????
Io sono rimasta per adesso fiduciosa con la mia data 10/07/2020 e aspetto con ansia il decreto e poi via con l’invio delle partecipazioni...voi????

44 Risposte

• Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 10 Agosto.. per il momento sconforto totale... Mi sarei aspettata delle risposte dalla conferenza stampa di ieri che non sono arrivate. In più i genitori del mio ragazzo stanno pressando per rimandare il tutto e questa cosa mi sta innervosendo da matti provocando anche liti nella coppia. In più noi viviamo a Roma e dovremmo sposarci in Calabria. Finché non è chiaro il discorso sugli spostamenti non potremo decidere niente.

Aspetteremo fine maggio per prendere una decisione definitiva, ma mi sto già organizzando con i vari fornitori per lo stesso giorno dell'anno venuto.

Concordo con chi dice che spostare di pochi mesi non serve a niente, si rischierebbe una doppia delusione..

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Luglio 2021 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nunzia. Mi sento di condividere la mia esperienza, affinchè tu possa trarne il meglio per te. Personalmente mi sarei dovuta sposare il 31 luglio 2020, ed ero tra le ostinatissime a non voler rimandare nulla. Scattavo al minimo suggerimento in tal senso, soffrendone molto. D'altra parte, però, cominciava a pesarmi anche il fatto che la mia sala ricevimenti rimanesse sul vago quando chiedevo loro se avessero pensato ad un piano B, almeno come data cuscinetto da poter opzionare. Lì ho toccato il fondo, perchè avrei voluto quantomeno avere questa possibilità, concretizzandosi sempre più l'eventualità di una fase 2 di distanziamento sociale, che purtroppo ormai è una certezza! E così ho tirato un sospiro di sollievo quando la sala mi ha contattata dicendomi che stavano contattando tutti gli sposi in ordine di prenotazione chiedendo di cominciare a pensare ad una data per il prossimo anno (consiglio personale, inutile rimandare di pochi mesi...rischieresti una doppia delusione!) A quel punto mi sono sentita sollevata dalla sensazione di dover stare sul filo del rasoio, e di ogni pressione mia ed indotta. Abbiamo individuato due date, risentito tutti i fornitori e siamo riusciti a fermarne una per luglio 2021 , data per noi significativa. Siamo felici così e ci sentiamo di nuovo liberi di dormire sogni tranquilli e magari, perchè no, realizzare nel frattempo altri progetti perchè oltre tutto adesso i preparativi sono a buon punto! Detto ciò, auguro a te ciò che più speri per il tuo giorno più bello.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovevo sposarmi il 31 luglio, ma ho spostato all'anno prossimo...

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

é vero...un momento angosciante e triste....Smiley sad

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nunzia, io sta mattina sono veramente sconfortata...mi ero illusa di poter avere più risposte alle mie domande dalla Conferenza stampa di Conte e quindi più certezze sul nuovo decreto, invece mi sento molto triste...

io mi dovrei sposare il 15 Luglio, ma da sta mattina purtroppo stiamo pensando di posticiparlo...

Penso che a Luglio non saremo pronti agli assembramenti, e soprattutto se non autorizzano lo spostamento tra le regioni per noi è un problema...viviamo a Roma ma ci dobbiamo sposare in Sicilia...

piango da ieri sera e non riesco a fermare le lacrime...1 anno e mezzo di preparativi, la cura per ogni dettaglio svanita in un attimo....

SCUSATE...ma oggi non sono positiva per niente Smiley sad Smiley cry Smiley cry

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spostata da 6 giugno a 27 luglio
    Sperando che questo mese mi porterà fortuna questa volta 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione 🌈
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caltanissetta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo vedrai! 🌈🙏
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 30 luglio, alterno momenti di positività a momenti di sconforto ( oggi sono nella fase sconforto). non so completamente cosa fare, molti sposi hanno già rinviato, altri vogliono crederci ancora... io mi sento con le mani legate ed attendo, così come tutte, il prossimo decreto e poi si vedrà. Purtroppo nessuno, ad oggi, ci ha dato risposte concrete e stanno trasformando un momento di gioia in un momento di angoscia....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Luglio 2021 Siracusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia data sarebbe stata il 10/07/2020, però qualche giorno fa, data la situazione, abbiamo deciso di spostare tutto al prossimo anno..
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nunzia,

ti passo i topic degli sposi di luglio 2020 per confrontarti con loro.

Abbiamo creato questo topic per risolvere dubbi e per fare in modo che tutti gli sposi che si trovano nella stessa situazione possano restare in contatto 👇

Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

Ti auguro di cuore di poter celebrare le tue nozze come desideri Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione