Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emiliana
Sposa Principiante Settembre 2020 Roma

Spose di maggio

Emiliana, il 16 Marzo 2020 alle 16:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27
Buongiorno sposine,mancano solo 2 mesi al mio matrimonio (23 maggio) ma è da oggi che sto pensando seriamente di spostare la data anche se non vorrei... Ho pianto tutta la mattinata. Voi invece che avete deciso? Aiutoooo

27 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 26 Marzo 2020 alle 16:38
  • Lorena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo proprio cambiato data per il 24 ottobre 🙏🏻 Speriamo bene
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche il 16 Maggio e ho prenotato una data di riserva per il 25 Ottobre Smiley laugh

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lecco
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sposine, noi ci sposiamo il 30 maggio. Non abbiamo intenzione di spostarlo, anche se naturalmente un po' di ansia c'è,per tutta la situazione. Noi preghiamo e speriamo che per il 30 maggio le cose si siano sistemate o almeno migliorate, mancano ancora 2 mesi alla fine...

Nel peggiore dei casi, faremo una cerimonia privata.

In bocca al lupo a tutte e speriamo in bene!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, fino a ieri ero come voi una sposa di Maggio, dovevamo sposarci il 23..devo essere franca ho preso la decisione di spostare quando parlando con i proprietari della location mi sono sentita dire : " fino alla scorsa settimana ero fiducioso di farvi fare il matrimonio ma ad oggi non lo sono più.. tutti disdicono, se hai intenzione di fissare una nuova data fallo subito tra quelle disponibili " ecco a queste parole ho preso coscienza della situazione,ciò che mi ha portato a spostare è il fatto che se anche a aprile le restrizioni dovessero essere in parte tolte non potremmo fare un matrimonio sereno..perché le paure di un contatto con le persone le avremo per molto tempo e non posso immaginare un giorno così speciale senza un abbraccio con amici o parenti, anche in Cina vedo che ora che ne stanno uscendo a distanza di mesi devono sempre usare mascherine e guanti in luoghi pubblici..non voglio spegnere il vs entusiasmo ma capisco cosa provate e vi assicuro che se troverete una data alternativa che farà combaciare tutti i Vs fornitori non sarà poi così terribile..io adesso mi sento più serena! Ps io è già la seconda volta che rimando e non potete immaginare quanto mi è costato farlo! Un abbraccio! ❤
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci dovevamo sposare il 16 maggio 2020 abbiamo spostato a malincuore al 24 ottobre 2020 speriamo che tutto questo si risolva presto
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emiliana,

comprendo il tuo stato d'animo e ti sono vicina in questo momento così delicato.

Bisogna essere fiduciosi, seguire le norme di sicurezza indicate dal Governo e attendere l'evolversi della situazione.

Ti passo i topic degli sposi di maggio 2020 per confrontarti con loro.

Manca ancora un po' al tuo grande giorno e, nella migliore delle ipotesi, potrai celebrarlo senza preoccupazioni.

Un abbraccio 💞

• Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️😘😘😘
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto....giusto....condivido con te ogni singola parola!!!
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii tanto tempo ancora per sconfiggere qs maledetto virus....quindi per sempre non può durare e maggio per "lui" se dovesse continuare è tanto!!!! Quindi Positive Sempre 💪🙏😊
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....piacere!!!!Bene😃aggiorniamoci....💪💪😘
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Campobasso
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto sposarmi il 10 maggio ma abbiamo preferito rimandare al 6 settembre perché non sappiamo come evolverà la situazione... Può darsi che il 3 si sbloccherà qualcosa come può darsi di no...io spero per tutti che le cose migliorano ma voglio essere realista...noi abbiamo deciso a malincuore ma l'ho abbiamo fatto per il bene di tutti..
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io nadia sono esattamente come te anche la data 😊

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io 23 Maggio come molte di voi e sia io che il mio fidanzato siamo fermi nella decisione di non rimandare nulla fino all'ultimo, anche se ammetto di essermi già informata per una data alternativa che mettesse d'accordo location,catering e anche la chiesa visto che è molto richiesta e si fa fatica a trovare date disponibili.. fortunatamente parenti e amici non ci stanno facendo pressioni sul rinvio, anzi tutti ci sostengono e ci danno fiducia quindi rimango positiva Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido.. Attendiamo il decreto
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Avellino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari si potesse cambiare data...23 maggio??dove ti sposi???
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 23 maggio. Aspetto il 3 aprile per valutate cosa fare
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 23 maggio e per adesso non stiamo neanche prendendo in considerazione l’idea di spostare. Certo, non si può dire che siamo super tranquilli, però stiamo cercando di tenerci su il morale l’un l’altra sperando che tutto andrà per il meglio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo il 1 maggio per decidere.. dovremmo sposarci il 30 maggio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrei sposarmi il 2 maggio e per adesso non abbiamo ancora spostato niente.. aspettiamo il 3 aprile e prenderemo una decisione..
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Nadia!! Crediamoci fino in fondo e speriamo fino all’ultimo che tutto possa passare 💓💓
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, noi ci sposiamo il 24 maggio e siamo sereni per ora. C'è ancora tempo fino a maggio. Tutto può cambiare e migliorare da oggi al domani. Perché cambiare già adesso la data? Se poi tutto si risolverà ci si pente sul fatto di aver cambiato la data... Quindi aspettiamo, bisogna aver tanta pazienza.

• Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ed Alessandro 16 maggio 2020!!!!!
    Non abbiamo intenzione di annullare o posticipare perché nessuno oggi può sapere come si evolverà la cosa....inutile scegliere altra data!!!! Solo se ci fosse l'obbligo di farlo allora ci penseremo a cambiare altrimenti no.....
    Io a casa sto continuando (Per quel che posso)a far delle cosine per il 16 maggio...
    Meno 60 giorni ....e Sempre positivi!!!!.😊💪💪💪💪💪💪💪💪🎊🎉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2021 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo al 23 di maggio, ma per ora non ho ancora preso in considerazione di spostarla, fino a fine aprile non faccio nessuna modifica, io resto fiduciosa che se tutti rispettiamo le regole e stiamo a casa in 3 settimana si risolve tutto, voglio essere positiva 💪🤞
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .....che non sapremo nemmeno tra un paio di settimane quel che succederà....figurati tra due mesi.....è troppo prematuro disdire la data dei nostri sogni dopo quasi un anno di programmazione....qualora dovremmo essere costretti a farlo, lo si farà ma così dal nulla solo per ansia NO...
    Io ed Alessandro ci sposeremo il 16 maggio 2020....

• Rispondi
  • Emiliana
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Emiliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo aspettare il 3 aprile se non metà aprile, ma qui tutti che mi dicono di spostare la data.. Poi ho sentito il fotografo e non hanno un sabato libero nei prossimi mesi. 😢. Speriamo solo che si risolva presto tutta questa situazione
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in attesa... 2 maggio ma la vedo difficile. Secondo me il 3 aprile non sarà un liberi tuttia un punto dalla situazione, e credo che allora si capirà quali attività saranno concesse e quali no. Vedremo. Anche io sono triste se penso a rimandare, però mi pare che ora l'emergenza sia un'altra. E poi si rimanda, non si annulla. Magari troveremo modi più creativi di vivere il momento del matrimonio Smiley smile coraggio
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 maggio! 2 mesi oggi! Voglio essere positiva 💪🏼 Per ora non rimandiamo niente! Aspettiamo il 3 aprile è quello che decideranno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione